Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Sergio Galeotti, "tecnico" di FotoTue

Sergio Galeotti, "tecnico" di FotoTue

FotoTue

#1 24/12/2014, 13:40
Punteggio commenti: +1

Permalink

Un saluto dall'amministrazione,
da un po’ di tempo e' tra noi Sergio Galeotti, fotografo professionista che ha avuto la cortesia di dedicare parte del suo tempo libero a seguire le immagini postate su FotoTue per scegliere le foto della settimana e del mese.
Al momento e' l'unico “tecnico” della community.
Il suo nick e' “kebir”, ma non postera' foto, questo per rimanere al di fuori delle dinamiche interne del sito.
Lavorando tra l'altro con Nikon School, organizza con la Nital workshop fotografici di cui verra' data notizia nel forum.
Un grande ringraziamento per la disponibilita' disinteressata che ci ha concesso, dote rara per chi fa della fotografia una professione.
Chi volesse vedere i suoi lavori puo' visitare il suo spazio web: www.sergiogaleotti.com.
-
Grazie Sergio e buon lavoro!

FotoTue

inimis

Staff

#2 25/12/2014, 01:22
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao Sergio, in bocca al lupo, buon Natale e grazie dell'aiuto che dai al sito, *bye**bye*

inimis

Gi.Esse.

#3 25/12/2014, 09:25
Punteggio commenti: +108

Permalink

Benvenuto Sergio... in bocca al lupo anche da parte mia e tanti auguri di Buone Feste... ;);)*bye*

Gi.Esse.

nicomat

#4 25/12/2014, 13:07
Punteggio commenti: +79

Permalink

Ciao Sergio, benvenuto :)

nicomat

nibbio

#5 28/12/2014, 13:13
Punteggio commenti: +3

Permalink

Benvenuto Sergio,buon lavoro e, se puoi sii prodigo di critiche e consigli.Felice anno nuovo

nibbio

nonsolopane

#6 28/12/2014, 18:14
Punteggio commenti: +203

Permalink

Benvenuto anche da parte mia Sergio! E allora buon lavoro e grazie

nonsolopane

Nicola Fabiano '54

#7 30/12/2014, 16:08
Punteggio commenti: +37

Permalink

Ciao Sergio , ho dato un'occhiata al tuo sito i tuoi scatti sono molto belli e alcuni mi hanno impressionato . Buon lavoro e colgo l'occasione per augurarti un felicissimo anno.

Nicola Fabiano '54

MacLeod

#8 01/01/2015, 19:23
Punteggio commenti: +56

Permalink

Un saluto a Sergio. Non posso che sostenerlo moralmente nel faticoso e impegnativo compito di tecnico e ringraziarlo per la considerazione a me rivolta nella foto del mese. Un augurio di un anno migliore per tutti.:)

MacLeod

artù

#9 01/01/2015, 22:00
Punteggio commenti: +43

Permalink

benvenuto anche da parte mia e grazie della collaborazione *bye*

artù

ginocosta

#10 05/01/2015, 18:20
Punteggio commenti: +212

Permalink

BENVENUTO SERGIO !*bye*

ginocosta

kebir

#11 10/01/2015, 08:42

Permalink

Grazie a tutti per i messaggi di auguri e di benvenuto, è per me un piacere partecipare alla scelta delle immagini , vi confesso che spesso è molto difficile scegliere per l'alta qualità del vostro lavoro, vi auguro un buon anno a tutti e grazie ancora dell'opportunità di condividere con voi questa grande passione,questo mestiere si fa solo mossi da un grande amore per la fotografia e dalla voglia di comunicare e condividere emozioni
Grazie a tutti e buon lavoro
Sergio Galeotti

kebir

simonetta65

#12 14/01/2015, 21:13
Punteggio commenti: +27

Permalink

Ciao Sergio benvenuto e buon lavoro:)

simonetta65

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 34
Utenti: 1

Archivio
concorsi