Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Niù éntri

Niù éntri

Vai alla pagina »  12

Gerberto

#1 25/07/2015, 10:21
Punteggio commenti: +1

Permalink

Buongiorno! Sono un nuovo iscritto: mi chiamo Fabio e sono di Pavia, faccio fotografie da non so più quando (la prima l'ho fatta alla mia mamma, quando avevo quattro anni, con una "Ferrania" fatta arrivare coi punti del detersivo... cinquant'anni fa!), ma cerco sempre di imparare e migliorarmi, e questo mi sembra un buon posto.

Gerberto

provenza

#2 25/07/2015, 10:24
Punteggio commenti: +41

Permalink

un caloroso benvenuto e buon lavoro ciao

provenza

selenina

#3 25/07/2015, 10:38
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ben arrivato.

selenina

Gi.Esse.

#4 25/07/2015, 10:40
Punteggio commenti: +108

Permalink

Benvenuto! ;)*bye*

Gi.Esse.

Susanna

#5 25/07/2015, 10:49
Punteggio commenti: +6

Permalink

Ciao benvenuto*bye*

Susanna

nicomat

#6 25/07/2015, 14:00
Punteggio commenti: +79

Permalink

Benvenuto Fabio :) se hai bisogno di qualcosa rivolgiti pure a noi assistenti (A), saremo lieti di aiutarti. Buona luce!

nicomat

inimis

Staff

#7 25/07/2015, 14:09
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao Fabio, benvenuto, sono andato a guardare la tua galleria e ho notato solo adesso una cosa strana: hai messo 2 scatti di livello completamente diverso, il primo sinceramente non mi piaceva affatto (opinione personalissima la mia) e non ci sono neanche entrato, il secondo secondo me pregevolissimo (l'ho votato con 4 o 5 stelle). Sono curioso di vedere il terzo, stai tranqillo, se ho qualcosa da dire di utile secondo me (ma in genere i miei commenti sono degli altri) lo troverai scritto, ma in ogni caso, se in negativo, con la massima educazione, *bye**bye*

inimis

inimis

Staff

#8 25/07/2015, 14:10
Punteggio commenti: +448

Permalink

Volevo scrivere "i miei commenti sono il contrario degli altri"...

inimis

artù

#9 25/07/2015, 23:55
Punteggio commenti: +43

Permalink

Ciao Fabio, benvenuto tra noi *bye*