Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale Addirittura!!
Addirittura!!
Buongiorno a tutti.
Questa volta l'hanno fatta grossa, sono riusciti a sviluppare degli algoritmi che analizzano una foto e ti dicono cosa rappresenta. Penso sia interessante! Io ho provato a caricare una mia foto nello spazio dedicato, provate anche voi!
https://www.captionbot.ai/
Giorgio, un bel giochino....forse per bimbi?
Simpatico e divertente ma non molto preciso, ho analizzato la mia ultima foto "Amici..." e questa è stata la risposta... "Io non sono molto fiducioso, ma penso che sia persona in possesso di un orsacchiotto accanto a un muro di mattoni."
la mia foto allegata, l'ha valutata cosi': Per me si tratta di un fiore giallo in un giardino....... Ma va' !!!
io ho provato con la foto di un aliante su cielo azzurro e mi ha detto che, non era proprio sicuro, ma pensava si trattasse di un grande aereo di linea! Troppo divertente questo giochino: grazie @giorgiochiarello per averlo segnalato!
siccome oggi faccio 67 anni e non so ancora bene chi sono.. ho voluto provare a mettere la mia foto su questo sito...
dopo un'attenta analisi, ecco il risultato:
I am not really confident, but I think it's a man holding a phone and he seems :neutral_face:.
praticamente mi ha dato del vecchio e ha pure confuso la mia Nikon con un telefono. bah, sono disgustato...
grazie nisa
non contento del primo responso ho provato il successivo test How-Old.net... sempre con la foto logo qui accanto
Bene il maledetto mi ha dato 82 anni...
credo che andrò a farmi la tinta... ah ah
marnan49, intanto auguri di buon compleanno! Beh....che ti abbia dato del vecchio mi pare un po esagerato! ma che abbia confuso la tua nikon per un telefono dovresti essere contento! pensa, se avessi avuto una canon l'avrebbe confusa per una macchina fotografica!!!
Mi perdonino i canonisti, mi è venuta fuori così....
Che paura c'è Giorgio a dire il vero? Mica tanto una battutta la tua ... Buon Compleanno Marcello...
grazie a tutti ragazzi camionisti e telefonisti...
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati