Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale La foto di oggi

La foto di oggi

(utente eliminato)

#1 10/05/2016, 20:38

Permalink

Chiedo umilmente scusa a coloro i quali hanno potuto apprezzare e commentato il mio scatto pubblicato questa mattina "Tra freddo e colori" Il continuo teatrino da parte di una certa utenza è giunto oramai a livelli insopportabili. Per questi motivi ho deciso di cancellarla. L'ho fatto per il bene del sito, non è bello offrire di questi spettacoli ai visitatori, un minimo di decoro ci vuole sempre. Vogliate scusarmi, anzi, sarebbe più opportuno che questi utenti chiedano scusa a voi, ma so che non o faranno mai, pertanto lo faccio io. Buona serata

(utente eliminato)

#2 10/05/2016, 20:57

Permalink

È immensamente triste, ma condivido la tua scelta.
Io da parte mia, mi scuso con te, e con chi altro ha assistito, per aver comunque preso parte a tale teatrino.
Per me sei un vero signore. Tanta solidarietà.
Andrea

Erato

#3 10/05/2016, 22:37
Punteggio commenti: +22

Permalink

Giorgio...ma lascia perdere...non vale la pena...passa e non ti curar di teatrini e quant'altro. Continua a fare e pubblicare foto, prosegui nella tua passione e ignora.

Erato

(utente eliminato)

#4 11/05/2016, 00:15

Permalink

Ne vorrei 100 come te Giorgio...per il resto ha ragione Erato....non ne vale la pena...tutti leggono...anzi sanno leggere e giudicare....

simonetta65

#5 11/05/2016, 13:27
Punteggio commenti: +27

Permalink

una cosa è certa, sto forum senza la foto in questione non ha senso, anzi non ha senso in tutti i casi ! Litigate in privato please!

simonetta65

(utente eliminato)

#6 11/05/2016, 13:53

Permalink

Simonetta, nessuno ti obbliga ad aprire questo 3d :):):):):)
Buona giornata ;)

Gi.Esse.

#7 11/05/2016, 21:03
Punteggio commenti: +108

Permalink

Invece di polemizzare e offendervi, per chi è abbonato a Sky, stà per cominciare sul canale 314 il film dedicato a Sebastiao Salgado "Il sale della terra"... sicuramente molto più interessante, fate i bravi! *bye*

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#8 11/05/2016, 21:11

Permalink

Lo sto registrando ;)
Ti pare che me lo perdo

(utente eliminato)

#9 11/05/2016, 21:13

Permalink

Beppe si fa x scherzare tra amici mica ci si offende ................. ma il tuo fate i bravi mi piace mi sa di rimprovero paterno ;) *bye**bye*

(utente eliminato)

#10 11/05/2016, 21:16

Permalink

E pensare che l'apertura di questo thread avave uno scopo ben preciso ma, come sempre accade da queste parti si parte "A" e si arriva a "Z" sento di dovermi scusare due volte, evidentemente non sono riuscito nell'intento. Pazienza....

(utente eliminato)

#11 11/05/2016, 21:16

Permalink

ma su MARCOPOLO trasmettono Le Alpi Tirolo Orientale , vuoi metter

moderatore

#12 15/05/2016, 18:42
Punteggio commenti: +1

Permalink

La discussione viene chiusa, ulteriori messaggi saranno cancellati.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 48
Utenti: 1

Archivio
concorsi