Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale collegamento al sito
collegamento al sito
da un paio di giorni incontro una notevole difficoltà a collegarmi al sito, qualcuno ha lo stesso mio problema. E' chiaro che ho controllato con altri siti e tutto va bene. Grazie Lorenzo
Confermo di avere lo stesso problema, io però da qualche settimana, soprattutto nelle prime ore del pomeriggio aprendo il sito la home la trovo scompaginata con foto della settimana e angolo della vetrina mancanti e con la chat aperta in primo piano... ci trovo anche molta lentezza tutto il giorno rispetto a tanti altri siti non solo fotografici.
Confermo anch'io... Anche ora ho fatto molta fatica ad entrare e soprattutto a passare da una pagina all'altra del sito... Spesso, inoltre, trovo la home scompaginata, come dice Beppe. La cosa è meno frequente se mi collego sul tardi...
Buona serata a tutti!
Sto facendo ancora molta fatica, a volte mi capita che tutto si sistema con un semplice refresh, ma dopo pochi minuti si blocca ancora tutto...
Ho riscontrato lo stesso problema anch'io, ma adesso mi sembra vada bene,
Il problema è dovuto al server sul quale è ospitato FotoTue.it. In particolare, potrebbe essere causato da altri siti che hanno momentanei picchi di visite e che impiegano, di conseguenza, un alto quantitativo di risorse limitandole, però, agli altri.
Solitamente si tratta di problemi provvisori. Tuttavia, se dovessero persistere, valuteremo eventuali provvedimenti.
Ringraziamo per le segnalazioni.
Anche oggi per me è stato quasi impossibile navigare il sito.
E' andato bene questa mattina ma nel pomeriggio anch'io ho avuto e continuo ad avere grossi problemi...
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati