Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ciao a tutti RAGA'

Ciao a tutti RAGA'

caramino

#1 08/04/2013, 11:13

Permalink

*bye* Amavo la fotografia anzi la adoravo..! ho smesso da 3 anni e non ce la faccio piu a ricominciare ...!! Non so forse ci riprovo ma non trovo piu l'ispirazione al click 8-) Ho perso da poco mia moglie, cerchero di farmi forza e di ricominciare, un *bye* A tutti.

caramino

enzocala

#2 08/04/2013, 11:33
Punteggio commenti: +1

Permalink

ciao fermino, DEVI ricominciare, qui troverai un sacco di amici che ti bastoneranno per le tue immagini*martello*, ...scherzo, ti aiuteranno a ricominciare e a superare un momento triste della vita, dai che ce la fai, ho visto le tre immagini che hai postato....una più bella dell'altra!*hug*

enzocala

(utente eliminato)

#3 08/04/2013, 13:42

Permalink

Ciao Fermino, vedi di momenti brutti purtroppo e' costellata la vita di noi tutti. Certo se viene a mancare la persona che ha condiviso con te tanti bei momenti ed anche altri meno belli, sembra che tutto crolli.
Se la fotografia e' per te un hobby, non sara' una consolazione, ma un mezzo per non sentirti troppo solo.
Fermino, dai facci vedere cosa sai fare e noi saremo tuoi amici. Pero' non mandare brutte foto, altrimenti saremo costretti a punirti con dei brutti voti. Ok?
Un abbraccio.
Mario

artù

#4 08/04/2013, 13:54
Punteggio commenti: +43

Permalink

sono passato nella tua stessa situazione circa 3 anni fa, è stata proprio la fotografia che mi ha aiutato, occupandomi un po di tempo, a superare questo brutto momento, preciso superare e non dimenticare; perciò non mollare e vedrai che qui troverai tanti amici pronti ad aiutarti *nomention**nomention**nomention**bye*

artù

nonsolopane

#5 08/04/2013, 15:10
Punteggio commenti: +203

Permalink

Coraggio vedrai che ce l'ha farai sopratutto a superare questo triste momento

nonsolopane

(utente eliminato)

#6 08/04/2013, 15:18

Permalink

Io ho perso mio marito due anni fa (appena compiuti...) e ti assicuro che la fotografia mi è stata, e mi è, di grande aiuto per riempire in modo positivo i momenti più tristi; lui fotografava pochissimo, ma era un grande appassionato di elaborazioni fotografiche e io sto imparando piano piano...:) Ti auguro coraggio e serenità. Ciao e benvenuto! *bye* *bye* Marina

caramino

#7 08/04/2013, 21:41

Permalink

Siete TUTTI troppo gentili ma... affrontare una simile situazione non'e' facile, CI RIPROVERO A FOTOGRAFARE provero a rimanere con l'hobby della foto, Ancora grazie 1000 a TUTTI TUTTI . *bye**bye**bye*

caramino

aquarios58

#8 08/04/2013, 23:03
Punteggio commenti: +76

Permalink

A che servono gli amici è gli hobby se non a passare qualche momento lontano dalla tristezza?...qua ne troverai molti, coraggio non mollare e benvenuto

aquarios58

inimis

Staff

#9 09/04/2013, 09:09
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao, volevo dirti che in questa community l'amicizia è spesso concreta e non solo virtuale. A volte ci si vede, come avrai notato noi ci siamo appena incontrati a Roma, secondo dove abiti vedrai che avrai modo anche di conoscere alcuni di noi di persona, io ho conosciuto in questi due anni tutte persone super. *bye**bye*

inimis

caterina56

#10 09/04/2013, 16:47

Permalink

Io per fortuna non ho problemi di lutto ma, penso come altri di noi, sto passando un momento non felice della mia vita e la fotografia mi aiuta a non pensare sempre ai problemi. Fare foto e soprattutto condividere la passione con altri sia reali che nel web aiuta a ritrovare un po' di serenità.
Ha ragione Inimis sull'amicizia in questa community .....ci siamo conosciuti sabato sia con lui che con altre splendide persone :-) spero che presto accada anche a te.
Un abbraccio Caterina

caterina56

caramino

#11 09/04/2013, 22:07

Permalink

Un grazie di vero cuore a tutti, Cerchero' con tutte le mie forze e le vostre che mi state dando a seguitare, Prometto ce la mettero TUTTA a seguitare nel mio HOBBY GRAZIE DI CUORE per l'aiuto e UN' ABBRACCIO e di NUOVO A TUTTI *bye**bye**bye*

caramino

(utente eliminato)

#12 12/04/2013, 11:30

Permalink

Ciao....un grandissimo....BENVENUTO! Ci sono momenti in cui tutto sembra nero.....ma con coraggio occorre ripartire....sono sicuro che la tua profonda passione e il tuo bell'approccio alla vita ci permetterà di apprezzarti nel sito e di vedere splendidi scatti....Un abbraccio...*bye*

(utente eliminato)

#13 24/04/2013, 21:38

Permalink

Ehi, caramino, che fine hai fatto? Ricorda che ci hai promesso di continuare a fotografare e le promesse fatte agli amici bisogna assolutamente mantenerle! Fra l'altro le tue foto sono proprio belle e quindi ne vogliamo vedere altre...;) Forza e coraggio Fermino che, come dice sempre un mio saggio amico,: "la vita è bella, nonostante...!" Un saluto ed un sorriso *bye* Marina

artù

#14 26/04/2013, 08:27
Punteggio commenti: +43

Permalink

Caramino lo so il momento da superare è difficile ma ricordati che tra gli amici (anche se solo virtuali ma veri) ogni promessa è debita, perciò aspettiamo le tue foto *bye**bye*

artù

(utente eliminato)

#15 28/04/2013, 22:34

Permalink

Caramino.....un altro passaggio per incoraggiarti ancora..... Non mollare!!!!!! Un abbraccio sincero.-...

(utente eliminato)

#16 29/04/2013, 11:47

Permalink

Amici, Caramino non risponde. Spero che si senta un po' meglio. Puo' essere anche che si sia trovato meglio su un altro sito, anche se lo ritengo impossibile.

inimis

Staff

#17 29/04/2013, 12:19
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ok, anche io gli ho scritto in privato senza risposta, penso sia il caso adesso di rispettare la sua privacy, l'importante è che sappia che quando vorrà potrà venire qui e trovare tante persone che gli sono vicino. Insistere ancora secondo me non è giusto nei confronti della riservatezza che adesso vuole.

inimis

(utente eliminato)

#18 01/05/2013, 00:28

Permalink

parole sante Simone.

caterina56

#19 02/05/2013, 21:50

Permalink

hai ragione Simone, Caramino lo sa che qui può trovare persone amiche che rispetteranno sempre la privacy sua e di tutti gli altri

caterina56

caramino

#20 05/05/2013, 15:48

Permalink

Ciao Raga', vi ringrazio tutti di vero cuore ma.... non' e' facile, ci sono giornate brutte e i giorni diventano sempre piu' lunghi e difficili. :O
Mi state dando un'aiuto veramente GRANDE, GRAZIEEE ;);)
Riguardo alla posta elettronica non la uso... mi spiace. 8-)
Ci risentiemo ok...?? *bye**bye**bye*

caramino

viviana

#21 06/05/2013, 14:21
Punteggio commenti: +12

Permalink

ecco perchè non hai risposto alla mia mail!! comunque piacere di fare la tua conoscenza e coraggio... anche se solo il tempo potrà lenire in parte il tuo dolore, la giusta medicina è tenersi impegnati, e uscire per qualche scatto non è una cattiva idea, anzi!! aspettiamo i tuoi nuovi scatti!!! un abbraccio*bye**bye*

viviana

caramino

#22 06/05/2013, 14:52

Permalink

viviana, Un'abbraccio forte forte anche a TE...:) Grazieeee *bye**bye*

caramino

saruzzo

#23 09/05/2013, 16:46

Permalink

ciao Fermino noi ci conosciamo da Fotocommunity sono contento di ritrovarti anche in questa simpatica community, leggo che stai attraversando un momento buio immagino che non sia facile, la fotografia puo' essere un vettore per aiutarti a trovare la luce, un caro saluto e ancora felice di ritrovarti *bye**bye*

saruzzo

caramino

#24 09/05/2013, 17:32

Permalink

Ciao saruzzo, sto passando giornate brutte la sera non arriva mai, poi con la fotografia ho cuasi chiuso.... non trovo piu lo spunto allo scatto.
Grazie x le parole, Ciaooooooo *bye**bye*

caramino

saruzzo

#25 09/05/2013, 18:12

Permalink

caro Fermino non voglio essere insistente ... anche io ho attraversato un brutto periodo dovuto alla mia salute, qualche problema con cui cerco di convivere, credimi la fotografia mi ha dato una grossa mano il mio è un invito a non mollare fatti forte ... un caro saluto con vera stima e amicizia.

saruzzo

caramino

#26 09/05/2013, 21:39

Permalink

Grande saruzzo, Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *bye**bye**bye*

caramino

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 36
Utenti: 0

Archivio
concorsi