Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale Finalmente!!!!
Finalmente!!!!
il grassetto si usa per evidenziare un concetto che si vuol mettere in risalto, il sito mette a disposizione tale funzione, pertanto non credo che venga considerata dalla redazione una modalità "urlante" . non mi sembra che io sia una che urla....anzi il contrario
vero Simonetta, tu non sei mai stata una che urla, i tuoi commenti io li ho sempre ''sentiti'' molto misurati e composti, ma in questo momento non sono certo io a dirti che si sta camminando sulle uova e il grassetto, o il maiuscolo si fanno distinguere in una discussione scritta come un tono di voce più alto in una discussione a quattr'occhi. detto questo chiedo scusa e me ne torno buonina buonina a farmi le cose mie.
Non mi sembra interessante continuare a discutere sul significato soggettivo del grassetto, se voler sottolineare il concetto di Sparta che rispecchia il mio intendere Fototue ha turbato gli animi di qualcuno, chiedo scusa.
@Simonetta..... si fa per sdrammatizzare, ma vedo che non approvi quello che ho scritto...MMMMM male, molto male
Ok adesso andiamo tutti a fare foto e chiudiamola qua! Postiamo e diamo un belvedere ai nostri occhi
Sparta, le tue sono le parole migliori, e più sagge, che potessi sentire.
Il mio plauso al 100%
Guardate che io e Simonetta siamo amici e ci prendiamo allegramente in giro....
non era niente di serio....
Lieti del riscontro relativo alle recenti modifiche, comunichiamo che seguiranno in questi giorni ulteriori lavori volti alla tutela degli utenti.
Al termine seguirà un comunicato riepilogativo per mezzo forum e newsletter nel quale si coglierà l'occasione per chiarire alcune questioni poste in questa stessa discussione.
Invitiamo, inoltre, a rimanere in tema con l'argomento di apertura evitando elementi personali o provocatori.
Ringraziamo per l'attenzione.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati