Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti forumterapia

forumterapia

che funzione ha?

è terapeutica e fa passare il tempo?

 

4  
crea rivalità inutili?

 

1  
serve a risolvere i comuni problemi?

 

5  

(utente eliminato)

#1 21/05/2012, 12:44

Permalink

premetto che io non pongo questa discussione dal di fuori tanto per farmi quattro risate a vedere gli altri che si accapigliano ma sentendomi coinvolto nei limiti possibili e serenamente.
mi riferisco naturalmente ai ciclici problemi del voto non voto, stelline non stelline, troppe o troppo poche foto postate, simpatie antipatie, può anche darsi che alcuni lo usino come prolungamento delle frustrazioni ricevute per le foto postate, altri in buona fede ed altri ancora perché ci credono davvero*bye*

(utente eliminato)

#2 21/05/2012, 13:08

Permalink

bella RIKY*rolling**rolling**rotfl**rotfl*

(utente eliminato)

#3 21/05/2012, 13:14

Permalink

***** STELLINE PER LA SIMPATIA DI QUESTA DISCUSIONE

MacLeod

#4 21/05/2012, 14:09
Punteggio commenti: +56

Permalink

Io la metterei come terapeutica e fa passare il tempo ma, spesso con il parlare, si scatena l' aggressività latente che c'è in noi e può effettivamente creare dei conflitti tra gli utenti.... ma è anche vero che alcuni problemi, più che altro tecnicoamministrativi, hanno trovato una soluzione grazie ai suggerimenti sul forum......... direi che ha tutte e tre le funzioni...:):)

MacLeod

(utente eliminato)

#5 21/05/2012, 14:40

Permalink

grazie sheila, anche io mac credo abbia tutte e tre le funzioni, l'importante, e parlo per me che ritengo di avere tutti i problemi e i sentimenti sopra elencati, è cercare di gestirli e non esserne gestiti.

MacLeod

#6 21/05/2012, 14:46
Punteggio commenti: +56

Permalink

A mio avviso la fotografia non deve essere un problema, i problemi sono altri purtroppo.... ;)

MacLeod

miraggi

#7 21/05/2012, 14:55
Punteggio commenti: +47

Permalink

x me serve...tutto serve anche quando ci mostriamo aggressivi serve. Non c'è niente come la parola scritta che ci fa specchiare veramente in ciò che siamo meglio ancora in un forum che ha un po' della chat ma che a differenza della stessa, l'orma rimane impressa nel carattere... in questo caso della scrittura del computer.

miraggi

(utente eliminato)

#8 21/05/2012, 15:57

Permalink

l'unico problema della fotografia è comprare gli obbiettivi:D*bye*

(utente eliminato)

#9 21/05/2012, 16:23

Permalink

sai cosa manca l'audio ....mi piacerebbe sentire il tono delle voci..
sarebbe divertente sentire a voce i commenti, con tutte le cadenze diverse.. a voce sarebbe un altra cosa.. :D:D:D

(utente eliminato)

#10 21/05/2012, 16:27

Permalink

per gli obbiettivi io ne ho comprato da 300 mm in saldo, fa un rumore quando lo uso , a voglia mettere a fuoco gli uccelli, appena lo uso e sentono il rumore scappano *rotfl**rotfl*

(utente eliminato)

#11 21/05/2012, 18:02

Permalink

:D:D:Dsei forte sheila, etu prova con quelli sordomuti*rolling**rolling**rotfl**rotfl**rotfl*

(utente eliminato)

#12 21/05/2012, 19:24

Permalink

magari... eppure vado in punta di piedi... ma quando sentono il rumore del''obbiettivo... non scappano... migrano :D:D:D:D *rolling**rolling**rolling*
e poi mi dicono è mossa *rolling**rolling*sfuocata *rolling**rolling* decentrata*rolling**rolling*cavolo è già un miracolo quello che ripreso con il cannone che mi sono *rolling**rolling**rotfl**rotfl*presa

(utente eliminato)

#13 21/05/2012, 22:14

Permalink

:D;)ma sì dai, ridiamoci su con le faccine tanto contestate fa meglio che rodersi il fegato per niente, grazie a tutti e*bye*

(utente eliminato)

#14 21/05/2012, 22:24

Permalink

RIKY tanto per ridere ti faccio vedere con le faccine cosa succede quando tento di fotografare un uccello e aziono l'obbiettivio ...allora io vedo la preda*wow* poi mi nascondo*cucu* faccio finta di niente*fischio**fischio**fischio**journal*loro mi guardano con la coda dell'occhio*yawn2**yawn2*io aziono l'obbiettivo che fa rumore*doh* e loro scappano*bye**bye* e io *cry**cry**cry*

(utente eliminato)

#15 21/05/2012, 22:48

Permalink

adesso riposiamoci sheila*bye*

poppy

#16 21/05/2012, 23:25
Punteggio commenti: +6

Permalink

Bella la Forum-Terapia............Io rimango per il sempre verde e classico motto dei figli dei fiori " Fate l'amore non fate la guerra ":D:D:D:D:D:D*bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#17 21/05/2012, 23:55

Permalink

stasera poppy è la seconda volta che citi i figli dei fiori, sarà la primavera anche se inoltrata?:D

poppy

#18 22/05/2012, 00:00
Punteggio commenti: +6

Permalink

No , no mi piace anche d'inverno... con il grande freddo ..... riscalda :D:D:D:D*bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#19 22/05/2012, 00:18

Permalink

sei tale e quale allo zio ristori di pontedera*winner2*

(utente eliminato)

#20 22/05/2012, 00:38

Permalink

Per fortuna c'è chi sdrammatizza...sta discussione con relativi melodrammi,crisi,abbandoni...sta rasentando il ridicolo...fossero questi i problemi...aooo tra un mese c'è l'IMU e la dichiarazione dei redditi...ci sono 5000 sfollati per il terremoto,attentati con vittime innocenti...ecc...ma dde che stamo a parlà come si dice dalle mie parti!!
Bravo Riky e grande Poppy

(utente eliminato)

#21 22/05/2012, 00:48

Permalink

quante stelline per l'imu? che faccette per la dichiarazione dei redditi....ho paura che lì non ce la facciamo a sdrammatizzare:^)
ciao alessandro ciao poppy ciao sheila ciao mac ciao miraggi vado a nanna*bye*

artù

#22 22/05/2012, 08:14
Punteggio commenti: +43

Permalink

simpatica discussione che penso possa serenamente interessare tutti.
Per quanto mi riguarda ho votato per la soluzione dei problemi che ritengo sia l'argomento più utile a tutti noi.
Un saluto e complimenti ancora per i tuoi magnifici scatti, Angelo *bye*

artù

(utente eliminato)

#23 22/05/2012, 10:23

Permalink

grazie artu*bye*

lacedemone

#24 22/05/2012, 23:15
Punteggio commenti: +2

Permalink

voto tutte e tre. le rivalità inutili sono create soprattutto perchè il commento scritto nel forum non porta con se il tono con cui l'utente l'avrebbe pronunciato se avesse potuto parlare. mi è capitato più volte che un commento partito con un tono amichevole fosse percepito in maniera totalmente diversa dal lettore.. e via con la battaglia verbale..:D :D cmq il forum è utile e piacevole e le sporadiche discussioni sono un prezzo più che onesto da pagare :D

lacedemone

(utente eliminato)

#25 22/05/2012, 23:44

Permalink

certo lacedemone, hai ragione su tutto*bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 50
Utenti: 0

Archivio
concorsi