Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Utente del mese di luglio 2017: Adelmo

Utente del mese di luglio 2017: Adelmo

FotoTue

#1 01/07/2017, 10:25
Punteggio commenti: +1

Permalink

Questo mese il titolo di "utente del mese" e' stato attribuito ad Adelmo per le interessanti proposte fotografiche condivise con la community.
-
Adelmo fu nominato "utente del mese" anche per maggio 2016, pertanto riportiamo il collegamento per poter leggere le risposte dateci per conoscerlo meglio:
Utente del mese di maggio 2016: Adelmo

FotoTue

inimis

Staff

#2 01/07/2017, 11:45
Punteggio commenti: +448

Permalink

Complimenti, sempre foto eccellenti!! *bye**bye*

inimis

Gi.Esse.

#3 01/07/2017, 12:22
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ti avevo fatto i complimenti a maggio 2016 e te li faccio anche adesso, come fotografo meriti questa nomina... hai smesso di fumare? :D*bye*

Gi.Esse.

Adelmo

#4 02/07/2017, 12:05
Punteggio commenti: +24

Permalink

Le mie passioni? Cucinare, fotografare, fumare e denaro a sufficienza. :) Grazie per questa scelta non so quanto meritata. Cosa posso aggiungere a quanto già detto? Che Fototue mi piace perchè è vero, siamo tutti qui inizialmente uniti dal fare fotografia ma ognuno con la propria motivazione, chi per mostrare, chi per provare, chi per perfezionarsi, chi s'accontenta, chi ancora studia, chi va bene così, chi vorrebbe, chi può. C'est la vie. Mi piacete tutti, mi piacciono tutte le vostre fotografie.
Vi abbraccio.
Graziano aka Adelmo.

Adelmo

Gi.Esse.

#5 02/07/2017, 19:05
Punteggio commenti: +108

Permalink

In fotografia chi si accontenta... non gode! *bye*

Gi.Esse.

Asaiso

#6 04/07/2017, 09:01
Punteggio commenti: +130

Permalink

"...Mi piacete tutti, mi piacciono tutte le vostre fotografie." Questa frase non passa inosservata e merita un riscontro, in particolare da chi (ad esempio io e quelli come me) sta alla tecnica fotografica come il viandante sta alla fata morgana. Una passione è fatta di molteplici intenti e approcci e volerla inquadrare come una sorta di dovere che deve percorrere certi binari altrimenti si incappa nella censura, è sbagliato e anche un po' ridicolo. Ognuno di noi ha il proprio bagaglio culturale e tecnico, la propria sensibilità, il proprio vissuto ecc ecc. Vede un'immagine, ne fa una foto, gli piace, la condivide. E questo dovrebbe avvenire senza lo stress da treppiede, da posatoio cifolo, da banding e altro. Naturalmente siamo in un sito di fotografia ed è sacrosanto che di queste cose si parli, si facciano notare, si correggano, si cerchino soluzioni alternative e quant'altro. Ma per molti questo conta meno della condivisione di un'idea o di un'emozione. Adelmo mostra di aver capito tutto questo alla perfezione e il suo "...Mi piacete tutti, mi piacciono tutte le vostre fotografie." è un'affermazione di rilevante spessore, e per questo lo ringrazio.

Messaggio modificato da un moderatore 11/07/2017

Asaiso

alerre

#7 04/07/2017, 17:21
Punteggio commenti: +31

Permalink

Graziano le foto le sai fare non c'è dubbio.
Per il resto, il livello non mi pare molto alto.
C'è gente che fa la stessa foto con gli stessi problemi da mesi, anni.
Probabilmente non interessa migliorare.

Messaggio modificato da un moderatore 11/07/2017

alerre

ginocosta

#8 11/07/2017, 18:24
Punteggio commenti: +212

Permalink

Complimenti per la nomina strameritata, Adelmo.

ginocosta

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 37
Utenti: 0

Archivio
concorsi