Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Eliminazione account basketsam

Eliminazione account basketsam

Ti farebbe piacere se basketsam lasciasse fototue?

Si

 

7  
No

 

4  
Non so

 

0  

rag.fantozzi

#1 01/06/2012, 06:52

Permalink

:)

rag.fantozzi

miraggi

#2 01/06/2012, 08:07
Punteggio commenti: +47

Permalink

No non mi fa piacere x nulla Mi piacciono le sue foto ed anche il suo sito
Ha il suo punto di vista che difende ma come lui la pensano anche altri che non vogliono riconoscere all'utente quello che il regolamento invece riconosce: ci sono due modi di votare da regolamento il primo con stella e commento con voti 1,4,5, mentre sei esonerato dal commento con i voti 2,3. Se l'utente sceglie questa opzione non può sempre dare 3 stelle a foto che magari gli hanno dato emozioni minori ma comunque valide Pertanto può differenziare il suo personale voto oscillando dalle 2 alle tre stelle, non ha altre opzioni se vuole rimanere fedele al non commento. Al di là di questo vorrei che basket come fantozzi rimanessero in questo sito al di là di qualsiasi problematica presente o futura

miraggi

(utente eliminato)

#3 01/06/2012, 08:19

Permalink

ma non è il fatto che il regolamento dica quello che hai citato tu miraggi, il fatto è che se uno è qui da quasi 2 anni e continua a dare 2 o 3 voti senza commentare, c'è qualcosa che non va, come puoi in tutto questo tempo non avere capito come funzionano le cose e non avere imparato a schiacciare per fare uno scatto?
pensaci su e rispondi a questo poi è chiaro che uno ha la libertà di fare quello che vuole, ma come dicono i saggi la tua libertà finisce dove comincia la mia.
perché il sig. fantozzi non ci spiega i motivi del suo comportamento, potremmo anche capirli no?

(utente eliminato)

#4 01/06/2012, 08:30

Permalink

devo anche dirti che prima che fototue togliesse i suoi bassi voti senza commenti anche io ero stato da lui massacrato senza motivo
e comunque essendo un frustrato moderato riesco a dormire lo stesso:D:D:D*bye*

(utente eliminato)

#5 01/06/2012, 09:34

Permalink

e poi per carità di dio, auguro tutto bene possibile al rag. fantozzi, che trovi la serenità e che abbia una lunga vita felice*bye*

(utente eliminato)

#6 01/06/2012, 09:43

Permalink

con tutto quello che succede in Italia,c'è chi è senza lavoro, chi ha perso
la casa, ragazzi massacrati davanti a una scuola, chi combatte per la vita e c'è chi pensa fare i dispetti, è vergognoso aprire il sito e vedere questa discussione, ritengo che un po di sensibiltà e meno invidia ci renda tutti migliori ..
percio' ragioniere sia piu' umano .. piu' maturo ... non sta facendo una bella figura , ci sono valori piu' importanti nella vita

(utente eliminato)

#7 01/06/2012, 09:51

Permalink

e mi día queste benedette 5 stelle così farà connetto me e mia zia che ci tiene tanto ed io le darò anche a lei nonostante sia senza foto*rotfl**rotfl**rotfl**bye*

(utente eliminato)

#8 01/06/2012, 10:23

Permalink

ho aperto il sito ora e trovo queste due discussioni....
sono al di là della mia comprensione...
forse sarebbe il caso di eliminare del tutto queste stelle, che fanno impazzire tutti e non servono a farci capire nulla in più sulla fotografia..
io sono favorevoe sin da ora alla loro eliminazione...

enzocala

#9 01/06/2012, 12:08
Punteggio commenti: +1

Permalink

ma che diavolo succede? vi siete bevuti il cervello?
Ennesimo sondaggio demenziale!

enzocala

rag.fantozzi

#10 01/06/2012, 15:35

Permalink

basketsam sei proprio un signore, e tutto perchè ti ho dato 3 stelle (equivale a buono ti ricordo)..
..
evidentemente hai una gran stima di te stesso..

rag.fantozzi

rag.fantozzi

#11 01/06/2012, 15:40

Permalink

io, comunque, caro Sig. (se così si può dire) BASKETSAM,
sono stata sempre corretta e non ho mai usato toni offensivi.. cosa che invece Lei stà facendo

rag.fantozzi

CALIMERO

#12 01/06/2012, 15:51

Permalink

Se posso permettermi di dare un consiglio ai due litiganti...andate ad allacciare le scarpe ai millepiedi,cosi impegnate il vs tempo un maniera piú utile...e prendete la vita con un sorriso...buona giornata a tutti:D

CALIMERO

MacLeod

#13 01/06/2012, 16:10
Punteggio commenti: +56

Permalink

Il problema sembra un'altro. Chi ha votato per eliminare BasketSam ?? Credo nessuno di noi.... allora mi viene il sospetto che LA rag.fantozzi ha altri account qui su Fototue.... e "misteriose" identità.....:):)

MacLeod

(utente eliminato)

#14 01/06/2012, 16:22

Permalink

giuro mac che lo pensato anche io, e non credo neanche sia del gentil sesso:D*bye*

lacedemone

#15 01/06/2012, 16:31
Punteggio commenti: +2

Permalink

a me farebbe piacere vincere all'enalotto o al massimo incrociare Irina Shayk (per intenderci la testimonial intimissimi 2008) sotto la doccia.
@damiana72 come ho già espresso in altre conversazioni non sono le stelline a far impazzire ma è tutto merito/demerito degli utenti e questa non è che l'ennesima dimostrazione di quanto detto.

lacedemone

(utente eliminato)

#16 01/06/2012, 16:36

Permalink

voi avete ragione...ma il problema è dato da fattori concomitanti..
l'anominato degli utenti...
il fatto che vi possano essere tante identità fasulle..
il giochino delle stelline al ribasso...che crea queste discussioni e ravviva l'atmosfera..per quelli a cui piacciono queste cose...
io avevo proposto di segare le stelline per togliere il mordente al gioco...
poi le soluzioni possono essere tante...se si voglion prendere...*bye*

stefanoholden

#17 01/06/2012, 16:37

Permalink

ma che razza di discussione...suvvia*doh*

stefanoholden

lacedemone

#18 01/06/2012, 16:56
Punteggio commenti: +2

Permalink

scusami damiana ma su internet quanto senso può avere il discorso sull'anonimato? se togliessimo l'anonimato su fototue, secondo te quanto fastidio mi costerebbe creare 1,2,3,10000 identità diverse?
a me il gioco piace ma questo non mi ha mai spinto a comportarmi come un decerebrato. se uno è infantile lo sarà sempre con o senza stelline, se uno è permaloso idem. l'unica soluzione efficace sarebbe far volare il modem dalla finestra.:)

lacedemone

rag.fantozzi

#19 04/06/2012, 14:24

Permalink

cmq, io ho soltanto un account, ed evidentemente oltre a me ci sono altre 4 persone a cui farebbe piacere la mia proposta.. segno che sei molto simpatico ad altre persone

rag.fantozzi

(utente eliminato)

#20 04/06/2012, 19:52

Permalink

Samuele un consiglio...ignorala...non ci perdere tempo più di tanto,fai solo il suo gioco.Chi ti conosce e ci capisce sa quale è il tuo valore...buona serata*bye*

FotoTue

#21 04/06/2012, 20:12
Punteggio commenti: +1

Permalink

Chiudiamo qui questa discussione.
Ogni messaggio successivo verra' cancellato!

FotoTue

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 19
Utenti: 0

Archivio
concorsi