Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Editoriale 18 Giugno 2019

Editoriale 18 Giugno 2019

Klizio

#1 18/06/2019, 21:22
Punteggio commenti: +84

Permalink

di Klizio, Vice Amministratore
Una bella notizia !
In attesa delle modifiche strutturali del sito (per le quali occorre l’intervento dello sviluppatore), è stata attivata l’Iscrizione Avanzata per tutti gli utenti che hanno partecipato al forum nell’ultimo periodo. Non essendo stato possibile eseguire questa operazione per ciascun singolo utente, può darsi che qualcuno sia rimasto fuori, per cui in tal caso chi fosse interessato potrà mandarmi una mail a fotoklizio@gmail.com, con la richiesta di attivazione della Iscrizione Avanzata e l’indicazione dell’Account di riferimento.
Vi ricordo che con l’iscrizione avanzata si potranno postare fino a 4 foto al giorno: chiedo a tutti però, se possibile, di non andare oltre la soglia di una foto al giorno, perché sarebbe difficile per tutti (e in primis per lo Staff) riuscire a seguire tutte le proposte con l’attenzione che meriterebbero.
La I.A. inoltre consentirà di inserire fotografie nel forum, rendendo cosi possibile la creazione di FOTORACCONTI e REPORTAGE, nonché postare fotografie come esempio, creare un proprio PORTFOLIO PERSONALE comprendente fino a 30 foto.
In quest’ultimo periodo abbiamo accolto nuovi e vecchi utenti, tutti si sono approcciati con encomiabile spirito di partecipazione.
Il numero delle fotografie giornaliere sta aumentando per cui, per non lasciare nessuno indietro, vi chiedo di non limitarvi alla visione delle 14 foto che compaiono nella finestra centrale in Home, ma di cliccare su “ultime foto inserite” per andare a vedere anche le precedenti.
Per i nuovi utenti: per ricevere le notifiche relative ai commenti sulle fotografie diverse dalle proprie è sufficiente cliccare su “osserva”.
Presto ci saranno nuovi contributi dalla Redazione, con rubriche e articoli molto interessanti per cui vi invito a monitore sempre la Home e a partecipare alle discussioni anche nel Forum.
Proseguiamo su questa strada FotoTue, insieme !

Klizio

(utente eliminato)

#2 18/06/2019, 21:29

Permalink

Molto bene! Sono stati fatti notevoli passi avanti. Di questo passo non può che ritornare il bel sito che era una volta. Il mio piccolo contributo non mancherà. Avanti così..!;);)*clap**clap*

lodovico

Staff

#3 18/06/2019, 22:15
Punteggio commenti: +38

Permalink

Tanto in poco tempo!
Occorre però capire che il lavoro di quelli che stanno nella stanza dei bottoni, pur importante, è poca cosa se non inutile se non viene supportato dalla costante partecipazione degli utenti.
E' bello condividere le nostre foto... ma ricordiamoci che non è l'unico scopo di questo forum!
Nutriamo il nostro ego fotografico partecipando con i commenti ed a tutte le iniziative che via via verranno poste in essere.
Per esperienza personale credo che si cresca anche così. Con il confronto e la partecipazione a 360 gradi su tutte le attività del forum.
Io l'ho sempre fatto... non sono diventato un grande fotografo ma qualcosa ho comunque imparato, ma soprattutto ho allargato i miei orizzonti e sono pure diventato un uomo migliore! :)

lodovico

Max

#4 19/06/2019, 08:52
Punteggio commenti: +101

Permalink

I miei complimenti per l'impegno e l'entusiasmo.
E' come un vecchio ristorantino italiano che riprende vita dopo un periodo di fiacca.
Nuovi clienti, vecchi clienti che tornano, ammodernamento degli interni, nuovi cuochi e tradizionali pietanze cucinate con passione.
Per le novità in ballo io sono più che contento di una foto al giorno per non inflazionare il gioco ;)*bye*

Max

Buonaluce

#5 24/06/2019, 10:19
Punteggio commenti: +6

Permalink

secondo una mia modesta opinione, 10 foto al mese da postare sono pochine.
il sito ha bisogno di essere incentivato con almeno la possibilità di poter postare una foto al giorno.
grazie per avermi ascoltato.*acept*

Buonaluce

Klizio

#6 24/06/2019, 11:14
Punteggio commenti: +84

Permalink

Ciao Filippo, mi fa piacere rivederti.
Come scritto sopra, chi ha il piacere di frequentare la Community con più assiduità, postando oltre la soglia di 10 foto mensili, potrà scrivermi a fotoklizio@gmail.com con la richiesta dell'iscrizione avanzata.
In attesa delle modifiche strutturali che stiamo programmando con lo Staff e lo sviluppatore, questa per ora è la procedura da seguirsi.
Un saluto
Nicola

Klizio

Buonaluce

#7 24/06/2019, 12:26
Punteggio commenti: +6

Permalink

ok, preso nota. grazie

Buonaluce

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 33
Utenti: 0

Archivio
concorsi