Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale regolamento
regolamento
ciao a tutti, dopo mesi di letargo e grazie a Gino, ritorno ad annoiarvi con le mie foto. Molte cose le ho dimenticate ( es quante al giorno ) . Gino mi ha detto che ci sono state molte novita', e per non sbagliare ho cercato il regolamento del sto, ma non l'ho trovato. Potreste dirmi dov'e' ?
Grazie ragazzi
Ciao, maurizio! E bentornato! Allora: vai tutto giù...giù giù giù in basso a sinistra, e trovi:
Tutte le foto sono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori
Leggi il regolamento
2552 iscritti | 52890 foto | 545308 commenti scritti
comunque sono 4 foto al giorno, hai la possibilità di usare un portfolio con 30 foto in totale e.... Buona navigazione! Ci si rivede
Bentornato Maurizio... per quanto riguarda il regolamento vedo che qualcuno mi ha anticipato...
ciao Maurizio, per le novità c'è: il portfolio e 4 foto al giorno (solo iscrizione avanzata), voto anonimo, commento e voto svincolati, foto anonima (non deve avere segni di riconoscimento), possibilità di segnalare ai moderatori una discussione, angolo della critica (foto non votabili dove si chiedono commenti critici), opinionisti, che danno commenti sulle foto quando accanto al titolo appare la scritta "opinione" e scelgono la foto da mettere in vetrina tra quelle in angolo della critica, assistenti che aiutano gli utenti e gli accolgono o stimolano. Questo se ben ricordo com'era quando ci stavi tu, non so se mi sono scordato qualcosa,
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati