Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale peincipiante reflex

peincipiante reflex

PIT31

#1 01/06/2010, 17:01

Permalink

ciao a tutti
Ho appena acquistato una nik0on d-3000 dato che è la mia prima macchina semi-automatica avrei piacere, da chi è più esperto di me, di avere consigli per un principiante alle prime armi così da poter imparare più velocemente possibile le basi della fotografia.
per chiunque voglia spendere 2 minuti del suo tempo per darmi cPnsigli i ringraziamenti sono obbligati
*bye**gift*

PIT31

francofratini

#2 01/06/2010, 17:28
Punteggio commenti: +28

Permalink

La domanda è un po' troppo ampia, è impossibile scrivere tutto.
Magari se fai delle domande più mirate si possono trovare le risposte giuste...
La prima cosa che posso dirti è usala in manuale fino a quando otterrai i risultati voluti. Poi passa alle modalità S e A , così capirai appieno il funzionamento degli automatismi.

francofratini

PIT31

#3 01/06/2010, 17:34

Permalink

grazie Franco
devo ammettere che hai ragione forse sono stato troppo generico; è che la macchina l'ho comprata proprio ieri quindi le doamde sono veramente molte. Per ora accetto volentiri qualsiasi consiglio comunque tra poco sarò meno generico grazie comunque. le tue parole saranno immediatamente messe in pratica.
ciao

PIT31

PIT31

#4 01/06/2010, 17:34

Permalink

grazie Franco
devo ammettere che hai ragione forse sono stato troppo generico; è che la macchina l'ho comprata proprio ieri quindi le doamde sono veramente molte. Per ora accetto volentiri qualsiasi consiglio comunque tra poco sarò meno generico grazie comunque. le tue parole saranno immediatamente messe in pratica.
ciao

PIT31

PIT31

#5 07/06/2010, 12:33

Permalink

grazie ragazzi
mi segnerò pure questa, inoltre vi invito a mettere tutto ciò che crediate possa essere utile ad un novellino
grazie acora
;)

PIT31

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 67
Utenti: 1

Archivio
concorsi