Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale A chi e' di Roma...propostina indecente!!!

A chi e' di Roma...propostina indecente!!!

Vai alla pagina »  123

(utente eliminato)

#1 06/01/2012, 06:45

Permalink

Si che non e' il posto giusto ma la sezione "eventi e incontri" non la vedo molto seguita, c'e ancora il mio post del 26/12...
A chi e' di Roma (e gia' ho in mente Chi) si potrebbero organizzare degli incontri di equo scambio di conoscenze...io offro tutto quello che so su trucchi, tecniche e tutoria di Photoshop in cambio vorrei delle spiegazioni su luci da studio e illuminaZione esterna...incontri senza giorni fissi e senza limiti di tempo... Chi di voi sarebbe interessato anche dalla settimana prossima? Se si riesce ad organizzare preparo le fotocopie :) come a scuola! Baci

poppy

#2 06/01/2012, 11:09
Punteggio commenti: +6

Permalink

Tanto tutte le strade portano a Roma , perchè no , ottima idea ,magari bisognerebbe saperlo un giorno prima , per i pellegrini ,che devono arrivare dalle provincie dell'Impero.Forza Olly prepara le fotocopie, a scuola di mia figlia i compiti li mandano via email !!;);) Niente baci , c'è il virus !!!:D:D *bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#3 06/01/2012, 11:16

Permalink

:D:D:D Sarebbe un bene anche"qualche" giorno prima...ma affrettatevi genteeeeeeee ho solo dal 9 gennaio al 19 circa...poi mi devo iperorganizzare!!!!!!! Poppy, devi fare i Tamponi prima...altrimenti sarai additato come l'Untore*rotfl**rotfl**rotfl*

(utente eliminato)

#4 06/01/2012, 20:14

Permalink

Io sono di Roma...un po misto...ma pur sempre di papà romano e sono nato a Roma...che c'è rimasto un posto libero?....se è si...che poi posso fare una piccola contropropostina indecente anche io....?
Attendo....*yawn*

(utente eliminato)

#5 06/01/2012, 20:30

Permalink

Oh, Vincenzo! Si,si puoi fare tutte le controproposte che vuoi :) Passo....

(utente eliminato)

#6 06/01/2012, 21:03

Permalink

Grazie Olly75....per avermi trovato un posticino.
Intanto dico che mi preoccupa un po il......senza giorni fissi e senza limiti di tempo....che vuol dire che c'è il rischio di essere presi fino allo sfinimento e di dormire solo per qualche minuto su una panchina....magari in studio o a Termini o all'Eur???? *help*
Comunque....allora....
Da quello che ho capito....tu metti a disposizione tutto le tue conoscenze di Photoshop....e in cambio ognuno di noi ti spiega qualcosa delle sue di conoscenze.
Bene...
Io due/tre cosine di luci conosco....sia in studio che in esterna.....ma manca la cosa più importante.....il soggetto......!!!!
Vogliamo forse far mettere in posa in esterna....un piccione?...un passante?....un papavero?...un lampione?....il gianicolo/pincio/colosseo/phanteon? oppure un passante???
Vogliamo far mettere in posa in studio....la scrivania?....il pc?....un flash?....un cavalletto??? o anche un monopiede? e che dire di un fondale????
.............................ASSOLUTAMENTE NO!!!!....
Ho visto che tu conosci una piacevole ragazza che si chiama "io e Caterina" che una volta non tanto tempo fa aveva prese un impegno....che ne dici se la chiamiamo e gli insegnamo anche a stare....davanti ad un obiettivo?????? chissà che cambiando hobby una volta al mese...un giorno....ci aggiunge anche questo...
In fondo una cosa non esclude l'altra.......
Attendo....*yawn*

(utente eliminato)

#7 06/01/2012, 22:14

Permalink

Buonasera, sono tornata. Caro Vincenzo ho appena letto il tuo messaggio, ci ho riflettuto quanto basta, soppesando i pro e i contro, ergo..... Ma che stiamo scherzando?????? :D:D:D Si, lo stiamo facendo:)
Premetto con il dire due cose di me molto intime che fino ad oggi ho taciuto: da quella foto ad oggi sono moooolto invecchiata e ho tagliato i capelli cortissimi tanto da sembrare un casco incolto e crespo, nonché numerosissimi capelli bianchi e denti orribili dal fatto che fumo come un'assassina... E aggiungo che non mi trucco mai e le poche volte che lo faccio non mi viene granché bene (rinuncio a ritoccarmi anche con Photoshop). Nelle foto non mi piaccio mai se non di 3/4 (sai, per la scucchia)....in una parola: trascurata! Dovrei farmi una settimana alle terme e una di lampade prima di mettermi dall'altra parte....e questo era il primo punto :D
Il secondo....rullo di tamburi...dai 6 anni ai 12 ho lavorato come fotomodella, nelle pubblicita' e nel teatro. Il mio primo piano e' comparso sulla copertina di Vogue bimbi e facevo parte dei bambini di Valentino... Ma ho lavorato anche per la Benetton, per la Rai (diversi anni) per il Cinema come comparsa e per il Teatro (esperienza più bella che ricordo ancora con amore)...ho avuto un'assaggio di come ci si sente dall'altra parte, della stanchezza, del caldo degli studi, del freddo degli esterni (le collezioni estive si preparavano in inverno) ecc.ecc. Nonostante cio' non mi sono mai considerata un granché e cmq crescendo mi sono "guastata" come ama dire mia madre:D
Pero'...perché ci sta tutto... Se al primo incontro si studia Photoshop e si hanno dei risultati apprezzabili, al successivo mi impegno dopo previa ristrutturazione a ritornare dall'altra parte ma solo per amore della conoscenza!
Credo di aver detto tutto e anche di piu' :D Passo la parola a Vincenzo;)

(utente eliminato)

#8 06/01/2012, 23:08

Permalink

Mi piace molto questo tuo racconto...che da anche la possibilità di imparare a conoscerti meglio...photoshop o non photoshop...facciamo così....
Siccome tu ti senti brutta e trascurata...cosa che so già che non è così....ma la prendo per buona....e siccome qualcuno...ma soltanto qualcuno...dice che io riesca a far diventare in fotografia belle anche quelle brutte oltre a fargli fare ciò che voglio (tranquilla non gli faccio bere nulla)....ma ovviamente sono soltanto dicerie per farmi piacere....io metto a disposizione una delle mie migliori make-up artist che ti assisterà per la totalità delle ore ....dedico una giornata soltanto a te in interno ed esterno...dove mentre ti fotografo ti spiego anche come e perchè sistemo le luci in un certo modo in interno dopo averti vista e aver parlato per qualche decina di minuti con te.... Ti spiego il mio modo di fotografarti in esterna e perchè.....etc. Alla fine....tolgo la compact flash dalla reflex e te la do....con la promessa che dopo che le avrai viste da sola...valutando il tutto onestamente.....se ti piacciono...te le copy sul tuo pc....mi ridai la compact-flash intatta....affinchè io possa lavorarci....e le foto migliori successivamente le scegliamo insieme. E alla fine le foto sono di entrambi. OK?
Tutto questo lo facciamo in un giorno che non ha nulla a che vedere con la discussione iniziale.....che ovviamente aspetta....altre adesione...oltre a Poppy che speriamo guarisca presto e ci raggiunga.

stefanoholden

#9 06/01/2012, 23:34

Permalink

wow...bellissimo questo scambio Vincenzo/Olly..e bella la conversazione...bello lo scambio di conoscenze in campo fotografico...oltre che quello umano...fossi di roma verrei anch'io*bye*

stefanoholden

poppy

#10 07/01/2012, 00:40

Permalink

Vincenzo e Olly io non vi posso insegnar niente, anzi non sono sicuro neppur di imparare qualcosa ..... ma se serve un "portaobbiettivi" un giro a Roma me lo faccio .. completamente guarito !!!:D:D*bye**bye* E dato che ci siamo ,partendo dalla Toscana ,Stefanoholden si può aggregare !!;);)*bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#11 07/01/2012, 08:29

Permalink

Buongiorno!!! :D:D:D (ora torno seria)
Caro Vincenzo, l'idea mi terrorizza, mi vergogno, immaginarmi dall'altra parte della macchina.....pero' potrebbe essere (anzi, sono sicura che lo sara') divertente, istruttiva e unica. Ci sono persone che pagano per tutto questo e a me lo offri gratis , compresa la collaborazione della tua mal-up artist....mi dispiace ma non credo che riuscirei a ricambiare solo con le poche conoscenze di Photoshop...Comunque accetto ma prima volevo mettere in chiaro alcune cose : il pranzo lo offro io; la mia attrezzatura la porto, anche perché se non provo sul campo, difficilmente mi ricordo; vorrei almeno 5 scatti per le mie "levitation" così con Photoshop lavoreremo su quelli; se si uniscono anche Gianluca e Stefano vorrei far loro almeno un paio di scatti per "provare sul campo"; alla fine di tutto mi devo struccare altrimenti non saprei cosa dire a mio marito :D:D:D Scherzo! Non sono condizioni, sono richieste se c'è tempo anche perché con la tua esperienza di fotografo e quando mi ricapita un occasione come questa;) Infine, non ho capito perché mi dovrei guardare le foto da sola e non con te, nel senso che mi si affollerebbero tutta una serie di domande che poi mi scorderei a rifare... Per la scheda ok, con il motorino te la potrei riportare il giorno dopo ma potrei anche portarmi il portatile di mio padre e copiarle subito...certo che il tutto sarebbe proprio una bella sfida (per te che devi fare i miracoli :D) e per me (che devo mettermi in gioco con i miei complessi)... Ok, affare fatto, decidiamo almeno due possibili giorni con un preavviso accettabile e ....chi non viene...la paghera' molto cara:^) ...:D:D:D
Dal 9 gennaio non lavoro, il fine settimana sarebbe l'ideale per la prima settimana ma dal 15 al 19 va bene anche infrasettimanale. Il 19 parto per la Toscana e torno domenica quindi dovremmo organizzarci se possibile prima. Concludo con un caloroso e grande GRAZIE e passo la parola a Vincenzo che mi ha rigirato la propostina come una frittata mettendomi nel sacco...e a Gianluca e Stefano che se si tirano indietro li uccido....

poppy

#12 07/01/2012, 10:29

Permalink

Vogliamo la data ,la data...dell'esecuzione!!!*wow**wow**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#13 07/01/2012, 12:44

Permalink

Devo essere onosto....prima di inquadrare bene il contenuto della tua risposta...l'ho letta 8 volte...mi sono svegliato bene....ho preso 4 caffè.....e niente lo stesso.
Poi mi son detto...forse se scorpori prima l'ANSIA e l'AGITAZIONE che traspare dallo scritto e ci aggiungi qualche virgola ti fai un idea più chiara....e così ho fatto..ed è andata meglio...
.
SCHERZOOOOO!!!....ma non troppo...
.
Mi sento gratificato....da questa idea...che avverto che ti piace...ti stimola...ti agita....ti ha convinto nel rimetterti in gioco....e questo è un grande segno di stima che mi dai...e quindi voglio ringraziarti e dirti che siamo pari e nussuno è in debito con nessuno....mi sembra più carino/giusto/rilassante....poi posso sempre dire di aver fotografato una modella di Valentino!!!!...
.
Però pensandoci bene....al limite facciamo pagare POPPY E STEFANO *rotfl**rotfl**rotfl*
.
Detto questo la prima cosa che devo capire per fornire tutta una serie di risposte...organizzarci/mi...e fornire date.....è se questo servizio lo facciamo in gruppo....e quanti/chi siamo......
Poi per fare una cosa seria...così come sono abituato a fare con tutte le modelle...dovremmo vederci qualche giorno prima un attimo...in modo che ci/ti spieghiamo/spiego cosa dobbiamo fare e cosa vogliamo ottenere dallo shooting.
Attendo.....*yawn*

poppy

#14 07/01/2012, 13:14

Permalink

E io pagoooooooooo:D:D:D:D.......e l'ultimo desiderio ?? Ma mi faccia il piacereeeee:D:D

poppy

(utente eliminato)

#15 07/01/2012, 13:15

Permalink

Ha,ah,ah!!!! Scoprirete che parlo come scrivo, logorroica e senza virgole! Si sono agitata anzi terrorizzata ma mi stuzzica e l'idea di cominciare a capire come fai a tirar fuori quella luce dalle tue foto mi attrae non poco se pensi solo a quanto costa un corso del genere...mettici pure la vanità e la possibilità di ringiovanire di qualche anno...
Per la data butto li sabato o domenica prossima 14 e 15 gennaio, così da non creare problemi lavorativi; per incontrarci prima quando vuoi la settimana prossima, magari sentendoci il giorno prima per conferma (con mia figlia non si da mai) ; per i partecipanti, Poppy e' sicuro ( :D ) ma Stefano non lo so...altri di Roma c'è Simonetta ma non ho recapiti e cmq il Forum lo leggono davvero in pochi! Se tu conosci potresti chiedergli se sono interessati....
:D Mamma come sei serio pero' *book* mi sembra di tornare a scuola :D:D:D
Ah, per il pranzo va bene anche offerto da loro:D:D:D Ma io posso cmq portarmi le mie cose?
Ci sentiamo stasera che vado a lavoro, grazie ancora e buonagiornata!

(utente eliminato)

#16 07/01/2012, 13:34

Permalink

Poppy!!!...non saresti disposto a pagare...per vedere Olly...in posa?...:D:D......non me lo aspettavo......*punish**nono**nono2*
Rifletto e ci sentiamo più tardi.....*yawn2**yawn*

poppy

#17 07/01/2012, 14:05

Permalink

Dove vogliamo andare a mangiare ....:^)alla Pergola , Gigetto al portico , Al matriciano, Antico arco al Gianicolo o vi va bene alla trattoria Der Pallaro*ciucchi**ciucchi* Sabato , sabato !*bye**bye**bye*

poppy

stefanoholden

#18 07/01/2012, 14:35

Permalink

X me è dura ragazzi.Il week-end proposto da Olly mi è impossibile,lavoro8-)
Sarebbe davvero interessante vedere Olyy in posa!:):)e Vincenzo al lavoro!
Magari più avanti se si ripropone vedo di venire anch'io...
Poppy mi sembri più interessato nella scelta del ristorante che altro:D:D:D
Allora aggiungo il ristorante Maccheroni in Piazza delle coppelle,vicino al Pantheon che è di un mio amico e di sicuro vi farebbe lo sconto:)

stefanoholden

(utente eliminato)

#19 07/01/2012, 15:08

Permalink

Ho interrotto la mia rilessione per un attimo...per dire....
.
*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*...GRANDISSIMO POPPY!!!!
.
ma....
.
le pose di Olly....valgono molto...ma molto...di più....non facciamo brutte figure per favore......
.
diciamo....
.
Casina Valadier...Hosteria dell'Orso....Imago....Mirabelle..... scegli con tranquillità...rilassato.....:D:D:D:D...però non ti prolungare appositamente il virus....*malato**rotfl**rotfl**rotfl*
.
PS: Stefano...tranquillo...se riusciamo a fare questo di shooting....sicuramente ne faremo un altro...con più tempo a disposizione...e più organizzato...e in particolare....con Olly...più allenata:D:D:D:D
.
Torno a riflettere...a più tardi....*yawn2**yawn*
.

Siprico

#20 07/01/2012, 17:46

Permalink

Che invidia ...............

Siprico

selenina

#21 07/01/2012, 17:48
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ragazzi siete di una simpatia unica, mi verrebbe voglia di prendere l'aereo e venire a conoscervi.
Grande Caterina supersimpatica, un abbraccio.

selenina

simonetta65

#22 07/01/2012, 17:49
Punteggio commenti: +27

Permalink

sono stata avvisata via e-mail che qualcuno qui ha fatto il mio nome8-)8-)8-)

simonetta65

simonetta65

#23 07/01/2012, 17:53

Permalink

*journal*sto leggendo

simonetta65

(utente eliminato)

#24 07/01/2012, 18:08

Permalink

Simonetta!!! anche tu?.....ora ho capito perchè Poppy è svenuto......*rotfl**rotfl**rotfl* ed è sparito! *malato*
.
va be..ho capito...offro IO....PANINI PER TUTTI!!!!.....
*rolling**rotfl**rolling**rotfl*
.
scherzo!!!!! Poppy rinvieni!!!! IL PRANZO LO OFFRO IO!!!!!!
Visto che vieni a Roma....
.
Torno a riflettere...a più tardi...*yawn2**yawn*

simonetta65

#25 07/01/2012, 18:17

Permalink

ok vada per il prossimo fine settimana.....
vedo che avete le idee confuse su dove si mangia...
pranzo a sacco
e cena
hem
Tranquillo poppy ci penso io.........
cena all' OBITORIO che ne dite?:D:D:D:D*rotfl**rotfl**rotfl*

simonetta65

(utente eliminato)

#26 07/01/2012, 18:32

Permalink

Simonetta....non mi vergogno a dirlo ma appena ho letto OBITORIO più che pensare alla pizzeria di Trastevere (esiste)....ho utilizzato le mani (e basta!) per scaramanzia...*angelnot*
.
Torno a riflettere....a più tardi...*yawn2**yawn*

simonetta65

#27 07/01/2012, 18:53

Permalink

*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*io quella intendo all'obbitorio per dirla alla romana e per evitare utilizzo di mani varie detta anche ai marmi (o lapidi)
pizza sottile, filetti di baccalà e supplì al telefono......
.......

simonetta65

simonetta65

#28 07/01/2012, 18:55

Permalink

*doh**doh**doh**doh**doh*
Olly non me ne voglia....fotografarla vale sicuramente di più.....
ma essendo in squadra con poppy curo i suoi interessi.........*fischio**fischio**fischio*

simonetta65

poppy

#29 07/01/2012, 18:58

Permalink

Ohi , ohi .. Olly che dice "Li uccido".... e Stefanoholden fugge :D Simonetta65 ci porta all' Obitorio :^):^)ma stiamo preparando una nuova puntata di C.S.I:D:D!! Poi , non è che penso solo a mangiare , ma visto che nei 4 giorni precedenti sono sopravvissuto con 3 the, una patata lessa ed oggi finalmente un'pò di pasta in bianco...............*acept**acept*scusate il mio pensiero .Torniamo alle cose serie , và bene che siamo in recessione *aid* ma siamo proprio sicuri di ....mangiare un panino all'obitorio????????:O:O:D:D:D:D*bye*

poppy

simonetta65

#30 07/01/2012, 19:19

Permalink

guarda che è un posto molto caratteristico...si mangiano ottimi supplì al telefono pizza ecc.......http://serenoccia.wordpress.com/2007/03/23/allobitorio-preferisco-lobbitorio/
se proprio non ti piace...Casina Valadier va benissimo..possiamo scattare anche bellissime:D:D:D:D

simonetta65

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 53
Utenti: 0

Archivio
concorsi