Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Mi presento

Mi presento

emanumanu88

#1 23/09/2019, 17:47
Punteggio commenti: +6

Permalink

Buongiorno a tutti, il mio nome è Emanuele e vivo sul Lago Maggiore. Sono come tutti voi un appassionato di fotografia, un'arte che mi diverte e mi rilassa. Il mio genere preferito è la Street Photo ma mi diverto a sperimentare un po' di tutto. Amo molto lavorare sulla Post Produzione ed evolvermi costantemente in questo campo. Qui spero di conoscere gente "stimolante" che possa accrescere la mia ispirazione, col quale scambiare idee e chissà magari incontrarsi per qualche scatto in compagnia. Mi piacerebbe molto approfondire i discorsi del ritratto e del reportage. A breve posterò anche qualche mio scatto.
Un saluto a tutti.

emanumanu88

Klizio

#2 23/09/2019, 18:40
Punteggio commenti: +84

Permalink

Ciao Emanuele, benvenuto su Fototue. Ottima presentazione che ci consente sin da subito di entrare in sintonia con te. Ti aspettiamo con i tuoi scatti ! *bye*

Klizio

(utente eliminato)

#3 23/09/2019, 18:57

Permalink

Benvenuto anche da parte mia! Lago Maggiore? esattamente dove? magari sei un vicino di casa e non lo so...!:D:D Bene! attendiamo i tuoi scatti allora!! Buona continuazione su FotoTue!*bye**bye*

Gi.Esse.

#4 23/09/2019, 19:22
Punteggio commenti: +108

Permalink

Sono anch'io appassionato di street photography, non vedo l' ora di vedere i tuoi lavori, magari per avere qualche spunto... BENVENUTO tra noi. ;)*bye*

Gi.Esse.

Cristian A. M.

Amministratore

#5 23/09/2019, 21:27

Permalink

Ciao Emanuele!
Fa piacere abbia deciso di condividere i tuoi scatti con noi, benvenuto! ;)

Cristian A. M.

Erato

#6 24/09/2019, 15:09
Punteggio commenti: +22

Permalink

Ben arrivato anche da parte mia. :)

Erato

Max

#7 03/10/2019, 13:24
Punteggio commenti: +101

Permalink

Benvenuto Emanuele *bye*

Max

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 48
Utenti: 0

Archivio
concorsi