Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti semplicemente grazie

semplicemente grazie

(utente eliminato)

#1 15/07/2012, 16:30

Permalink

Grazie FotoTue per le modifiche apportate.
Grazie per le risposte sempre pronte.
Grazie per accontentare tutti o cercare di farlo.
Grazie di tutto.
Non c'è una sezione "ringraziamenti" e visto che i "suggerimenti" sono i più frequentati, l'ho scritto qui.

miraggi

#2 15/07/2012, 22:36
Punteggio commenti: +47

Permalink

Mi unisco ai ringraziamenti di Caterina....ed apprezzo la pazienza che costantemente applichi ai ns comportamenti

miraggi

inimis

Staff

#3 17/07/2012, 18:06
Punteggio commenti: +448

Permalink

Concordo in pieno!

inimis

FotoTue

#4 17/07/2012, 19:58
Punteggio commenti: +1

Permalink

Se la community e' come la vediamo, e' grazie a tutti gli utenti che, uno ad uno, hanno contribuito con foto, commenti, messaggi e voti, rendendo FotoTue una "piccola-grande" community.
Le modifiche e la ricerca di soddisfare le esigenze e' la conseguenza di questo processo, che vede l'interesse nell'ascolto degli utenti alla pari dell'interesse che gli utenti mostrano verso Fototue.
Non sempre si riesce ad accomunare gli interessi di tutti, cosi come le diverse visioni di una community perfetta, ma nonostante questo siamo qui, a ringraziarci a vicenda per come sta evolvendo la situazione, ma questo non e' altro che l'inizio .. grazie a voi!

FotoTue

miraggi

#5 20/07/2012, 14:26
Punteggio commenti: +47

Permalink

di nuovo grazie... per aver modificato le foto migliori nella home page dando visibilità ad altri meravigliosi scatti. Questo mi da modo di colmare lacune su foto che mi sono scappate o, può anche darsi, scarsamente considerate da parte mia viste nella quantità giornaliera.
Queste foto, nella homepage, a formato maxi, danno emozioni fortissime. Un applauso ai gestori del sito da parte mia.

miraggi

selenina

#6 21/07/2012, 22:17
Punteggio commenti: +289

Permalink

Mi associo ai ringraziamenti e agli elogi.*bye*

selenina

MacLeod

#7 31/07/2012, 09:38
Punteggio commenti: +56

Permalink

Quali sono queste novità ??8-)

MacLeod

simonetta65

#8 02/08/2012, 09:58
Punteggio commenti: +27

Permalink

@MacLeod....in primis che devi scrivere almeno 15 caratteri nel commento dopo aver votato ... qundo scopro gli altri ti illumino:D:D:D
Fototue non me ne voglia....è un pò che manco....*bye**bye**book**book*

simonetta65

FotoTue

#9 02/08/2012, 11:42
Punteggio commenti: +1

Permalink

Le ultime modifiche apportate sono:
- cambio del sistema della classifica (non piu' media ma somma dei voti);
- necessario il commento per qualsiasi voto;
- introduzione del limite minimo di 3 foto per poter votare;
- controllo caratteri nella descrizione delle foto (risoluzione della causa piu' comune dei problemi d'invio delle foto);
- commento per visualizzare il nome dell'autore.
---
Altre sono in arrivo!

FotoTue

MacLeod

#10 02/08/2012, 18:49
Punteggio commenti: +56

Permalink

AHHHHH Ecco !!!!! Grande Fototue.....Non avevo notato le variazioni perchè ho sempre commentato....... o quasi...;)

MacLeod

simonetta65

#11 02/08/2012, 21:49
Punteggio commenti: +27

Permalink

@fototue
grazie*bye**bye*

simonetta65

inimis

Staff

#12 03/08/2012, 23:08
Punteggio commenti: +448

Permalink

Grazie anche da parte mia. Mi ha fatto notare un amico che per lui è difficoltoso votare. Non avendo adsl, dopo il voto il ritorno alla pagina precedente e lentissimo, per cui alla fine vota molte meno foto di quelle che vorrebbe. Non si potrebbe velocizzare come succede se uno commenta solamente? Grazie e ancora complimenti per tutti gli sforzi fatti e da fare, *bye**bye**bye*

inimis

marion64

#13 03/08/2012, 23:39
Punteggio commenti: +36

Permalink

Ringrazio anche io gli sforzi x accontentare tutti*bye**bye**bye*

marion64

miraggi

#14 06/08/2012, 14:57
Punteggio commenti: +47

Permalink

@fototue: "segnala la foto ai moderatori" è una nota che ho visto solo oggi che affianca la foto postata sotto alla solita frase aggiungi a preferiti. Me ne puoi chiarire l'uso/utilizzo...? intuitivamente penso che cliccando lì si debba aprire una finestra dove mi presento e motivo la mia segnalazione/ cosa mi crea disturbo. Sbaglio? c'è dell'altro?

miraggi

FotoTue

#15 06/08/2012, 16:57
Punteggio commenti: +1

Permalink

"Segnala la foto ai moderatori" e' la funzione che permette a tutti gli utenti di poter segnalare eventuali irregolarita' delle foto presenti sul sito.
Nello specifico, cliccando il tasto di segnalazione si aprira' una nuova pagina, dove sara' possibile specificare nel dettaglio quale punto del regolamento non e' stato rispettato.

FotoTue

settedark

#16 29/08/2012, 11:04

Permalink

vado controcorrente, a torto probabilmente, ma trovo che il tutto sia un pò morto...
mi spiego: pochi commenti, altrettanti voti, zero osservazioni...
devo ancora capire se è la conseguenza di un controesodo mancato (leggete rientro degli utenti dalle vacanze) o l' italiano lo si misura anche da questi dettagli: per votare devo argomentare, ragion per cui non voto, passo e son fantasma... Buuuuuuuuuu.

settedark

(utente eliminato)

#17 29/08/2012, 12:03

Permalink

Per l'argomento infatti è aperta discussione in"varie"...*bye*

settedark

#18 30/08/2012, 12:45

Permalink

grazie! mi era sfuggito... ci vediamo lì!

settedark

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi