Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale "America Oggi" video
"America Oggi" video
Ciao,se a qualcuno interessa ho fatto un video del reportage americano.mi farebbe piacere un vostro parere
http://vimeo.com/38659646
Il video è molto bello e ben rappresenta il tuo stato d'animo...nei confronti dell'america. Certo anche enzo ha ragione nel suo commento così puntuale.
La foto delle panchine è bella!
Ho visto entrambi i video e ti faccio i miei complimenti. Mi ha impressionata sia come immagine e come musica "in questo forte silenzio" Grande sensibilità la tua in entrambi i video. Meriterebbero (ma forse l'hanno anche avuta ed io non lo so) maggior visione, essendo documenti denuncia/testimonianza sopratutto quello che riguarda il ns paese l'Italia.
Bravo Stefano, un ottimo lavoro!! Condivido in pieno tutto quello che ti ha scritto Enzo Cala.
ti chiedo scusa Stefano, ho ritenuto di scrivere il commento direttamente sotto al filmato, forse avrei dovuto scriverlo anche qua!
Ciao Ste, il video è molto bello. ma mi è piaciuto ancor più "In questo forte silenzio" al punto che mi sono permessa di condividerlo sulla mia ba checa di fb... (ovviamente con il tuo nome) spero non ti dispiaccia!! robi
grazie annalunami fa piacere...condividi condividi
(anzi,mandami l'amicizia su fb )
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati