Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Sito fotografico cerca "ospiti"

Sito fotografico cerca "ospiti"

(utente eliminato)

#1 29/07/2016, 00:33

Permalink

Buonasera, anzi, buonanotte a tutti. È ormai qualche giorno che ho aperto un nuovo blog fotografico (niente forum, niente discussioni...), che come potete vedere dal mio account, ha come nome LuceSensibile (link: www.lucesensibile.it). L'ho aperto con uno scopo, quello di pubblicare i frutti della propria passione fotografica, sia da parte mia che da parte di chi volesse partecipare al progetto. Il tutto è assolutamente gratuito, non ci si guadagna nulla, come in tutte le sane passioni :)
Dopo un inizio di assestamento e di rifiniture, penso che ora sia il momento di aprire la possibilità di partecipare anche al pubblico esterno, chiunque volesse partecipare è il benvenuto, ovviamente con testa e coscienza. Non è un forum, al massimo chi passa può lasciare un commento, per renderlo partecipe, ma nulla di più... poi chissà nel tempo, per ora si tratta solo di una piccola vetrina.
Mi rivolgo a voi, non per cercare di portarvi via da FotoTue, sia ben chiaro, ma per coinvolgervi in un progetto.
Fatemi sapere che cosa ne pensate e se vi interessa scrivetemi in privato tramite il solito modulo di contatto di FT.
Ciao, un abbraccio e buonanotte!! *bye*
Fabio

miraggi

#2 31/07/2016, 09:09
Punteggio commenti: +47

Permalink

Grazie per l'invito Ho guardato il blog Immagini di scatto veramente belle e poetiche complimenti. Non mi sento portata via da fototue Anzi ringrazio fototue per darmi un'opportunita' attraverso questo forum e il tuo invito di inserire un altro tassello nell'universo dell'immagine. Mi sono iscritta per mail.

miraggi

(utente eliminato)

#3 31/07/2016, 10:10

Permalink

Brava Miraggi, hai compreso il significato del mio post, e grazie mille per esserti iscritta. Come già detto in precedenza, non porto via nessuno da qui! Ma qualcuno che vuole fare lo spiritoso o il polemico c'è sempre, qui ci si fa il callo dopo un po'...
Buona domenica!!*bye*

(utente eliminato)

#4 31/07/2016, 11:14

Permalink

**avviso di servizio**
mi hanno segnalato che il link che ho scritto nel primo post non funziona correttamente, lo scrivo di nuovo, sperando che il tag "URL" stavolta funzioni senza problemi:
http://www.lucesensibile.it
Grazie a "tulosai" per la dritta!
Buona domenica! *bye*

Loriz

#5 31/07/2016, 18:42
Punteggio commenti: +78

Permalink

Mi è arrivata una e-mail per l'iscrizione, tutto in inglese, come mai?
buona domenica, lorenzo

Loriz

(utente eliminato)

#6 31/07/2016, 19:27

Permalink

Ciao Loriz, la mail di conferma arriva in inglese perché è gestita dalla piattaforma Wordpress, tutto normale :-)
Grazie per esserti iscritto!!

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 41
Utenti: 0

Archivio
concorsi