Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni sono ancora qui

sono ancora qui

Vai alla pagina »  123

eLLeFFe

#31 15/04/2014, 20:12
Punteggio commenti: +57

Permalink

mi pare di aver già vissuto momenti simili qualcuno che si lamenta di come girano certe situazioni e qualcuno che ricorda che per mostrare qualcosa di "importante" esistono altri ambienti....chiamiamolo un dejavu...a parte il solito discorso che porta al nulla ho notato l'inserimento nel vecchio di una frase nuova...cito testualmente..." venerate purtroppo anche da utenti che hanno le capacità tecniche per "vedere" e commentare gli errori ma che per convenienza non lo fanno..." ...non credo sia convenienza....anche se non mi capacito del perchè.....perchè ???? .....

eLLeFFe

(utente eliminato)

#32 15/04/2014, 20:39

Permalink

poi, vedi Andrea, c'e' sempre qualcuno che entra nella discussione con la delicatezza di un elefante in una cristalleria. Dato che tu le foto le sai fare e anche molto bene, cercavo di convincerti a rimanere, cosa che non farei con nessun altro, certo di essere altrettanto bravo, se non di piu'.
Io chiudo qui.

eLLeFFe

#33 15/04/2014, 20:56
Punteggio commenti: +57

Permalink

FATTO BUA !!??? come chiudere al meglio con una perla di raffinata di saggezza

eLLeFFe

(utente eliminato)

#34 15/04/2014, 21:11

Permalink

Caro Luca te lo avevo palesato anche io sto quesito....già mesi fa....Mistero:D:D...e pensare che da certi utenti con certi curriculum ci sarebbe solo da imparare...ma conta avere molti amici compiacenti...eppure ricordo una frase di un personaggio storico che non ammiro per niente,ci tengo a sottolinearlo,che diceva "molti nemici molto onore":):D....

AndreaPlebani

#35 15/04/2014, 21:14
Punteggio commenti: +13

Permalink

La stessa redazione premia il numero di commenti e non la qualità degli stessi, basti pensare al fotografo del mese

AndreaPlebani

Gi.Esse.

#36 15/04/2014, 21:42
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ancora la meni Andrea, sei monotono, ancora non riesco a capire perché ce l' hai tanto con me, in vetrina non ci sono mai andato da solo e fotografo del mese non mi ci sono nominato io... una cosa però ho capito benissimo... la cosa ti rode tanto dentro e non solo a te, anche a quelli che seguono questa discussione e che ti mettono sotto con allusioni, frecciatine e mezze frasi... pensaci bene Andrea a quello che fai e che dici se vuoi essere accettato in una comunità dove i valori principali dovrebbero essere condivisione, collaborazione, complicità e amicizia... detto questo ti auguro tanta serenità.

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#37 15/04/2014, 23:08

Permalink

Mi chiedo se tutta questa diatriba ha un senso. Andrea ma perché non riesci a vivere con leggerezza una passione, un hobby, un passatempo o come altro lo si vuol definire senza per forza recriminare? Possiedi un bel talento, fai belle foto, cerca di goderti con levità il frutto della tua passione perché diversamente può diventare frustrante, per te, riuscire a trovare un luogo dove poter interagire serenamente. Certo, sei ancora giovane e forse ti mancano quelle sottigliezze, quelle sfumature e quelle leggerezze che arrivano più avanti con gli anni che consentono di prendere la vita con più dolcezza e vivere i piaceri intellettivi con la giusta pacatezza d'animo, ma soprattutto con la giusta maturità. *bye*

(utente eliminato)

#38 15/04/2014, 23:10

Permalink

... e per beppe... hip hip... hurrà!!! il succo del discorso si riassume esattamente e precisamente proprio nel titolo di questo post... 'sono ancora qui' ?????????? con tanti punti di domanda.... eggià forse anche qui ci sono i re magi che vorrebbero indicar la retta via, ma anche la stella cometa s'è rotta i maroni e li ha seminati.......

(utente eliminato)

#39 15/04/2014, 23:19

Permalink

erato hai ragione ma penso che a 39 anni la scusa della maturità non raggiunta non regga più... mio nipote di 18 anni ha molto più sale in zucca... sono diatribe senza senso è vero, ma speriamo di non dover arrivare a 101 anni per poter parlare di poca maturità. questa è semplicemente frustrazione, rabbia e repressione non giustificate.

AndreaPlebani

#40 16/04/2014, 06:50
Punteggio commenti: +13

Permalink

Pensatela come preferite

AndreaPlebani

MacLeod

#41 16/04/2014, 07:05
Punteggio commenti: +56

Permalink

Andrea...stai diventando invisibile!! Anche il tuo avatar è sparito!! Una brutta storia !!

MacLeod

provenza

#42 16/04/2014, 07:09
Punteggio commenti: +41

Permalink

....pazienza, ce ne faremo una ragione

provenza

AndreaPlebani

#43 16/04/2014, 08:33
Punteggio commenti: +13

Permalink

@beppe, io ho detto apertamente che secondo me non meriti il titolo di fotografo del mese , non si parla di amicone del mese o di persona simpatica del mese, si parla di fotografo del mese, e tu, caro amico non sei un bravo fotografo, io sono sincero, ti rispetto come persona e non ti ho mai fatto attacchi personali come qualcuno sta facendo a me in questo post, io dico quello che penso e lo firmo con il mio nome e con il mio cognome, no mi nascondo dietro il nome di un gatto morto, tanti, ti assicuro Beppe, la pensano come me ma per convenienza e per vigliaccheria non lo dicono, io lo dico invece, perché sono onesto con me stesso e con te.
ma ciò, ripeto non prescinde il fatto che tu SIA una brava persona e hai tutto il mio rispetto per il tuo magnifico carattere.
e ora ti domando Beppe, sinceramente, in cuor tuo, pensi di meritarti questo titolo più di franco fratini, di basketsam, di adelmo, di puffosub o di delama?
ripeto, stiamo parlando di fotografia.
con immenso rispetto

AndreaPlebani

AndreaPlebani

#44 16/04/2014, 08:42
Punteggio commenti: +13

Permalink

@marval. ti ringrazio sinceramente per le belle parole, ti assicuro che io rancore nei tuoi confronti non ho mai serbato, ho anche commentato le Tue fotografie che ritenevo valide e ho lasciato dove credevo opportuno un consiglio. Ma la mafia io la vedo, come mi spieghi altrimenti il fatto che un determinato gruppo di persone si votino e commentino esclusivamente tra di loro a prescindere dalla qualità delle fotografie? e come mi spieghi che queste persone si dimentichino sempre di votare invece fotografie infinitamente più belle? (non parlo ovviamente di me) perché foto come quelle di Adelmo, o basketsam (per dirne un paio) hanno 180 visualizzazioni e solo 7-8 commenti? non è mafia questa? cosa ne pensi tu?

AndreaPlebani

AndreaPlebani

#45 16/04/2014, 08:44
Punteggio commenti: +13

Permalink

@Madison non ricordo di averti mai offesa, né di aver fatto stupide illazioni sulla tua maturità, non capisco questo tuo astio nei miei confronti e ti sarei grato se la smettessi di perseguitarmi e di ammorbarmi con le tue parole offensive.

AndreaPlebani

AndreaPlebani

#46 16/04/2014, 08:45
Punteggio commenti: +13

Permalink

@provenza, non so neanche chi sei, evita di entrare in discussioni che non ti riguardano, ci fai più bella figura

AndreaPlebani

viviana

#47 16/04/2014, 08:51
Punteggio commenti: +12

Permalink

Andrea stai sconfinando. I morti si lasciano in pace, anche se sono dei gatti. E poi tutti sappiamo come si chiama e che usa questo nome da prima. Per come la vedo io (e spero molti altri) così facendo hai tentato di colpire duro ma ti sei fatto lo sgambetto da solo. Ciao

viviana

(utente eliminato)

#48 16/04/2014, 08:58

Permalink

vedi Andrea, mi accorgo di dire cose che tendono a far capire meglio lo spirito di questo sito secondo il mio parere, ma altrettanto mi accorgo che sono parole al vento. Ho sempre detto che questo sito non e' l'universita' della fotografia. Tutti hanno gli occhi per vedere quelle che sono delle belle foto, ivi comprese le tue. Tutti hanno gli occhi per vedere le foto provocatorie e visivamente zero come quelle, senza fare nomi, di Elleffe.
Pero' tu non consideri un fatto importantissimo, che siamo tutti essere umani e come tali ai vostri atteggiamenti, le persone reagiscono nel modo che a voi non piace. Atteggiamenti come quello contro Beppe, non sono graditi, ne' dall'interessato, ne' dagli altri. Diciamola chiaramente, se ci fossero meno polemiche da parte vostra sul come e sul perche' una foto va in vetrina al posto di un'altra, sono convinto che alla fine in vetrina ci andresti anche tu. Elleffe no, neanche se si mette a piangere. Distaccati un po' dal tuo modo troppo intransigente e vedrai se non ho ragione a scriverti in questo senso.

provenza

#49 16/04/2014, 08:59
Punteggio commenti: +41

Permalink

hai ragione, non ne vale la pena......

provenza

eLLeFFe

#50 16/04/2014, 09:28
Punteggio commenti: +57

Permalink

MARVAL, continui a pensarmi spesso....stai sereno, altrimenti poi dormi male....dalle mie parti si dice "PASSI LUNGHI E BEN DISTESI" si dice così anche dalle tue ??? ....perchè se si dice così....hai capito cosa intendo.....altrimenti te lo scrivo per mail...che sai come funziona (per mail intendo) pochi problemi lì.....

eLLeFFe

Gi.Esse.

#51 16/04/2014, 09:29
Punteggio commenti: +108

Permalink

Andrea tu scrivi "e ora ti domando Beppe, sinceramente, in cuor tuo, pensi di meritarti questo titolo più di franco fratini, di basketsam, di adelmo, di puffosub o di delama?"... e io ti rispondo in modo sincero e senza falsa modestia... NO... non credo di essere alla loro altezza e neanche alla tua, sono consapevole di tutti i miei limiti come fotografo, ma nella mia lunga vita ho imparato a prendere su quello che viene e rispettare tutto ciò che ottengono gli altri, vivo la fotografia esclusivamente con e per divertimento senza esserne ossessionato ed è per questo che non riesco a capire le tue reazioni, credo e sono convinto che tu sia un bravo ragazzo, un padre di famiglia non può non esserlo, solo un consiglio prima di chiudere... non farti mettere sotto da quelli che ti appoggiano e che ti istigano in queste polemiche, loro ci godono e non lo fanno per amicizia ma solo perché hanno paura ad esporsi direttamente, credimi. Ora ti saluto senza nessun rancore e ti auguro come ho già fatto tanta serenità.

Gi.Esse.

eLLeFFe

#52 16/04/2014, 11:11
Punteggio commenti: +57

Permalink

BEPPE chi lo "dovrebbe istigare" O "mettere sotto" per non parlare poi "dell'esporsi direttamente...." i QUELLI ...chi sono...??? Fai nomi e cognomi ....IO sono uno di "QUELLI" che se deve scrivere qualcosa lo scrive non mi appoggio ad altri ....tu invece sei uno di "QUELLI" che non accetta il commento chiamiamolo negativo, e non un commento sterile, privo di fondamenta ma motivato ampiamente ..e lo hai dimostrato....

eLLeFFe

Gi.Esse.

#53 16/04/2014, 11:28
Punteggio commenti: +108

Permalink

Considerato che ti sei subito sentito chiamato in causa ti confermo che uno di QUELLI sei tu, hai dimostrato anche in questa discussione di non aver nessun rispetto per me e per le altre SIMPATICHE CANAGLIE (perché non fai tu i nomi?)... commenti negativi li accetto a cuor sereno se vengono espressi senza prevenzione e senza sarcasmo e ironia, perché non mi sono mai sentito un professionista o fenomeno ne come fotografo e tantomeno come concettualista... anche dalle mie parti si dice PASSI LUNGHI E BEN DISTESI... la discussione la chiudo e non la riprendo più.

Gi.Esse.

eLLeFFe

#54 16/04/2014, 12:06
Punteggio commenti: +57

Permalink

non ricorro a sti trucchetti io, e l'ho anche scritto in altro 3D rispondendo a FRAMEOUT....quello che penso lo scrivo in CHIARO....come sempre chi ha la coda di paglia come l'hai tu si sente in un qualche modo preso in mezzo per cui con la capoccia fa pensieri strani.....Si parla di anni '80 o forse prima, alla sera in quel periodo passavano in TV SUPERGULP, cartoni e comiche ... a me piacevano quelli relativi alle "simpatiche canaglie" ...il mio preferito era "Spanky"....ECCO il fatto delle comiche era per scrivere che andandosene si sarebbe perso anche battute simpatiche e commenti spiritosi oltre che quelli semiseri e polemici --- > http://youtu.be/yq_T9U1VhZ0

eLLeFFe

inimis

Staff

#55 16/04/2014, 12:16
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ragazzi lo sapete che domenica è Pasqua? E che in teoria dovremmo essere tutti più buoni? Lasciate perdere le polemiche e state sul sito tranquilli e divertendovi, almeno in questo periodo, da bravi, tanti auguri a tutti!! *flowers**flowers**flowers**flowers**flowers*

inimis

Gi.Esse.

#56 16/04/2014, 12:18
Punteggio commenti: +108

Permalink

In questo ultimo intervento hai dimostrato di averla tu la coda di paglia, sei stato molto bravo a "svicolare"... non sono scemo Luca, te l' ho detto ancora che ho più anni di te... AT SALUT

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#57 16/04/2014, 12:27

Permalink

Elleffe, ti penso spesso si, sei il mio divertimento principale su questo sito.
Scusa Simone, seguiro' il tuo giusto consiglio subito dopo questo commento.

Gi.Esse.

#58 16/04/2014, 12:32
Punteggio commenti: +108

Permalink

Hai ragione Inimis, divertiamoci e "lasciamo divertire"... tanti auguri a tutti anche da parte mia.

Gi.Esse.

AndreaPlebani

#59 16/04/2014, 13:28
Punteggio commenti: +13

Permalink

@viviana, non capisco perchè ti sia sentita chiamata in causa dal momento che non so nemmeno chi sei, quale immaginario confine avrei oltrepassato di grazia?
Mi sono limitato a riportare i fatti, io come nick uso il mio nome e cognome, madison è il nome del suo gatto che è morto.
Cosa ci sia di offensivo o oltre il limite dimmelo tu..
Da quando i fatti sono offensivi o scomodi?

AndreaPlebani

(utente eliminato)

#60 16/04/2014, 13:37

Permalink

Andrea ... ricordarti che avevi detto di essere entrato con un nuovo spirito e buoni propositi, ma così non è ed è chiaro a tutti, non mi pare significhi perseguitarti... sono semplicemente i fatti.
Tu non offendi nessuno in particolare ma spari a zero su tutti... o devo riportare quel tuo commento dell'altro giorno dove il moderatore è intervenuto più volte perchè pieno di parolacce insulti e illazioni sulle foto che vanno in vetrina... 'foto di m...a di leccac... etc...'... spero che la tua foto che hai postato oggi vada in vetrina allora.
Nemmeno ti rendi conto con quale arroganza e maleducazione ti poni sempre nei confronti di tutti, tranne i tuoi 3-4 amici che ti sostengono sempre, qualunque cosa tu faccia.
Io, se un mio amico sbaglia il modo di comportarsi cerco di farglielo capire non di assecondarlo, l'amicizia vera è questa.... lasciamo stare và.
Dici di voler combattere contro l'ignoranza (nostra, presumo), allora ti propongo un soggetto interessante da cui cominciare: te stesso. *bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 33
Utenti: 0

Archivio
concorsi