Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale la mia prima mostra fotografica

la mia prima mostra fotografica

mondiweb

#1 01/08/2011, 00:19
Punteggio commenti: +24

Permalink

Ciao
Questa volta sto pensando all’ennesima pazzia !!!
Coinvolto da un nuovo amico che è esperto del settore fotografico, mi cimenterò nella mia prima mostra fotografica.
Se puoi ti chiedo un po’ del tuo tempo per visionare la seguente pagina e darmi la tua opinione o meglio aiutarmi a selezionare gli scatti per la mostra.
http://www.mondiweb.it/Gallery/Foto_mostra_2011set.htm
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherai.
Ciao Diego

mondiweb

zizzi

#3 01/08/2011, 00:54

Permalink

ho fatto un giro nella tua gallery,io le metterei tutte...bravo e in bocca al lupo;);)
....spero di esserti stato d'aiuto:D*bye**bye*

zizzi

(utente eliminato)

#4 01/08/2011, 01:08

Permalink

Per quel che può contare il mio giudizio sono tutte stupende...forse ometterei la 11...Mi sembra di intravedere un alone strano intorno al sole...e poi è l'unica che mi ha colpito di meno...per le altre ci metterei no una firma...ma mille per poter fare scatti simili

(utente eliminato)

#5 01/08/2011, 04:35

Permalink

ciao , ti ho mandato una mail con le mie preferite ,ma è stata un'impresa "scegliere" complimenti e auguri per la mostra, riciao*bye*

Giovanni Torresan

#6 01/08/2011, 13:31

Permalink

ciao fossi in te chiuderei gli occhi e sceglierei a caso, tanto una vale l'altra, sono tutte molto belle, davvero complimenti.
ciao in bocca al lupo.

Giovanni Torresan

MacLeod

#7 01/08/2011, 15:06
Punteggio commenti: +56

Permalink

Cerca sopratutto un tema, un filo conduttore che possa in qualche modo collegare le tue foto. Pensa a come verrebbe messo un titolo sul cartellone della mostra. ESEMPIO : "nome e cognome, i segreti della natura "oppure " lo sport e i suoi colori "
Perdona la semplicità e banalità degli esempi, ma era per rendere l'idea.;););)

MacLeod

poppy

#8 01/08/2011, 16:28
Punteggio commenti: +6

Permalink

Ho dato i numeri.....via mail ... auguri per la vincita !!!*winner**winner**winner**bye**bye*

poppy

Siprico

#9 01/08/2011, 21:48

Permalink

Caro Diego ............... in bocca al lupo !!!
Io eviterei di mischiare i generi natura e sport, le foto sono tutte molto belle, sinceramente escluderei la 6, in mezzo alle altre sfigura.
Complimenti

Siprico

mondiweb

#10 01/08/2011, 21:57
Punteggio commenti: +24

Permalink

siete stati tutti/e gentilissimi ... i vostri preziosi commenti sono per me molto importanti ... grazie ... ciao Diego

mondiweb

artù

#11 02/08/2011, 22:33
Punteggio commenti: +43

Permalink

sono tutte bellissime e quindi le metterei tutte. unica cosa, come già precisato da siprico, farei due sezioni: "NATURA" e "SPORT".
In bocca al lupo (o meglio in c... alla balena) *bye*

artù

mondiweb

#12 02/08/2011, 23:38
Punteggio commenti: +24

Permalink

mmm mi state convincendo a fare solo natura e avifauna ... per questa volta penso proprio che abbandonero' l'idea dello sport oppure trovo una soluzione alternativa ... per chi passera' a trovarvi vedra' se saro' riuscito ad attuarla ... difficile
Grazie di cuore a tutti/e
ciao Diego

mondiweb

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 28
Utenti: 0

Archivio
concorsi