Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Niù éntri

Niù éntri

Vai alla pagina »  12

Gerberto

#1 25/07/2015, 10:21
Punteggio commenti: +1

Permalink

Buongiorno! Sono un nuovo iscritto: mi chiamo Fabio e sono di Pavia, faccio fotografie da non so più quando (la prima l'ho fatta alla mia mamma, quando avevo quattro anni, con una "Ferrania" fatta arrivare coi punti del detersivo... cinquant'anni fa!), ma cerco sempre di imparare e migliorarmi, e questo mi sembra un buon posto.

Gerberto

provenza

#2 25/07/2015, 10:24
Punteggio commenti: +41

Permalink

un caloroso benvenuto e buon lavoro ciao

provenza

selenina

#3 25/07/2015, 10:38
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ben arrivato.

selenina

Gi.Esse.

#4 25/07/2015, 10:40
Punteggio commenti: +108

Permalink

Benvenuto! ;)*bye*

Gi.Esse.

Susanna

#5 25/07/2015, 10:49
Punteggio commenti: +6

Permalink

Ciao benvenuto*bye*

Susanna

nicomat

#6 25/07/2015, 14:00
Punteggio commenti: +79

Permalink

Benvenuto Fabio :) se hai bisogno di qualcosa rivolgiti pure a noi assistenti (A), saremo lieti di aiutarti. Buona luce!

nicomat

inimis

Staff

#7 25/07/2015, 14:09
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao Fabio, benvenuto, sono andato a guardare la tua galleria e ho notato solo adesso una cosa strana: hai messo 2 scatti di livello completamente diverso, il primo sinceramente non mi piaceva affatto (opinione personalissima la mia) e non ci sono neanche entrato, il secondo secondo me pregevolissimo (l'ho votato con 4 o 5 stelle). Sono curioso di vedere il terzo, stai tranqillo, se ho qualcosa da dire di utile secondo me (ma in genere i miei commenti sono degli altri) lo troverai scritto, ma in ogni caso, se in negativo, con la massima educazione, *bye**bye*

inimis

inimis

Staff

#8 25/07/2015, 14:10
Punteggio commenti: +448

Permalink

Volevo scrivere "i miei commenti sono il contrario degli altri"...

inimis

artù

#9 25/07/2015, 23:55
Punteggio commenti: +43

Permalink

Ciao Fabio, benvenuto tra noi *bye*

artù

ginocosta

#10 30/07/2015, 18:55
Punteggio commenti: +212

Permalink

BENVENUTO FABIO ! *bye**bye**bye*

ginocosta

(utente eliminato)

#11 31/07/2015, 08:23

Permalink

Nel dare anche io un caloroso benvenuto a Fabio (Gerberto) vorrei però far notare che la felicità "comune" presente quando c'è un nuovo iscritto dovrebbe essere pari al dispiacere "comune" di quando un utente se ne va, perchè pur essendosi sempre comportato in maniera impeccabile, ed avendo contribuito in maniera notevole alla qualità di Foto Tue, non si sente più parte della comunity. Con buona pace di tutti. Non riesco ad accettarla, questa ipocrisia, specie da parte di chi dovrebbe invece fare di tutto per tenerli, gli utenti. Nei miei 6 mesi ne ho visti parecchi, andare via, e quando ho scritto loro mi hanno tutti espresso il proprio disagio.... Certo, non è la morte di nessuno.....ma perchè non provarci, almeno, a recuperarli? Loro volevano solo partecipare - ognuno con le proprie caratteristiche - in totale serenità e tranquillità...niente altro. Parlo di DrDuke, Marnan, IlProfessore, Martha.... cancellano tutte le foto, e se ne vanno con un bagaglio di amarezza. Ma perchè, mi chiedo? Perchè non facciamo tutti in modo che - ad es. Gerberto - dovrà sempre sentirsi libero, di agire....sempre secondo regolamento, certo.... e che non debba un giorno pentirsi, di essersi iscritto? Gli utenti vanno tutelati, per me.... Quelli onesti, almeno. Così, si cresce. Buona frequentazione, Fabio (e scusa lo sfogo). nisà*flower*

(utente eliminato)

#12 31/07/2015, 08:40

Permalink

cara Nisa' in tutto questo tuo dire hai omesso una cosa e cioe' che secondo alcuni utenti chi se ne va e' perché qui si parla poco di fotografia. Da confidenze private chi se ne va dice che non sopporta le discussioni accese, innescate da chi e' bravo e vorrebbe parlare solo di fotografia. Le discussioni che sono state aperte hanno invogliato parecchia gente a farsi da parte.
Speriamo chi hai citato e tanti altri, facciano ritorno.

(utente eliminato)

#13 31/07/2015, 08:58

Permalink

Grazie per la solidarietà, Mario. Sai, che condivido il tuo pensiero... Sono una passionale, e spesso agisco (e scrivo) di getto... e mi piace un sacco quando leggo cose che mi sono proprie, e che lo sono a tutte le persone civili, moderate, educate e rispettose. "Rispetto per la fotografia": quante volte viene citata, questa frase. Quale miglior modo, per rispettarla, rispettando chi la ama? E soprattutto scattando, invece che tutto sto bla bla bla? Aggiungo anche che tanti altri, se ne sono andati, che magari non ho citato...ma sono semi-nuova, qui...e mi perdoneranno. Le mie "conquiste"? Veder rientrare nicomat e Beppe! Anche se sono sicura che magari io non ho contribuito alla loro decisione, di rientrare...o forse solo in piccolissima parte..... Ripeto l'invito a Cristian a non lasciar correre, ma magari a provarci: spesso basta solo una mano tesa, e una parola di apprezzamento in più.... Questo sito è fatto al 90% di utenti (=Persone) come me e come te. Per bravura io mi colloco all'ultimo posto.... ma per fortuna c'è anche altro, nella vita, che conta....! ciao, Gerberto/Fabio! Ti seguirò (p.s. ti svelo una dritta. è stato tolto il segui utente, ma basta mettere una foto di un utente tra i preferiti, clikkarci ogni mattina e....voilà: les jeux sont faites)
*bye*

(utente eliminato)

#14 31/07/2015, 09:38

Permalink

Gerbeto, ho la vaga impressione che tu ti sia già stufato ancor prima di iniziare, e non posso darti torto. Ad ogni modo ti do il mio benvenuto!

(utente eliminato)

#15 31/07/2015, 09:54

Permalink

frecciatina gratuita Arma ? Sei quasi come il principe delle frecciatine:D:D:D:D:D

(utente eliminato)

#16 31/07/2015, 09:57

Permalink

Gerberto, non ti preoccupare, qui c'e' posto per tutti. Per chi come te che vuole migliorarsi sempre piu' e per chi la fotografia la usa solo come passatempo. Basta capire a chi ci si deve rivolgere.

(utente eliminato)

#17 31/07/2015, 09:57

Permalink

principe? più ranocchio, ancora......! Non avevo letto. BUONGIORNO anche a te, armuccio caro.....! *winner2*

(utente eliminato)

#18 31/07/2015, 10:00

Permalink

No, è molto più semplicemente un mio pensiero. Tanti si iscrivono, pubblicano una o due foto e poi spariscono. Non è forse vero?

(utente eliminato)

#19 31/07/2015, 10:04

Permalink

ho scritto sopra anche il perché, una volta ho scritto al principe delle frecciatine se sa leggere,mi ha risposto che e' un laureato:D:D:D:D:D
Se lo chiedo a te mi rispondi che stai ancora ripetendo la prima elementare?

(utente eliminato)

#20 31/07/2015, 10:04

Permalink

Per fortuna oggi è venerdì

(utente eliminato)

#21 31/07/2015, 10:05

Permalink

e stavolta ti do ragione. E' che bisognerebbe chiedersi il perchè.... Cmq non è il mio caso.
Il mio motto è Vivi e lascia vivere. E sono certa che Gerberto sia uno "tosto"....!:D

(utente eliminato)

#22 31/07/2015, 10:24

Permalink

Mi auguro che sia uno veramente tosto....! Più tosto di me....è quello che ci vuole

(utente eliminato)

#23 31/07/2015, 10:29

Permalink

arridaje !!!!! Fototue, non e' necessariamente la scuola che tu vorresti. Sai leggere ? :D:D:D Armageddon fare scuola, gli altri fare i fatti loro.*guitar*

(utente eliminato)

#24 31/07/2015, 12:17

Permalink

Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia. Non farti impressionare ne in un senso ne in un altro, questo forum è come la vita di tutti i giorni. Qui sono tutti buoni e scrivono bellissime parole, poi all'atto pratico cambia tutto. C'è quello che "predica bene e razzola male", c'è quello che scrive commenti pubblici smielati e email personali al veleno, c'è quello che dice "voglio anche le critiche così imparo", poi alla prima che gli fai si imbestialisce. Insomma, aspettati quello che trovi nella vita normale, e d'altronde non vedo perchè dovrebbe essere diversamente anzi, qui la gente è protetta da nick, quindi è anche più facile.
Comunque benvenuto tra noi ;););), vedrai che ti divertirai

(utente eliminato)

#25 31/07/2015, 12:22

Permalink

Luzio, tu come ti definisci, tra quelli che hai elencato sopra ?

(utente eliminato)

#26 31/07/2015, 12:24

Permalink

riformulo la domanda, tu sei al di sopra di tutte le meschinita' elencate?

(utente eliminato)

#27 31/07/2015, 12:30

Permalink

Non credo di essere n superuomo o un semidio, ovvio che ho anche io i miei difetti e sbaglio come tutte el persone.
Comunque non sono io a dover rispondere alla tua domanda, io posso dirti quello che voglio e ciò avrebbe valenza pari a zero :)
le persone non si giudicano per le minchiate che dicono, ma per i loro comportamenti quotidiani.
Io agisco come itengo giusto fare, poi gnuno è libero di farsi di me l'opinione che vuole ;)

(utente eliminato)

#28 31/07/2015, 12:50

Permalink

vedi Luzio, la mia domanda non era tanto relativa a quello per cui hai risposto. La riformulo ancora, perché bisogna sempre e per forza stigmatizzare il comportamento degli altri ? Gerberto, avra' la maturita' necessaria per giudicare se vale la pena restare su Fototue o no, senza che gli venga esposto tutti i difetti degli utenti, che hai elencato. Piu' sopra hanno gia' preventivato che e' gia' bello stufo. Se lo e' gia', lo dica lui. Invece di remare pro, ho l'impressione che si remi contro.

(utente eliminato)

#29 31/07/2015, 12:57

Permalink

Fabio è abbastanza adulto da capire come funziona il mondo virtuale e non, se ne renderà conto cammin facendo. Qui è un po come nel mondo del lavoro. Durante il servizio e la permanenza sul luogo tra colleghi se ne dicono di cotte e di crude...non appena arriva Pasqua e Natale baci e abbracci! Il giorno dopo è tutto come prima, se non peggio. Idem quando qualcuno va in pensione, non appena sarai fuori di li nessuno si ricorderà più chi sei e cosa hai fatto. Evviva evviva....tarallucci e vino!! PS: concordo con Luzio

(utente eliminato)

#30 31/07/2015, 13:31

Permalink

@Armageddon: sono in pensione da 8 anni e domani faccio una tavolata di 50 persone, tutti ex colleghi e famiglie. Ci vediamo ogni anno.
@Gerberto: se non sei un profi pensa a fotografare per il tuo piacere di farlo, il resto è tutta aria fritta, come avrai già notato, ciao. mf

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 37
Utenti: 0

Archivio
concorsi