Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Help me!..:-)

Help me!..:-)

Norasmind

#1 03/09/2010, 17:16
Punteggio commenti: +17

Permalink

Da un paio di giorni, la mia fotocamera, nel momento in cui scatto una foto, mi dà err 99. Le operazioni fatte da me sono queste:
-provato a togliere e reinserire la batteria
-provato a ricare la batteria
-provato a cambiare obiettivo, visto che da oltre due anni circa usavo il Sigma 18-200 F3.5-6.3 OS
-quindi ho provato con il Canon di dotazione, 18-55
....niente da fare!
Tragicamente capitolando,:-)) sono andata dal mio fotografo di fiducia, con il quale abbiamo fatto anche la prova a inserire una batteria nuova di pacca.
L'inesprimibile nulla.
Ho chiamato il centro assistenza Canon a Bologna,...chiaramente mi hanno detto di portargliela.. Ora quello che chiedo, non è una diagnosi a distanza, ci mancherebbe, ma cosa potrebbe essere, tanto per capire....anche perchè la macchina la tratterrebero per oltre venti giorni e non si sa quanto andrei a spendere....e sono disoccupata...e per di più potrebbero chiamarmi per un colloquio dove , sfiga mondiale, devo usare la mia fotocamera.
Si tratta di una Canon Eos 350 D, con cinque anni di vita...mai dati problemi.
Grazie!!!:)

Norasmind

enzocala

#2 03/09/2010, 17:36
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao, non ne sono affatto sicuro, e potrei essere smentito dai fatti, ma mi par di ricordare che un mio amico, che ha una Canon, avesse avuto un problema del genere, e l'aveva risolto scaricando il firmwhare dal sito Canon, ho provato a contattarlo, ma adesso si trova in Malesia per lavoro e quindo non so di più, ripeto questo è quel che ricordo, altro non saprei, attendi magari qualche consiglio di chi ha quel tipo di fotocamera. Auguri*bye*

enzocala

Norasmind

#3 03/09/2010, 17:40
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ti ringrazio Enzo!...attendo...:D

Norasmind

francofratini

#4 03/09/2010, 17:56
Punteggio commenti: +28

Permalink