Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Nikon d 7000

Nikon d 7000

MartinaCislaghi

#1 20/09/2010, 21:17

Permalink

Buonasera a tutti quanti!
Premessa: come regalo di laurea ho chiesto di ricevere la mia prima reflex. Io ho sempre avuto (in possesso mio personale) solo compatte. Ho la fortuna di avere tra le mani ogni tanto la D100 di mio padre, con l'intero set di obbiettivi (di cui amo soprattutto l'80-200 per quando vado al parco a fare qualche foto!)...
Ora, ho aspettatto apposta il Photokina per vedere cosa sarebbe uscito sul mercato... E sono rimasta colpita dalla Nikon d7000 (vi posto qui il preview che hanno fatto su dpreview.com : http://dpreview.com/previews/nikond7000/)...
Leggendo le caratteristiche tecniche.. volevo sapere dagli esperti in particolare cosa ne pensano di questo corpo macchina! A me sembra molto ben fatta, mi consentirebbe di montare anche gli obbiettivi manuali che condivido con mio papà e con tutte le sue qualità il prezzo di vendita non mi sembra esagerato... In america sono sui 1000 dollari, diciamo sulle 600 euro circa qui da noi..solo body ovviamente..
Che ne dite? Esperti aspetto i vostri referti.. ihih GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!

MartinaCislaghi

MartinaCislaghi

#2 21/09/2010, 08:58

Permalink

L'acquisto comunque è rimandato per la laurea che sarà a luglio quindi avrò il tempo per valutare mentre nel frattempo scenderà anche il prezzo della d90 e forse di qualcosina anche quello della d7000 dopo 10 mesi dall'uscita sul mercato..
Un caro amico che abita in america, possessore di una d90, ha acquistato già la d7000 e dice di trovarsi meglio però chissà i gusti sono gusti! Attenderò le prime recensioni e vedrò che succede.. per ora cerco di farvi emozionare con le foto scattate con la mia piccola compatta oppure (quando il papà lo concede) con la d100.. Grazie mille per i vostri consigli!!!*flower*

MartinaCislaghi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 89
Utenti: 0

Archivio
concorsi