Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni presentazione

presentazione

renzovetturelli

#1 25/02/2015, 10:58
Punteggio commenti: +2

Permalink

Ciao a tutti mi chiamo Renzo e risiedo in provincia di Roma,mi sono iscritto al sito da un paio di giorni,quando il tempo me lo permette amo girare con la fotocamera in cerca di scatti interessanti,mi piace molto vedere le foto di tutti e discuterle insieme perchè credo che in questa passione comune ci sia sempre da imparare gli uni dagli altri.
buona luce a tutti.

renzovetturelli

MacLeod

#2 25/02/2015, 11:06
Punteggio commenti: +56

Permalink

Un caloroso benvenuto a te e alla tua fotocamera ..... anche se è una Nikon...*rotfl**rotfl**rotfl* Come vedi a me piace scherzare, non te la prendere, il mio commento sulla Nikon è per altri " fondamentalisti " che sono qui presenti..... tra poco li conoscerai *rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

inimis

Staff

#3 25/02/2015, 11:23
Punteggio commenti: +448

Permalink

Sono il fondamentalista numero uno, complimenti per la scelta della nikon, se solo MacLeod passasse a Nikon, anche una economica e usata, tanto con la canon indietro non è che riesce a trovare altro, potrebbe passare al professionismo, purtroppo tarpato come è dalla sua attrezzatura fa quello che può.:D:D:D
detto questo sono in provincia di Roma anch'io, tu dove stai? Un saluto e benvenuto!*bye**bye*

inimis

Gi.Esse.

#4 25/02/2015, 11:29
Punteggio commenti: +108

Permalink

Sono un fondamentalista anch'io, complimenti per l' attrezzatura di prima classe :D:D:D... ho già visto i tuoi primi scatti postati sul sito, mi piacciono!
Benvenuto! ;););)*bye*

Gi.Esse.

inimis

Staff

#5 25/02/2015, 11:39
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mac Leod attento, Kurgan è tornato, questa volta armato di un'arma invincibile, una nikon!*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

inimis

MacLeod

#6 25/02/2015, 13:01
Punteggio commenti: +56

Permalink

AH AH AH Eccoli...visto Renzo ???? Basta dire Nikon e arrivano subito.....*rotfl**rotfl**rotfl* Beppe e Inimis *punish**punish* Mai passerò a Nikon... anche perchè costerebbe troppo ripartire con ottiche e accessori... e poi ora è uscita la 5DS da 50 megapixel !!!!*nomention*

MacLeod

renzovetturelli

#7 25/02/2015, 16:28
Punteggio commenti: +2

Permalink

Se avessi dovuto scegliere un nickname mi sarei chiamato nikonista per caso,lo confesso,non sono un fondamentalista,ho sempre pensato che conta più il fotografo che la macchina.
personalmente scatto con qualsiasi cosa faccia click,anche le compattine vanno bene,basta essere sulla scena e non perdere il colpo,come dire ..non pensare..scatta.
A Inimis,sono a Montelibretti sabina romana a metà strada fra Roma e Rieti*bye*

renzovetturelli

MacLeod

#8 25/02/2015, 17:30
Punteggio commenti: +56

Permalink

Bravo Renzo !! Anche io scatto con tutto, ultimamente mi piace l' iphone con un programma da 7 euro che si chiama Pure Shot.... è divertente ed ha un approccio molto più "filosofico".....quando scatti sai che scatti con un telefono e sei più ....conciliante con te stesso è il risultato dello scatto.:):):)

MacLeod

artù

#9 25/02/2015, 22:11
Punteggio commenti: +43

Permalink

benvenuto tra noi, vedrai che qui ti troverai bene *bye*

artù

inimis

Staff

#10 26/02/2015, 00:28
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao Renzo, siamo vicini, io sto a Monterotondo, *bye**bye*

inimis

SPARTA

#11 04/03/2015, 00:35
Punteggio commenti: +21

Permalink

Benvenuto anche da parte mia.

SPARTA

(utente eliminato)

#12 05/03/2015, 08:22

Permalink

Ciao Renzo! Ho visto le tue 7 foto e sono una più bella dell'altra! Complimenti e... benvenuto! Ti seguirò *bye*

renzovetturelli

#13 05/03/2015, 23:22
Punteggio commenti: +2

Permalink

Grazie Nisa sei molto gentile,anch'io ho ho visto la tua galleria e mi sono piaciute le tue foto,alcune veramente belle,ti seguirò con molto piacere *bye*

renzovetturelli

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi