Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale Condividiamo
Condividiamo
Buonasera a tutti
volevo condividere con chi fosse interessato qualche momento di fotografia. Se avete voglia e tempo date un'occhiata a questo sito: http://www.deagnoiphoto.com/deagnoiphoto/index.php
di un mio carissimo amico, nonchè ottimo docente in un workshop da lui sostenuto al quale ho avuto modo, piacere e onore di partecipare qualche anno fa. Un invito particolare a Erato, come me amante dei fiori. Nella sezione specifica, fiori appunto, potrà godere la visione di ottime fotografie sul tema e non solo. Vi auguro una buona visione e grazie per l'attenzione
Mi piace molto! Ho apprezzato l'ottimo uso dello sfocato, in tutte le categorie e l'attenzione, quasi meticolosa, ai particolari. Tutte molto belle, anche se ho preferito: culture, recenti, animali, lavoro e ambienti in categoria uomo.
io ho preferito i ritratti ma è veramente tutto un bel vedere
@Norasmind: conosco molto bene questo fotografo. La cura quasi maniacale nella ricerca dello sfondo è una delle sue ricerche più approfondite. Al caso np lascia mai nulla. L'ho ascoltato per ore e ore senza mai stancarmi. Insomma, è un grande.
Assolutamente si Viviana, si difende bene in tutti i generi. Lo scorso anno ebbi modo di vedere suoi lavori di multivisione, un reportage su alcuni matrimoni africani. Un vero spettacolo! Ho acquistato uno dei suoi libri dove sono state pubblicate fotografie relative ai fiori, il libro è intitolato: "M'ama non m'ama" manna per i miei occhi.
Grazie Giorgio per l'invito alla visione. Una vera gioia per gli occhi la serie dedicata ai fiori, ma anche gli altri generi non sono da meno e condivido l'appunto di Norasmind quando scrive dell'attenzione meticolosa ai particolari. Niente è lasciato all'improvvisazione, tanto per fare degli scatti così, si vede che c'è passione, studio e ricerca.
Che meraviglia, che colori!
Uno spettacolo per gli occhi i suoi scatti, grazie per la segnalazione.
Grazie di che....! Voleva essere un momento in cui si potesse parlare di fotografia, mica sempre di pizza e fichi..!
Stupendo artista.... realizzazioni perfette nel progetto e nella realizazione. Mi piacciono in particolare alcune foto sui volatili dove il movimento proietta lo scatto in una dimensione molto più artistica e meno descrittiva. Molte foto sono perfette e suggestive ma molto è dovuto alla location che di persè affascina noi comuni mortali ma quelle sul volo degli uccelli, per me che sono sempre polemico e criticone, valgono un 10 e lode
Belle ...anche a me hanno colpito quelle sui volatili...grazie per la condivisione
Da guardare e riguardare . . . . una più bella dell'altra. Grazie della segnalazione.
Ebbi modo di conoscere questo fotografo per puro caso. In occasione di una manifestazione, organizzata dal circolo fotografico quale io faccio parte da molti anni, lo invitammo a proiettare alcuni suoi lavori di multivisione. In quella occasione scoprii il suo talento e, considerato che il mio sentire fotografico è simile al suo, non sprecai altro tempo per discutere con lui. Un vero artista.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati