Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Eccomi di nuovo .....

Eccomi di nuovo .....

ilpluffista

#1 31/12/2013, 17:36

Permalink

Ciao a tutti ! Spero di non essere accolto a pernacchioni per la mia improvvisa uscita di qualche mese fa ...... fa parte del mio carattere non proprio gradevole , per cui improvvisamente mi scatta la voglia di essere "altrove" ..... ma a volte "ritorno" , per la gioia , ma più spesso per la disperazione di quanti avevo lasciato ......e se questo è ben poca cosa in un sito web , immaginatelo come "way of life" .....non vi pare che mia moglie possa essere in nomination per il Nobel alla sopportazione , pratica che esercita da 34 anni ("festeggiati" lo scorso 15/12) ?
Beh , insomma , sono di nuovo qua .... dove ho lasciato alcune persone che mi stavano davvero simpatiche ..... ah dimenticavo , ma forse lo si era capito anche dalla presenza precedente : considero i rapporti umani MOLTO più importanti dei confronti fotografici .....ma non per questo trascuro i commenti sulle immagini .....preferisco quelle che raccontano alle "belle senz'anima" e adoro il b&n ......non mi sta simpatico il digitale (soprattutto nella post) e rimpiango spesso le dia e le nottate in c.o. a tirare le HP4 (poi hp5) e a stampare le Ilfospeed (o le Brovira , quando ti permettevi un 30x40) .... ho fatto anche il fotografo professionista per 20 anni , ma questa è un'altra storia ....ed è finita male ( ho cessato l'attività per rifiuto di riciclo nel 2006) ....pazienza ! In coincidenza con la cessazione dell'attività , ho realizzato un libro , che si chiama "20" (appunto per gli anni di prof) e che ho dedicato a mia figlia Cate (che ha 16 anni) perché un giorno , mostrandolo ai suoi figli, possa dire "ecco , mio padre , quel fannullone e perditempo , sta qui dentro!" ....esso è visibile , assieme ad un altro realizzato come ebook e che si chiama "Sogni e segni" , nel mio diario su FB (carlo ilpluffista cimarelli) . E questo è tutto (o quasi) . Prometto di essere buono ! Mi garba assai quella cosa dei contest "regionali" ......vado ad iscrivermi ......ciao ! *beer*

ilpluffista

inimis

Staff

#2 31/12/2013, 18:39
Punteggio commenti: +448

Permalink

Bentornato!! Molto bello e profondo questo racconto che hai fatto di te, non ti conosco bene ma credo che il sito con la tua presenza sia più ricco anche se i miei gusti fotografici sono diversi dai tuoi, molto più immediati e meno concettuali. Devo dire anche che mi piacerebbe molto vedere il tuo libro, ma io è facebook non andiamo d'accordo per niente, se puoi e vuoi mandarmi qualche immagine la guarderei molto volentieri. Che mi rimane da dirti? Che il 2014 sia ricco di tante soddisfazioni anche extra fotografiche, buon anno a te, a quella "santa":D:D:D di tua moglie e a tutti i tuoi cari!! *bye**bye*

inimis

artù

#3 01/01/2014, 10:03
Punteggio commenti: +43

Permalink

Bentornato anche da parte mia e tanti auguri di un felice 2014 a te e famiglia *bye*

artù

(utente eliminato)

#4 01/01/2014, 23:44

Permalink

onestamente non mi ero accorta che ti eri cancellato, ma sono contenta che tu sia rientrato, ti seguo anche su fotocontest. x quanto riguarda il discorso carattere, sei un personaggio che 'ci sta' ;) perciò, bentornato!!!

poppy

#5 02/01/2014, 13:27
Punteggio commenti: +6

Permalink

Bentornato ;);););) e Auguri di buon anno *bye**bye**bye*

poppy

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 43
Utenti: 0

Archivio
concorsi