Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Cambiamo il regolamento?

Cambiamo il regolamento?

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 19/06/2012, 19:29

Permalink

Mi associo*bye*

enzocala

#32 19/06/2012, 20:48
Punteggio commenti: +1

Permalink

ma me me non risulta questo cambiamento......

enzocala

(utente eliminato)

#33 19/06/2012, 21:08

Permalink

sei obbligato a lasciare un commento altrimenti il voto non è valido... perfetto;);)

enzocala

#34 19/06/2012, 23:27
Punteggio commenti: +1

Permalink

per me che commento e basta nulla cambia......per adesso...

enzocala

(utente eliminato)

#35 20/06/2012, 12:03

Permalink

Ciao! E' stato modificato il meccanismo . Oltre al voto obbligo di commento! Grazie agli autori per la modifica. Un saluto a tutti.

(utente eliminato)

#36 20/06/2012, 12:04

Permalink

Errata corrige....amministratori del sito...non autori... scusate la vecchiaia. :^)

(utente eliminato)

#37 20/06/2012, 14:06

Permalink

ottima cosa.. mi spisce solo che Enzo sia contento.. non c'è modo di vietargli il commento se non mi vota?
:D

enzocala

#38 20/06/2012, 14:25
Punteggio commenti: +1

Permalink

no Andrea, sarebbe una violazione dei diritti dell'uomo*nono2**nono2**read**nono**rotfl**rolling*

enzocala

(utente eliminato)

#39 20/06/2012, 16:07

Permalink

uffi.. non si può mai fare niente..
*cry*

(utente eliminato)

#40 26/06/2012, 13:01

Permalink

un mio amico ha postato solo 2 foto puo' commentare e non votare, perchè deve postare 3 foto , ma 3 al mese ?? non capisco la regola ?
un altra domanda perchè nelle homepage nelle foto in evidenza vedo sempre le stesse da giorni ?

miraggi

#41 26/06/2012, 14:27
Punteggio commenti: +47

Permalink

@sheila volevo darti una mano ed ho cliccato sul regolamento ma le regole indicate non sono state per ora riaggiornate x cui confido in Cristian l'amministratore che possa soddisfare la tua domanda diversamente fagli una mail

miraggi

Cristian A. M.

Amministratore

#42 26/06/2012, 17:24

Permalink

Da alcuni giorni e' stato posto l'obbligo di inserire 3 foto per poter avere la possibilita' di votare le foto degli altri utenti.
Il riferimento e' a 3 foto nel proprio profilo, non mensili, quindi se questo mese inserira' almeno 3 foto, poi potra' votare sempre, anche se nei mesi successivi non inserira' alcuna fotografia.
E' un sistema adottato per inibire le utenze senza foto a dare voti "alla leggera" o per rovinare le medie (anche se col nuovo sistema dei punteggi questo non e' piu' possibile), come accaduto in alcuni casi recentemente.
Per quanto riguarda le foto in evidenza, il sistema le sceglie in modo automatico. Tuttavia e' un box da considerarsi provvisorio, che verra' rimosso durante la fase di restyling del sito.

Cristian A. M.

(utente eliminato)

#43 26/06/2012, 23:52

Permalink

Era ora che si dovesse postare un minimo di foto...tre so anche poche

(utente eliminato)

#44 01/11/2012, 12:58

Permalink

Sono emigrato in questo forum proprio perché vorrei avere giudizi e critiche sui miei scatti e non solo faccine , perciò tutte le iniziative che possano portare migliorie al giudizio delle immagini mi trova perfettamente in sintonia*bye**bye*

artù

#45 02/11/2012, 08:42
Punteggio commenti: +43

Permalink

un grazie alla Redazione anche da parte mia *bye*

artù

aquarios58

#46 03/11/2012, 00:52
Punteggio commenti: +76

Permalink

Come ho già detto qualche tempo fa a me dei voti interessa pressochè nulla, tanto meno le stelline che eliminerei, sono i commenti importanti che fanno crescere, ho notato un fatto , all'inizio commentavo quasi tutte le foto poi ho iniziato a commentare solamente chi si degnava di commentare i miei scatti non importa nel bene o nel male ma almeno so che non passano inosservati, è una questione di reciproco aiuto nel miglioramento, ci sono utenti che se andiamo a vedere hanno all'attivo solo qualche decina di commenti, un saluto a tutti gli amici del forum ed allo staff

aquarios58

(utente eliminato)

#47 03/11/2012, 19:54

Permalink

io ho tanti hobby e uno di questi la fotografia che pratico da quando avevo solo 12 anni , questo per dirvi che non si può restare indifferenti difronte ad una bella immagine , morirò d'invidia , ma ho la necessità di esternare la mia approvazione e il mio piacere nel vederla .
le stelline sono un palliativo , sono le emozioni che trasmettono le foto dei miei amici colleghi di fototue che mi aiutano a migliorare le mie immagini .
perciò io sono per non lesinare nei commenti buoni o cattivi potremo conoscerci meglio attraverso i nostri pensieri ciao a tutti e buone foto marco*bye**bye**bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 29
Utenti: 0

Archivio
concorsi