Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Informazioni

Informazioni

(utente eliminato)

#1 22/03/2015, 12:58

Permalink

Buongiorno a tutti.
Non conoscendo la struttura del sito, essendo da poco presente, chiedevo come e a chi mi devo rivolgere per richiedere la cancellazione della mia utenza. Grazie in anticipo a chi mi darà risposta. Un saluto

(utente eliminato)

#2 22/03/2015, 13:17

Permalink

Trovato! Scusate.

inimis

Staff

#3 22/03/2015, 13:35
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mi spiace che te ne vada, spero che ci ripensi, in tutti i casi un saluto, *bye**bye*

inimis

eLLeFFe

#4 22/03/2015, 15:51
Punteggio commenti: +57

Permalink

Come mai....non ti piace l'ambiente, la qualità mostrata.....o altro ???

eLLeFFe

(utente eliminato)

#5 22/03/2015, 16:28

Permalink

Beh, in tutta onesta ti dico/scrivo che di qualità ne vedo davvero poca, ma quello è il male minore, non tutti intendono la fotografia nel giusto senso, chi lo fa per divertirsi (quindi va bene tutto) chi per occupare un po di tempo, chi per hobby, chi per moda....Io l'ho sempre fatto per passione e con passione. Per i motivi di cui sopra, essendoci interpretazioni diverse in tutto questo, non ho dialogo, mi piacerebbe confrontarmi, condividere. Qui, amio parere, si fa ben altro. Ma va bene così, non cerco un ambiente cucito su misura per me. Grazie. Un saluto

inimis

Staff

#6 22/03/2015, 16:44
Punteggio commenti: +448

Permalink

Leggo il motivo, ne prendo atto, anche se osservo che la redazione di recente ha fatto molto per il confronto ed il dialogo tecnico, non solo premiando il commento che viene ritenuto più costruttivo, ma anche creando una sezione apposita senza voto, l'angolo della critica, per chi vuole confrontarsi fotograficamente e basta. Poi ovviamente dietro ogni commento c'è il soggetto con tutti i suoi limiti, anche e sopratutto tecnico/visivi. Da altre parti vedo pochi interventi e poche critiche, qui a dire il vero di più, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#7 22/03/2015, 17:40

Permalink

potrei sbagliarmi, ma mi pare (ripeto, mi pare), che non gli piacessero le critiche. Non posso controllare, perché ha tolto le foto.

(utente eliminato)

#8 22/03/2015, 17:52

Permalink

inimis: i cambiamenti vanno sempre bene, ma sono solo modifiche tecniche, il problema fondamentale è l'utente che ne usufruisce. Se si concepisce un forum di fotografia come una sorta di facebook (senza offesa per chi lo frequenta) all'interno del quale si parla di tutto e di più tranne che di quello per cui un forum esiste (fotografia in questo caso) siamo fuori strada! almeno questo è il mio pensiero. In soldoni, non fa per me, non è mio interesse mostrarmi.

(utente eliminato)

#9 22/03/2015, 18:03

Permalink

marval, non mi pare proprio! tu non ne hai mai fatte alle mie fotografie, casomai lo devi rivolgere ad altri...! Attendevo solo questo, ma non è arrivato nulla di tutto ciò, per tua conoscenza ho ricevuto solo che apprezzamenti e complimenti, e una delle mie foto finì anche in vetrina! questo mi ha fatto davvero piacere. Quindi non so di cosa tu stia parlando.

IlProfessore

#10 22/03/2015, 18:17
Punteggio commenti: +94

Permalink

Non è mia abitudine entrare nel forum, credo tuttavia sia necessario a questo punto un mio intervento, in quanto "causa"(presumo...) della decisione che avete appena analizzato. Premesso che in questa aggregazione riscontro tanta qualità cui attingere, devo purtroppo riconoscere che, nello specifico, i MODI o TONI adoperati non rispondono alle elementari regole di un confronto corretto e rispettoso del prossimo. Chi volesse approfondire può farlo leggendo quanto postato sotto la mia penultima foto, per quanto mi riguarda l'argomento è definitivamente chiuso, mi dispiace per le dimissioni volontarie di Armageddon, forse avrei potuto imparare qualcosa anche da lui...Sono qui per diletto, il mio rispetto per il prossimo è infinito, richiedo che mi sia ricambiato almeno per la decima parte.Grazie, buona serata.

IlProfessore

(utente eliminato)

#11 22/03/2015, 18:42

Permalink

Questa mia decisione è maturata già ieri sera, in quanto ho capito che l'ambiente non fa per me. La critica mossa alla fotografia cui lei fa riferimento è una minima parte del motivo del mio voler abbandonare. Mi sono scusato per aver utilizzato un termine un po infelice, non era mia intenzione ledere la sensibilità di nessuno. Come già scritto è assai difficile farsi capire attraverso una tastiera, non c'è interpretazione in ciò che veramente si vorrebbe dire. Forse qui ci si prende troppo sul serio, non si ha la predisposizione al dialogo costuttivo, ma si cerca altro.

Asaiso

#12 22/03/2015, 18:47
Punteggio commenti: +130

Permalink

Arma, non essere precipitoso. Vedo che sei qui da una settimana. A parte quello che indica IlProf, in cui non entro, vorrei farti notare che qui c'è gente che sa fotografare e sa parlare di fotografia con grande competenza. Ovviamente non sto parlando del sottoscritto ma di altri, che forse non hai avuto il modo di conoscere abbastanza. Se seguirai un po' FT troverai sicuramente chi è in grado di interagire con te nel modo che tu preferisci. Certo, FT è diverso da altri siti di fotografia, ma non nel senso riduttivo che forse immagini.

Asaiso

artù

#13 22/03/2015, 22:22
Punteggio commenti: +43

Permalink

mi spiace sinceramente che abbia preso questa decisione proprio perché, oltre a deliziarci con delle bellissime foto, sei abbastanza nuovo nel sito e quindi forse non hai avuto ancora modo di confrontarti, fotograficamente parlando, con utenti competenti (e qui ce ne sono diversi), dai tempo al tempo; certo il consiglio tecnico dato al Professore poteva essere dato con altri termini ma mi sembra che vi siate chiariti quindi spero proprio in un tuo ripensamento *bye*

artù

MacLeod

#14 23/03/2015, 08:42
Punteggio commenti: +56

Permalink

Foto allegata

Mi piace vedere che tutto, prima o poi, ritorna ciclicamente...... mi domando anche quanti utenti, sotto nuovo nickname, sono ritornati... perchè, "stranamente" gli eventi si ripetono in continuazione.:):)

MacLeod

alerre

#15 23/03/2015, 09:47
Punteggio commenti: +31

Permalink

Frequento poco e non ho visto le tue foto.
Anche se molti commenti sono "a tarallucci e vino e pacche sulle spalle", solo una settimana di permanenza mi sembra anomala.
Che dire....

alerre

eLLeFFe

#16 23/03/2015, 11:25
Punteggio commenti: +57

Permalink

il fatto del "Anche se molti commenti sono "a tarallucci e vino e pacche sulle spalle",....si può sempre bypassare ....
.
ci si lamentava di questo problema ed ora che è nata una sezione apposita ed ogni settimana ci sono lì alcune foto da analizzare, che facciamo ???.....
.
ditemelo Voi...son tut'orecchi

eLLeFFe

eLLeFFe

#17 23/03/2015, 11:39
Punteggio commenti: +57

Permalink

per il fato invece dell'abbandono di ARMAGEDDON.....penso sia stato un poco troppo frettoloso nella sua decisione.....
dopo oltre 3 anni di permanenza in FT penso oramai di aver capito ....
perchè si tratta di capire con CHI e cosa PUOI ...
una volta che ci si capisce diventa tutto subito più CHIARO che non vuol dire LIMPIDO e SERENO
.
:D:D:D......sono stato chiaro ??? *bye**bye*

eLLeFFe

roby64

#18 23/03/2015, 12:43

Permalink

no *help**ciucchi*

roby64

eLLeFFe

#19 23/03/2015, 13:04
Punteggio commenti: +57

Permalink

allora vorrà dire che devo *book* meglio ---->*bye*

eLLeFFe

nicomat

#20 28/03/2015, 08:39
Punteggio commenti: +79

Permalink

Noto con piacere che sei tornato a pubblicare, mi sembra una buona decisione ;)

nicomat

artù

#21 28/03/2015, 13:33
Punteggio commenti: +43

Permalink

mi accodo a nicomat ;)*bye*

artù

(utente eliminato)

#22 28/03/2015, 13:44

Permalink

nicomat, artù, vi ringrazio molto. Un saluto

IlProfessore

#23 28/03/2015, 17:18
Punteggio commenti: +94

Permalink

Bentornato anche da parte mia.

IlProfessore

(utente eliminato)

#24 28/03/2015, 17:30

Permalink

Grazie, molto gentile! Un saluto

inimis

Staff

#25 28/03/2015, 23:14
Punteggio commenti: +448

Permalink

Bentornato! *bye**bye*

inimis

nicomat

#26 29/03/2015, 00:47
Punteggio commenti: +79

Permalink

Sarò antico ma vedere IlProfessore ed Armageddon che si danno cavallerescamente "la mano" mi fa un effetto particolare e bello. Ciao :);)

nicomat

(utente eliminato)

#27 29/03/2015, 00:52

Permalink

Grazie anche a te inimis!

(utente eliminato)

#28 29/03/2015, 00:55

Permalink

nicomat: Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie e Buona domenica!

(utente eliminato)

#29 30/03/2015, 10:36

Permalink

PEACE and LOVE.... 4ever! *flower*

(utente eliminato)

#30 30/03/2015, 12:16

Permalink

gentilissima nisa2.0 grazie!

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 34
Utenti: 0

Archivio
concorsi