Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ciao!

Ciao!

Vai alla pagina »  123

(utente eliminato)

#1 14/10/2015, 10:26

Permalink

Ciao a tutti,
ho chiesto l'eliminazione del mio account da questa community. Il motivo è semplice, siamo tutti qui per prenderci per il c**o a vicenda, direi che è arrivato il momento di levare le tende prima che diventi spiacevole ancor di più.
Forse il motivo non vi interessa, ma lo scrivo lo stesso e chissene....
Grazie per tutti quelli che sono stati davvero sinceri nel commentare e giudicare le mie fotografie (pessime tra l'altro e me ne vergogno :D), per tutti gli altri, beh... non me ne frega nulla.
Addio, buona luce e buona vita a tutti!
Un abbraccio,
Fabio

eLLeFFe

#2 14/10/2015, 13:32
Punteggio commenti: +57

Permalink

perchè per prenderci per il c**o a vicenda....??
mai preso per il c**o nessuno io....
.
qual'è il motivo.....prova a spiegarlo e vediamo se mi trovi concorde .....
.
*bye*

eLLeFFe

eLLeFFe

#3 14/10/2015, 13:38
Punteggio commenti: +57

Permalink

Foto allegata

vedo ora...l'ora (scusa il gioco di parole ) di questo tuo post....
.
beh !!!...sì.....poca solidarietà con questo tuo ADDIO....
per alcuni SI' si spendono delle belle parole...per altri NO....
.
evidentemente hai spaccato i marroni....con 2 ERRE.....quindi non è da cancellare ....i MARRONI sono MARRONI ...
tempo di MARRONI

eLLeFFe

(utente eliminato)

#4 14/10/2015, 13:51

Permalink

Non cerco solidarietà, il mio era un semplice saluto *bye*
Tra l'altro, il tuo secondo commento è ciò che mi spinge anche ad andarmene, la battuta sui marroni, non fa ridere, non si capisce che ca**o di ciò che vuoi dire... Un utente che non è chiaro quando scrive o risponde ad un altro utente è solo uno che pensa di fare lo spiritoso che vuole solo fare polemica.
Peccato perché i tuoi lavori mi piacciono molto.
Addio!

(utente eliminato)

#5 14/10/2015, 13:54

Permalink

Invitiamo fabiokensei a rivalutare la propria decisione, consapevoli che sia impossibile andare sempre d'accordo con tutti, cosi come nella vita di tutti i giorni di cui FotoTue ne e' un piccolo specchio, ma ponendo l'accento su tutti coloro coi quali, invece, si e' costruito un rapporto di stima e amicizia.
Come redazione, abbiamo messo in atto diversi provvedimenti a favore di una maggiore obiettività delle valutazioni e dei commenti e continueremo su questa strada. Ma si tratta di un percorso che non e' possibile se non con la complicità di tutti, soprattutto di chi, volendo migliorare le cose, non abbandona la community ma continua a farne parte offrendo il proprio contributo. Questo il commento lasciato dalla Redazione all'utente maustra...chissà se con l'utente fabiokensei userà la stessa cortesia e gentilezza?

(utente eliminato)

#6 14/10/2015, 13:55

Permalink

a me dispiace.... Ricordo la foto dei "nodi che....". Per me hai ancora qualcosa da dire. Buona vita anche a te, e stai sereno, Fabio. *bye*

(utente eliminato)

#7 14/10/2015, 13:58

Permalink

Cara Erato, la mia decisione era già presa da ieri sera, stamattina si è consolidata e l'ultimo intervento di Elle mi ha convinto a concludere il mio breve e intenso percorso qui.
Mi dispiace per quelli che lascio che hanno avuto per me parole gentili e mi hanno offerto spunti per riflettere e momenti di conversazione.
Sono sicuro che da altre parti ci si rincontrerà, e se volete scrivermi via mail, potete farlo dalla mia pagina del profilo (fino a quando il mio utente avrà vita).
Un caro abbraccio. *bye*
Fabio

eLLeFFe

#8 14/10/2015, 14:03
Punteggio commenti: +57

Permalink

tu non capisci perchè non stai attento a ciò che avviene....
i miei commenti a volte vengono modificati e/o parzialmente cancellati dall'ADMIN poichè contengono delle parole inopportune e volgari....
.
volevo far presente che MARRONI non è una parolaccia, è riferita a quelli che fra poco ci gusteremo....
.
per il fatto che a te poi piacciono le mie foto....beh !! mi fa piacere saperlo ora...perchè mai letto niente di tuo sotto a ciò che mostro *bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#9 14/10/2015, 14:06

Permalink

Non penso che ti faccia piacere, se già in partenza non leggi i commenti sotto le tue foto, per questo non ti credo.
Secondo, anche con la spiegazione la battuta sui marroni comunque non la vedo attinente con il mio andare via, quindi si rafforza ancora di più il mio pensiero su certi utenti, che scrivono a vanvera solo per infastidire.
Ciao
Fabio

eLLeFFe

#10 14/10/2015, 14:21
Punteggio commenti: +57

Permalink

cosa vuol dire non leggo i commenti sotto le mie foto ??
.....mi hai lasciato un commento ...1 ....a quella MIA dal titolo "PROSPETTIVE " a cui ti ho pure risposto....
per il resto (ricordo ) NULLA....quindi mi ha fatto piacere il sapere che a TE piacciono i MIEI lavori....
.
ERATO ti ha scritto ciò che ti HO scritto IO in altre maniere....
per alcuni vedi tanti messaggi di solidarietà....e per altri il trattamento è diverso...
.
PROBABILMENTE non SICURAMENTE....alcuni risultano più simpatici, altri meno.....
considerando che il POST tu lo hai creato alle 10.26 e prima del MIO ho letto nulla...ho ironizzato sulla seconda ipotesi...
.
e ora mi son rotti si i MARONI ( con una ERRE sola ) ...per cui va ciò che ti pare...
.
at salut !!!

eLLeFFe

(utente eliminato)

#11 14/10/2015, 14:23

Permalink

E allora la frase "perchè mai letto niente di tuo sotto a ciò che mostro" cosa significa? Non capisco.
Ovviamente sono io stupido, ma a sto punto me ne sbatto il cazzo (si ho scritto una parolaccia, moderatori provvedete a eliminare il mio account per favore?).
Ciao

viviana

#12 14/10/2015, 14:29
Punteggio commenti: +12

Permalink

Ciao Fabio, io non ti chiedo di rimanere. Un tempo lo avrei fatto, un tempo votavo e commentavo per come ne sono in grado, un tempo forse avremmo avuto modo di conoscerci virtualmente, un tempo...
Ora che mi sono resa conto del clima di rispetto e sincerità che si respira in questo sito non biasimo certo chi decide di andarsene... ma non si sa mai, forse un giorno ci si potrebbe anche incontrare di persona.
Come Erato insinuo il dubbio dei due pesi e due misure, anzi forse addirittura tre pesi e tre misure dato che ultimamente è stata cancellata un'utente senza alcun motivo pubblico e tantomeno spiegazioni private.
Scusa Fabio se mi sono ''allargata'' in un tuo spazio.

viviana

eLLeFFe

#13 14/10/2015, 14:30
Punteggio commenti: +57

Permalink

se IO seguo un qualcuno e mi piacciono i SUOI lavori ( non tutti ovviamente ) magari mi spendo un poco di più nel commentare ...
.
che né so ..prendi ad esempio ERATO....a me piace ciò che produce...poichè ha una visione fotografica simile alla mia e spesso mi ritrovo a commentare qualcosa di suo, chiedendo e anche lasciando una qualche opinione personale in merito.....
.
vale lo stesso discorso per le foto di ADELMO, ....e pochi altri
.
TU scrivi che i miei lavori ti piacciono....
IO non ho mai avuto questo sentore, poichè ti ho mai visto....
QUINDI ti ho ringraziato ora.....

eLLeFFe

eLLeFFe

#14 14/10/2015, 14:32
Punteggio commenti: +57

Permalink

ti ho mai visto.....inteso come TI HO MAI VISTO fra chi commenta qualcosa di MIO.... ( sissamai che sono stato poco chiaro )

eLLeFFe

eLLeFFe

#15 14/10/2015, 14:34
Punteggio commenti: +57

Permalink

VIVIANA ..a te mica ti ho ancora capita ???.....
.
non ti piace il sistema ....(intesa come organizzazione di FT ) ??
.
non ti piacciono gli utenti.....??
.
non ti piace qualcuno / a..??
.
non ti piace l'ipocrisia ...??
.
non ti piace ...........COSA ???

eLLeFFe

eLLeFFe

#16 14/10/2015, 14:35
Punteggio commenti: +57

Permalink

quindi siccome non ti piace qualcosa .....commenti più nessuno !!!..
.
funziona così... ho capito bene ??

eLLeFFe

(utente eliminato)

#17 14/10/2015, 14:37

Permalink

Ciao

viviana

#18 14/10/2015, 15:29
Punteggio commenti: +12

Permalink

eLLeFFe se è per quello anche io mica ti ho ancora capito del tutto sai? forse anche per niente dato che guardarsi negli occhi per me è importatnte per tentare di capire chiunque.
.
l'organizzazione (se intesa come impostazione) va bene se tanti scappano?
.
di utenti che non mi piacciono ce ne sono due
.
l'ipocrisia qui sembra il sale della vita... e a me è salita la pressione quindi meglio evitare
.
le cose che non mi piacciono sono tante, a partire dalla verdura. Ma qui, si, non mi piace più commentare perché tutto è mal preso
.
PS: tu invece mi piaci

viviana

(utente eliminato)

#19 14/10/2015, 16:32

Permalink

(scusa, Fabio) Viviana: chi sono i due utenti che non ti piacciono? Chi è l'utente cancellata? Spesso fai la misteriosa.....

eLLeFFe

#20 14/10/2015, 16:33
Punteggio commenti: +57

Permalink

che SIA "tutto mal preso "....ci hai ragione....
vds. come è stato preso / recepito il mio intervento in questo 3D.....
tutto il contrario di quello che era nel mio intento di far capire...
.
E COMUNQUE... ( poi chiudo ) ...fare di tutta " l'erba un fascio " ..a ME sta mica bene sta cosa qui....
.
scrivere --- > "siamo tutti qui per prenderci per il c**o a vicenda... "...
.
non è una cosa scritta bene....

eLLeFFe

(utente eliminato)

#21 14/10/2015, 16:59

Permalink

Hai ragione Elle, non l'ho scritta bene; non avrei dovuto mettere gli asterischi, per il resto mi sembra che la grammatica venga rispettata *beer*

viviana

#22 14/10/2015, 17:14
Punteggio commenti: +12

Permalink

Nisa scrivimi in privato se vuoi che io ti rispondo. Non devo fare qui i nomi. Tanto gli interessati gia lo sanno.

viviana

eLLeFFe

#23 14/10/2015, 17:24
Punteggio commenti: +57

Permalink

allora FABIOKENSEI ti suggerisco di rimanere ....e girare contromano come stavi facendo ora.....
che a volte è più bello....a volte è meglio.....
io ci giro spesso
*bye**bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#24 14/10/2015, 17:35

Permalink

Continua pure ad andare "contromano", per quello che significa, io me ne sto tranquillo altrove, dove la gente che scrive per lo meno vuole farsi capire e non gira intorno ai concetti come qualcuno qui fa di continuo. Si, tu, ed è fastidioso da morire.

nicomat

#25 14/10/2015, 17:36
Punteggio commenti: +79

Permalink

Leggo solo adesso questo tuo 3d, Fabio.
Dirti fregatene di tutti e continua per la tua strada qui è troppo facile per chi guarda da fuori.
Prima di te io ci ho provato ad andare via, forse qualcuno pensa che sia stata una mossa tattica ma ti assicuro che quando l'ho pensato ne ero davvero convinto. Chiaramente anch'io ho cancellato le foto (296). Poi, sbollita la rabbia, favorito alla solidarietà di qualcuno (pochi), mi sono deciso a restare. Ogni tanto ci ripenso ma ormai ci ho fatto il callo. Non vengo apprezzato? Amen! Io continuo a pubblicare quello che mi piace, anche se gli altri lo snobbano.
Insomma, non so il perchè della tua decisione ma fa sbollire la rabbia e ricomincia in serenità, qualcuno che la pensa come te o che rispetta quello che fai lo trovi sempre.
Pensaci ... :) ciao

nicomat

eLLeFFe

#26 14/10/2015, 17:58
Punteggio commenti: +57

Permalink

eLLeFFe

(utente eliminato)

#27 14/10/2015, 18:16

Permalink

@Viviana: sorry....ma a me piace giocare all'aria aperta, e alla luce del mio amato Sole. *bye*
@Nicomat: non mi ci far pensare...mi hai fatto sudare 7 camice!!! *flowers*( io non ti snobbo, lo sai....). Buona serata a tutti e buona continuazione. @FABIO: ripensaci, ma se sei proprio deciso, vola libero e leggero... e ogni tanto torna a trovarci, però! *flower*

(utente eliminato)

#28 14/10/2015, 18:19

Permalink

Scappa fabio...scappa!!!!:)

viviana

#29 14/10/2015, 19:06
Punteggio commenti: +12

Permalink

@Nisa: sorry... ma a me piace dire quello che devo ai diretti interessati. Le chiacchiere da salotto non sono per me.

viviana

Adelmo

#30 14/10/2015, 19:29
Punteggio commenti: +24

Permalink

non dico che mi dispiace che fabiokensei se ne va, ma mi dispiace

Adelmo

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 12
Utenti: 0

Archivio
concorsi