Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Video manicomio di Volterra (In questo forte silenzio).

Video manicomio di Volterra (In questo forte silenzio).

stefanoholden

#1 30/10/2011, 13:59

Permalink

X chi fosse curioso di vedere il foto.video sul reportage del manicomio e ancora non lo avesse visto,ecco qua il link*bye*
http://youtu.be/LyjydcXjips

stefanoholden

(utente eliminato)

#2 30/10/2011, 16:09

Permalink

Bravissimo Stefano , un lavoro ottimo , per me ancor più nel video .
Avevo già avuto modo di dirti , riguardo alle foto che ci avevi proposto , che secondo me hai saputo cogliere e rendere nelle immagini , tutta l' angoscia che il pensiero delle tristi vicende umane vissute in questo luogo ed il luogo stesso trasmettono ; e forse il movimento della ripresa amplifica ancor più questa sensazione angosciosa.
Mi rimanda un senso di cosa da vedere , un luogo nel quale entrare per rendersi conto di come stavano le cose , ma dopo averlo visto mi è venuta voglia di cieli azzurri ed aria pulita.
Dal mio punto di vista , definirei la resa soffocante e opprimente ,come se queste prigioni mascherate da ospedali fossero una gabbia oltre che per il corpo anche per i sensi ( e la mente) .
Un lavoro toccante e molto ben realizzato , si percepisce guardando le immagini , come credo tu in primis , sia stato toccato dalla visione di questo ambiente.
Complimenti
un saluto , Michel*bye*

stefanoholden

#3 30/10/2011, 17:30

Permalink

grazie michel,non c'è niente di più appagante che far arrivare le proprie emozioni/sensazioni...un saluto a te.
S.

stefanoholden

poppy

#4 30/10/2011, 20:04
Punteggio commenti: +6

Permalink

Complimenti Stefano, le foto erano ottime e belle , il video è emozione pura, accompagnato da una bellissima musica !!*clap**clap**bye*

poppy

zizzi

#5 30/10/2011, 21:40

Permalink

senza dubbio le foto sono bellissime,poi viste in serie e accompagnate dal sottofondo della musica provocano una sensazione strana,come scrive Manzao "sensazione angosciosa" che fa riflettere.
consiglio a tutti la visione del filmato...bravo Stefano*clap**clap**clap*
*bye**bye*

zizzi

stefanoholden

#6 31/10/2011, 01:55

Permalink

grazie*bye*

stefanoholden

Norasmind

#7 31/10/2011, 22:05
Punteggio commenti: +17

Permalink

Per me ottimo!...dovresti postarlo su Vimeo, e non su you tube. Bravissimo!
Il video è molto bello, a parte la foto della poltrona, che sinceramente non mi è mai piaciuta, ma qui assume una valenza diversa. Complimenti!

Norasmind

stefanoholden

#8 01/11/2011, 03:35

Permalink

grazie...anche x il video*bye*

stefanoholden

stefanoholden

#9 01/11/2011, 03:36

Permalink

ce lo posterò,ma voglio rimontarlo il video,mi pare sia troppo veloce.

stefanoholden

(utente eliminato)

#10 01/11/2011, 06:24

Permalink

Veramente toccante il video, e come dice giustamente manzao con le tue foto hai saputo trasmetterci tutta la tristezza e l'angoscia di quei posti oscuri e dimenticati da Dio e dagli uomini. La scelta della sottofondo musicale è perfetta. Bravo e grazie, Simonetta

stefanoholden

#11 01/11/2011, 13:47

Permalink

grazie a te della visione*bye*

stefanoholden

izanbar

#12 01/11/2011, 21:51
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao Stefano, non mi sembra sia troppo veloce, forse potresti rallentare un goccio a 2:27 circa lasciando per più tempo la scritta "non siamo cattivi...." ho dovuto stoppare il filmato per leggerla tutta. Veramente indovinata la musica.. Mi hai fatto rivivere le stesse sensazioni che ho provato quando, qualche tempo fa, hai iniziato a postare la tua bellissima serie ed in molti ti suggerimmo di fare una mostra. La durata del video mi sembra giusta senza tediare le spettatore e ti tiene incollato al video per tutti i 3:49. L'ho rivisto tre volte di fila e ti consiglierei di mandarlo anche a qualche programma televisivo. magari qui su questo sito c'e' qualcuno che ha qualche aggancio, se non lo hai già tu.
Ciao di nuovo e ancora complimenti.;)

izanbar

stefanoholden

#13 01/11/2011, 22:09

Permalink

grazie iza,anche x averlo visto 3 volte!:)continuo a trovarlo veloce,proverò a togliere 3-4 immagini simili tra loro.E' troppo rapida la dissolvenza tra uno scatto e l'altro.Cmq mi fà enorme piacere che vi piaccia anche così:):)*bye*

stefanoholden

angelotrapani

#14 12/11/2011, 08:43

Permalink

Triste, inquietante, a tratti agghiacciante... eppure straordinariamente bello! complimenti Stefano!

angelotrapani

stefanoholden

#15 12/11/2011, 14:43

Permalink

grazie mille angelo!

stefanoholden

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 56
Utenti: 0

Archivio
concorsi