Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Saluti da Alfredo Mazzoni

Saluti da Alfredo Mazzoni

ginocosta

#1 06/09/2017, 10:16
Punteggio commenti: +212

Permalink

Alfredo Mazzoni, l'utente che detiene il primo posto nella classifica dei migliori fotografi iscritti su Fototue (scegli la voce "fotografi", ordina "i migliori";) non posta più foto su nessun sito/community fotografiche, però saluta tutti. Pubblico molto volentieri le sue parole giuntemi tramite email:
Ringrazio per la stima e per la foto in vetrina, ma da orma 3 anni non posto più mie foto in nessun sito di fotografia.
Un caro saluto a tutti quelli con i quali ho condiviso in passato FotoTue.it
Alfredo Mazzoni

ginocosta

selenina

#2 06/09/2017, 10:59
Punteggio commenti: +289

Permalink

Un caro saluto ad Alfredo.*bye*

selenina

alerre

#3 07/09/2017, 18:45
Punteggio commenti: +31

Permalink

Gino invece di guardare indietro, trova/proponi l'elisir per risollevare il sito.
Guardiamo avanti. Al futuro. Cerchiamo di rianimarlo.
Hai visto quanti utenti c'erano? Oggi si contano su una mano.
Che senso ha poi tenerli li quelli vecchi che non postano da anni...

alerre

ginocosta

#4 08/09/2017, 18:35
Punteggio commenti: +212

Permalink

Ciao Alerre, vorrei tanto che tornassimo agli antichi fasti. Certo che mi ricordo, le foto ricevevano mediamente una quarantina di voti e le più belle superavano i cento. Adesso mediamente arriverà meno di una decina di voti. Io penso che il modo per risollevare il sito sia ripristinare la foto del giorno, è da quando è stata abolita che sono cominciate a calare le foto postate. Dovremmo cercare Cristian a reinserirlo.

ginocosta

Asaiso

#5 10/09/2017, 09:11
Punteggio commenti: +130

Permalink

Ciao Gino, anch'io la penso come te. Ma ti ricorderai benissimo quali e quante lamentele/accuse/querimonie/offese arrivavano da un nutrito gruppo di sconfitti (nel senso sociale del termine) che subodoravano accordi, voti di scambio e quant'altro di più meschino si può immaginare sulla scelta della foto del giorno. Il clima che si era creato ha fatto scappare utenti che da anni postavano e che erano affezionati al sito, ma che non erano disposti a farsi dileggiare o schernire dagli sconfitti suddetti, solo perché conquistavano più vetrine di loro. Ripristinare la foto del giorno significherebbe quasi certamente risvegliare in questi personaggi le miserie intellettuali che coltivano e ricominceremmo da capo...

Asaiso

alerre

#6 10/09/2017, 09:40
Punteggio commenti: +31

Permalink

Ma non è la foto del giorno.
La gente si è stancata dell'utilizzo del forum come database personale.
Non ci sono letture. Solo semplici commenti, spesso inutili. Anche foto da cestinare vengono elogiate. Alcuni ci guardano a queste cose.

alerre

Asaiso

#7 10/09/2017, 10:21
Punteggio commenti: +130

Permalink

Alerre, non lo discuto, è legittimo pensarla così. Io mi riferivo unicamente alla foto del giorno che è stata, secondo me, il principale innesco del declino.

Asaiso

Mirto

#8 10/09/2017, 14:39
Punteggio commenti: +7

Permalink

Il portale ha cominciato a perdere colpi molto prima e precisamente da quando alcuni rosiconi, con un colpo di mano, hanno introdotto l'anonimato. Che poi sono gli stessi, pluriiscritti, trolls e via dicendo che hanno rovinato un bel sito.
Cambiare grafica e pretendere nome e cognome reali e vedete come si riparte alla grande!!!

Mirto

alerre

#9 10/09/2017, 15:30
Punteggio commenti: +31

Permalink

Theo, l'anonimato è da abolire subito. Come anche le stelline. Uno vota, poi se l'autore gli sta simpatico lo commenta altrimenti no.
Ridicolo.

alerre

Mirto

#10 10/09/2017, 15:39
Punteggio commenti: +7

Permalink

Sono anni che lo vado ripetendo, anzi sono pure stato bannato dalla vecchia proprietà, per aver espresso parere contrario all'anonimato. Solo i vigliacchi non escono mai allo scoperto e Fototue però crede piu a loro....

Mirto

Gi.Esse.

#11 10/09/2017, 16:10
Punteggio commenti: +108

Permalink

Sono d' accordo per abolire l' anonimato, da quando è stata eliminata la foto del giorno non ha più nessun senso, se non per quei pochi che votano una stellina solo per scoprire chi è l' autore... divertimento da poco a mio parere.

Gi.Esse.

Mirto

#12 10/09/2017, 16:38
Punteggio commenti: +7

Permalink

Ormai e solo per abitudine apro FT una volta al mese, circa. Sempre con la speranza di vedere qualcosa di nuovo e invece: le migliori foto dell'anno prima, foto dal passato ecc.Ormai è un portale da "retronauti" decotti, di marinai che remano all'indietro, non ci sono stimoli!
Caxxo io sono vecchio ma voglio vivere il presente e il futuro, non il passato!
Tanto vale chiudere.

Mirto

inimis

Staff

#13 11/09/2017, 12:40
Punteggio commenti: +448

Permalink

Saluto con affetto Alfredo, non mi sembra bello fare discussioni che non c'entrano niente in un forum aperto per dei graditi (almeno da me) saluti.
Ciao Alfredo, se ti va contattami, una volta anche se sporadicamente ci sentivamo, *bye**bye*

inimis

alerre

#14 11/09/2017, 13:50
Punteggio commenti: +31

Permalink

Per rianimare sto mortorio va benissimo ogni forum.
Saluti Alfredo.

alerre

viviana

#15 13/09/2017, 20:10
Punteggio commenti: +12

Permalink

Scusa Simone ma qui il diretto interessato non fa neanche lo sforzo di scriverli lui i saluti, quindi o è impossibilitato a scrivere (e allora come ha fatto a mettersi in contatto con Gino) oppure non gli passava neanche per l'anticamera del cervello di salutare chiunque. Forse è proprio Gino che lo ha interpellato con i suoi tentativi di riportare qualcuno a postare e questa è stata la sua educata, ma sicuramente forzata, risposta.

viviana

alerre

#16 13/09/2017, 20:30
Punteggio commenti: +31

Permalink

Viviana si vive di ricordi qui...:D

alerre

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 32
Utenti: 0

Archivio
concorsi