Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale A chi e' di Roma...propostina indecente!!!
A chi e' di Roma...propostina indecente!!!
Prima di tutto volevo salutare....Siprico e Selenina...dicendo loro che quando vogliono venire a Roma...sarà un immenso piacere incontrarli..
.
Poi visto che Poppy dopo l'intervento macabro di Simonetta a tutela dei suoi interessi e scongiurato il pericolo di vendere casa per uno shooting pur fantastico con Olly......è rinvenuto.....mi accingo a riepilogare la situazione...
.
Siamo in 4 (Olly, Simonetta, Poppy ed io) a meno di successive adesioni
.
Giorno...sabato 14 gennaio.
.
Orario ore 9 per Olly perchè si deve truccare ore 10 per il resto della compagnia (Poppy ce la fai?)
.
Mattina in esterna...pomeriggio in studio
.
Modella Olly75....porta obiettivi Poppy
.
Pranzo (vi ci porto io a sorpresa..) non per 3 ore altrimenti il pomeriggio con la pancia piena e un po brilli non si combina niente....
.
Ognuno è libero di portare la propria attrezzatura....(richiesta di Olly)...incluso il portatile per chi ce l'ha....
.
Incontro preliminare nella prossima settimana con Olly per definire il tema dello shooting....con figlia al seguito per sicurezza....
.
che altro???? Mi sembra per il momento tutto....a Voi la parola....
E vaiiiiiiiiiInzio preparativi ...
1' . Debellare il Virus
2'. Pianificare lavoro prossima settimana.
3'. Organizzare moglie e figlia
Tutto fatto ....... se Dio vuole... Venerdì a ROMA
Vincenzo , sabato mattima alle 10 in punto il Portaborse è lì.......
mi posso unire anch'io?mi metto al fianco di poppy,non si sa mai,può essere che sia ancora debole a causa del virus.....per quanto riguarda il pranzo faccio da me,lo porto da casa che con voi tra obitorio,pago io pago io,mi sa che rimango a secco
scherzi a parte,bravi è bello vedere che da un gioco/hobby/passione/lavoro virtuale possano nascere delle vere amicizie
e poi voglio vedere una foto di voi tutti insieme all'obitorio
Zizzi , sei fai il bravo una foto te la facciamo vedere , ma...........all'obitorio
Buongiorno a tutti!!! Sono molto contenta delle nuove adesioni di Simonetta e zizzi! Vi scrivo per confermarvi definitivamente la mia disponibilità per l'intera giornata di sabato 14! (Ho una fifa matta all'idea di stare in posa)
Ho letto tutti i messaggi quindi volevo avvisare i porta-attrezzatura che la mia sara' composta da zaino, cavalletto e portatile ( consiglio caldamente il carrello della spesa)! Mi dispiace leggere che Stefano ci da buca ma confido nel fatto che non ci limiteremo solo a questo unico incontro (anche perché dopo tocca a me con Photoshop).
Vincenzo... Ho visto che hai "riflettuto" molto per gli orari non ho problemi e se il tempo lo permette verrei in moto così da non fare ritardi. Per il nostro preincontro aspetto tue indicazioni.
A questo punto termini con il dire che non vedo l'ora anche se mi avete messa bene bene in mezzo e arrivederci tutti Sabato!
Smack!
Grazie mille Vincenzo.
Se fossi uno dei miei piccoli insetti spiccherei subito il volo per arrivare in tempo sabato nel luogo da voi scelto per la sessione fotografica, mi sistemerei comodo in un luogo riparato e con una bella visuale, pronto a non perdermi un istante della lezione.
Non mi resta che attendere di vedere postati i vostri scatti su Fototue, buon divertimento a tutti.
Abbiamo dimenticato inimis.....non si può non avvisarlo...
Vincenzo io prendo il treno delle 9.40 conto di arrivare a Termini per le 10.10
salvo ritardo fs.....se poi decidiamo anche per la cena mi faccio raggiungere da mio marito con la macchina o mi fermo a dormire a Roma.
Posso portare tutta l'atrezzatura anche il portatile......ma se metà mattinata è all'aperto...dove lasciare il tutto?????????
Noooo!! Sabato mattina ho il dentista, io e mia moglie, a Viterbo! Ed è il compleanno di mia cognata e di sua figlia in contemporanea. Forse quello lo posso evitare, ma in ogni caso prima di sera non posso. Non è che poi andate anche a cena, magari tenendovi leggeri a pranzo?? Rinuncio a fare foto ad Olly, tanto c'è Vincenzo e non posso competere, però voglio esserci, anche post-foto!!
Per prima cosa volevo rispondere a Silvano....
Prima o poi sono io che spicco il volo e vengo ad assistere a qualche tua lezione....per riuscire a fare almeno una macro decente..
Per il resto sabato non ci sono lezioni in corso ne c'è il docente...ma un semplice e piacevole incontro fra amici con la stessa passione che si scambiano qualche consiglio....ma sopratutto....un grande show di Olly in vesti che nessuno avrebbe mai immaginato potesse accadere....Top Top Top Top......modellllllll!!!!!.
.
Per il resto....
.
Simone..sicuramente a cena ci andremo....lo decideremo prima di sabato.....poi te lo faccio sapere.....se poi oltre ad evitare la cognata/nipote....eviti anche il dentista.....sarebbe un vero piacere.....il problema è che non so come eviti la moglie!!!!
.
Per l'attrezzatura...il portatile l'avevo nominato...per rassicurare Olly...ma credo che non serva..a nessuno...ad Olly riverso gli scatti su una Pen-drive e se la può portare via...quindi è inutile portarlo.
Ho sentito parlare di cavalletti...a che pro...non abbiamo molto tempo...mano libera!!!...sia in esterno che in interno (comunque in studio ci sono)...e in esterno bisogna essere leggeri in particolar modo perchè siamo in gruppo...e più persone a scattare...e ci dobbiamo spostare....quindi pochi ingombri..perchè come detto il tempo vola....
Le uniche cose importanti un flash ma soltanto per l'esterno per sicurezza....se dovesse servire a seconda del meteo...e delle condizioni di luce..ed una min e max focale per figura e primi piani....
.
Per Zizzi...non ho capito bene...se scherzava...oppure no....magari se ce lo conferma....almeno siamo sicuri di quanti siamo...
.
Per l'appuntamento la mattina e l'itinerario...in esterno...e anche qualche altro dettaglio...mando...un messaggio a tutti dopo aver incontrato/parlato con Olly
.
Per Olly ci sentiamo domani...metà mattinata...magari per incontrarci o martedi o giovedi (mercoledi non posso)....prima è...e prima sappiamo cosa fare....se puoi inviarmi se ce l'hai con la promessa che non lo farò vedere a nessuno....un tuo primo piano recente...mi serve per dare delle indicazioni alla make-up artist....prima di sabato...in modo che possa vedere il tuo viso....se non ce l'hai...hai sempre la tua reflex dotata di autoscatto....(il mio indirizzo mail lo trovi nel mio profilo)
.
Simonetta....poi ci sentiamo....e per il tuo arrivo vediamo di organizzarci....
.
che altro? .......nulla.....ci sentiamo presto....Ciao!
Pensavo di fare il porta borse , poi ho sentito computer portatili, cavalletti , borsoni pieni di obbiettivi ..... qua serve uno Sherpa.... Grazie Vincenzo , adesso mi sento più tranquillo !!
Eccomi, appena rientrata dall'ultimo pomeriggio lavorativo!!!
Ma buonasera a tutti
Vincenzo, sono sempre più convinta, e mi chiedo come, che non riuscirò a fare neanche una foto . La porto cmq con il flash e il diffusore, male che va lo presto a qualcuno
Per il cavalletto ne riparliamo di persona (non mi arrendo facilmente
) e cmq poppy e' cagionevole di sistema immunitario non di schiena
Per la foto in primo piano domani mattina m'industrio (sigh ) e te la invio mentre per incontrarci io posso lun pom merc pom e giov mat!
Aspetto tue notizie previa foto via email......
Domani mattina ho gia prenotato manicure e pedicure nonché tutta una serie di trattamenti che non sto a elencarvi (eh si che sono scema) e mio marito ringrazia dal suo divano
Credo di aver concluso per ora e a risentirci
Un saluto a tutti
...mi sono letto tutti i post... siete dei grandi! Sarà sicuramente una giornata memorabile! speriamo di riuscire ad organizzarne altre...in attesa di vedere foto e commenti, un in bocca al lupo! (vai Olly spacca la scena!)
Quì si continua a parlare di borsoni di attrezzature e cavalletti altro che cavalletto .... ci vuole un Mulo per portar tutta questa roba
ed io sono ancora in crisi
..
AAA cercasi portatori ....lauta ricompensa un panino all'obitorio è garantito
Non credo che riuscirò ad evitare il dentista e la moglie, ma, nel caso riuscissi, mi propongo come modello se Caterina si tira indietro, tanto io a fare ritratti sono negato (e non solo con i ritratti...), o magari in coppia con lei!!! Che dici Vincenzo riusciresti a farmi diventare bello???
Ultime notizie Ansa ... Sabato 14 confermato sciopero generale Medici Dentisti ATTENZIONE.... proclamato lo stato di AGITAZIONE delle mogli
. Tempo SOLE su ROMA
Inimis ti aspetto !
Vincenzo,chiedo scusa per la mia intrusione,era tanto per scherzare...io oltre Lecce per il momento non posso andare,però voglio vedervi tutti in foto
Prima di andare a fare la ninna perchè sono più stanco di quando lavoro chissà perchè poi
due parole le devo dire......
.
Alessando....grazie....crepi il lupo....!
.
Poppy....per le zavorre varie....mi manca solo di far desistere Olly...ma ce la farò..........che ci dovrà mai fare proprio lei con il cavalletto?...non si sa!..........ma certo...te lo deve far portare a te...!!!.
.
Dunque dicevamo....Inimis.....adesso divento serio....
.
La domanda era....bello!....vero?....:
......O .....chissà se Canon ha tirato fuori qualche attrezzatura rivoluzionaria.....sapete niente voi per caso....???
SCHERZO!!! SIMONEEEE!! SEI GIA' BELLISSIMO DI TUO!!!!E CHE MODELLO!!!..........
ma in coppia con Caterina non ti ci faccio mettere!!! .......modello..si....MA SOLO!....
.....
.
BUONANOTTE!!!!
.
Ragazziiiiiiiii Questa iniziativa è fantastica ma ho problemi a muovermi....Ho del lavoro da fare ( uno dei pochi ) e non posso assentarmi ...... spero in un " continua la prossima puntata "..... OLLY solo per conoscerti verrei a piedi !!!
Mac, buongiorno! Ti avevo mandato una email...peccato! Anche tu come Stefanoholden lavori! Sara' per la prossima ma mica son sempre io la modella: "Aoh! Me le vorrete far fare pure a me du foto!"
Per Vincenzo, ho in forno una sorpresina e per attuarla mi serve il cavalletto :( anche se si che ci sposteremo continuamente ma prometto che non te ne accorgerai neanche e che se finora ho scherzato ti assicuro che quando prendo un impegno lo rispetto con molta serietà e professionalità. Il motto nursey e' "Preparazione, esecuzione e riordino" una sorta di mantra infermieristico! Ti e vi accenno di che si tratta la mia sorpresina: un time lapse da pubblicare su youtube
Buonagiornata a tutti
tanto per ...sono....ma sabato giuro.....
Non ti preoccupare sei in buona compagnia oggi è il primo giorno che uscivo dopo una settima di mal di pancia ,,,,,, e son tornato con il raffreddore .......
ma per sabato............. tutti a Roma , anzi venerdì pomeriggio !!!!
poppy...hai presente il mio mal di gola di qualche giorno fa??? Ora ... si è trasformato in una laringotracheite con tanto di "raffreddore in fase acuta"
ma sabato tutti a Roma...!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,Vincenzo se Canon non ha fatto qualche attrezzatura ci posso provare io a far diventare bello Inimis
Lo so Roby che Inimis lo faresti diventare come la....Bellucci........ma poi chi lo tiene più....
........che dici.....se ce lo teniamo così' com'è??.....è troppo forte!
.....anzi visto che sono quasi le 5 e sono due notti che non dormo per una spalla "incriccata".....e quelli sopra vedo che non è che stanno tanto meglio....fra una magia e l'altra....perchè non vedi se riesci a creare un....vaccino...per questo...."lazzaretto".... ....
Si Vincenzo se poi si monta la testa dovresti fare i ritratti solo a lui,diventeresti il suo ritrattista personale hihihi. Mi dispiace per la spalla ma più che vaccino ti servirebbe un massaggino ma qua ti devi far aiutare da qualcun altro hehehehe, non so se mi spiego hihihi,
Qui base lazzaretto due a lazzaretto tre...
Vincenzo
un antiinfiammatorio per via orale (in altermativa i cerotti medicati) ....eventualmente associato a un mio rilassante....ha lo stesso effetto del massaggio
quindi scegli la terapia ...l'importante è....che sabato*weigh
Lazzaretto uno....poppyyyyy tu come stai????????
Lazzaretto uno...Campo base
Iniziata stamattina .. Operazione Antibiotico , sferrato attacco finale al nemico VIRUS!
Vittoria imminente (speriamo)
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati