Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ri-ciao a tutti

Ri-ciao a tutti

(utente eliminato)

#1 01/05/2016, 19:37

Permalink

Buonasera!
Ebbene si, sono tornato! Non è una minaccia, tranquilli! :D
Ho deciso di tornare dopo aver notato un cambiamento qui, e sospinto dal mio amico Giorgio Chiarello non ho potuto esimermi dal ritornare sul forum.
Spero che gli admin me lo concedano, visto che la volta scorsa sono andato via di mia iniziativa e non sono stato allontanato.
Ho già anche postato una foto nella sezione Fiori e Piante, spero che vi sia gradita.
A me sicuramente non potranno fare altro che piacere le vostre critiche e i vostri commenti!
Buona continuazione *bye*
Fabio

Gi.Esse.

#2 01/05/2016, 20:13
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ciao Fabio, ho già avuto occasione di darti il benvenuto sotto la tua prima foto postata, spero non te la sia presa per averti fatto notare una piccola violazione del regolamento... quando mi sono accorto della tua nuova registrazione ho capito subito che avevi qualcosa a che fare con Giorgio Chiarello visitando il tuo sito personale, stile analogo nel riprendere i fiori, regione di residenza e anche il nome del fotoclub di cui sei socio... lo stesso link è presente anche nel sito personale di Giorgio... buona permanenza! ;)*bye*

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#3 01/05/2016, 21:01

Permalink

Non mi sono assolutamente risentito, ci mancherebbe altro!! :)
Si, Giorgio è un caro amico e "collega" fotografo di talento, le mie foto di fiori sono ispirate alle sue, anche se ancora non ho acquisito il suo talento e la sua capacità artistica.
A presto!

(utente eliminato)

#4 01/05/2016, 22:10

Permalink

Ciao Fabio, mi fa davvero piacere ritrovarti qui dopo la breve ma intensa esperienza comune in altri lidi, oltre che nellle nostre uscite mattutine. Qui le cose sembrerebbero cambiate, la buona qualità delle tue immagini non potrà fare altro che accrescere, quindi confermare, questa mia sensazione. Buona continuazione!*bye*

(utente eliminato)

#5 01/05/2016, 22:40

Permalink

Ben rivisto...la qualità è sempre benvenuta

nicomat

#6 01/05/2016, 22:46
Punteggio commenti: +79

Permalink

Mi sento di quotare in pieno il pensiero di Alessandro.
Benvenuto!

nicomat

MacLeod

#7 01/05/2016, 22:57
Punteggio commenti: +56

Permalink

Benvenuto o ben ritornato!!

MacLeod

Erato

#8 02/05/2016, 09:50
Punteggio commenti: +22

Permalink

Ciao Fabio. Ben ritrovato!

Erato

ginocosta

#9 02/05/2016, 11:58
Punteggio commenti: +212

Permalink

Bentornato Fabio, mi fa molto piacere vedere qui un fotografo di talento, come ho visto dalla foto postata.

ginocosta

(utente eliminato)

#10 02/05/2016, 20:56

Permalink

Grazie a tutti quanti per l'accoglienza! *bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 38
Utenti: 0

Archivio
concorsi