Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale AIUTO.... INGRANDIRE DEI LOGHI

AIUTO.... INGRANDIRE DEI LOGHI

lacedemone

#1 22/02/2012, 00:14
Punteggio commenti: +2

Permalink

devo inserire dei loghi su una foto che verrà usata per fare dei manifesti in formato A3. il problema è che i loghi sono piccolini: esiste un metodo per ingrandirli senza rovinarli troppo. uno dei loghi è quello della federazione italaiana muay-thai, http://www.fimt.it/modules/news/ l'altro è quello di questa palestra http://www.fitandjoy.it/ (quello arancione)
dovrei consegnare la foto domani sera, qualcuno saprebbe dirmi come fare?
buona notte *bye*

lacedemone

enzocala

#2 22/02/2012, 09:19
Punteggio commenti: +1

Permalink

ciao Giovanni, provo ad aiutarti, ma la vedo dura se sono davvero piccolissimi.
Prima di tutto dovresti avere Photoshop, poi dovresti caricare l'immagine e trasformarla in tracciato, da li puoi ottenere una immagine vettoriale che sicuramente puoi ingrandire quanto ti pare e non perde mai di definizione. Ma devi avere pratica con l'uso della penna per tracciati altrimenti rischi una crisi di nervi. Oppure puoi provare semplicemente ad aprire il tuo logo e salvarlo in EPS, poi prova a ingrandirlo così, non dovrebbe perdere moltissimo, spero di esserti stato d'aiuto, altro non saprei....in bocca al lupo!*bye*

enzocala

lacedemone

#3 22/02/2012, 10:54
Punteggio commenti: +2

Permalink

hmmmm non ho molta dimestichezza con le immagini vettoriali, ma ci voglio provare. vedo di ascoltare della buona musica durante la prova così almeno se fallisco almeno non ho buttato completamente il tempo...:D:D:D grazie enzo;)

lacedemone

lacedemone

#4 22/02/2012, 11:17
Punteggio commenti: +2

Permalink

ho provato velocemente a seguire le tue indicazioni. il risultato è ottimo. ho creato una maschera vettoriale e poi ho provato a trasferirla su un foglio molto più grande e non si è sgranata... grazie ancora enzo. nel pomeriggio provo con calma con i due loghi...*clap**clap**clap**clap**clap*

lacedemone

enzocala

#5 22/02/2012, 11:42
Punteggio commenti: +1

Permalink

bene, sono felice di esserti stato utile;)

enzocala

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi