Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ciao a tutte/i

Ciao a tutte/i

scaraluca

Staff

#1 05/12/2019, 21:40
Punteggio commenti: +18

Permalink

Innanzitutto grazie a Lodo e Nicola che hanno traghettato il sottoscritto e una parte del gruppo di fotozona su questo sito. E poi un grazie a tutte le persone che stanno commentando le foto; arrivo/arriviamo da una storia che ci ha permesso di intraprendere una via di crescita fondata sull'uso della creatività lasciando da parte, ove possibile, i sacri crismi della fotografia. Beninteso non sono nessuno in termini fotografici ma solo un appassionato però, grazie al mio daltonismo e fantasia, sto imparando a "rappresentare" ciò che fotografo. Ridete pure sulle mie foto a colori ma anche su quelle in b/n tanto non mi offendo perché comunque non saprei cosa fare per migliorare visto che non hanno ancora inventato un programma che mi dice "pirla, non si usa il rosa per il cielo". Mi spiace, dovrete prendermi così come viene ;)

scaraluca

Klizio

#2 05/12/2019, 23:36
Punteggio commenti: +84

Permalink

Adoro i cieli rosa.
Che utente abbiamo trovato !
Ribenvenuto Luca!
E benvenuti a tutti quelli della banda di Fotozona ... felice che abbiate scelto Ft per continuare il vostro viaggio.
;)

Klizio

Ferrara.Carlo

Moderatore

#3 05/12/2019, 23:50
Punteggio commenti: +28

Permalink

Abbiamo già avuto modo di salutarci sotto le tue immagini, ma è bello ribadire il benvenuto!!! Benvenuto!!!

Ferrara.Carlo

Erato

#4 06/12/2019, 10:04
Punteggio commenti: +22

Permalink