Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale Magici momenti d'estate: inizia il nuovo concorso
Magici momenti d'estate: inizia il nuovo concorso
Un saluto dalla redazione,
e' iniziato il concorso "magici momenti d'estate"!
Il contest e' dedicato a tutte le situazioni tipicamente estive che ci hanno fatto vivere magici momenti, contraddistinti da persone, sapori o colori che ci hanno accompagnato durante questo periodo dell'anno facendoci vivere importanti emozioni.
-
Di seguito il regolamento del concorso:
https://www.fototue.it/regolamento
-
I vincitori saranno 2: uno verra' scelto dai voti degli utenti e uno dagli opinionisti.
Entrambi i vincitori avranno diritto a 1 anno di iscrizione avanzata gratuita.
-
Sara' possibile partecipare inviando una propria foto fino al 30 settembre 2015, dal giorno successivo sara' poi possibile votare fino al 10 ottobre 2015.
Ricordiamo che le foto non dovranno contenere firme o altri elementi che possano compromettere l'anonimato e non dovranno essere gia' state postate nella community in passato.
Eventuali domande o segnalazioni possono essere espresse in questa discussione.
-
Grazie per l'attenzione e buona partecipazione!
Nooooooooooo.... mi sono sparato tutto nebbia al lago! A parte gli scherzi, finalmente!
E allora partecipa e cerca di vincere. Ne hai tutti i diritti e se vedo oche ti voto.
No, non le metto sarei riconoscibile, ma le migliori me le sono già sparate con la serie nebbia al lago,
Ne ho altre della serie che non ho pubblicato, ma è come firmarsi
A Lu, ma se ti metti nudo te sull'isola di xxx chi ti riconosce?
A me mi si riconoscerebbe subito, dalla circonferenza, non posso neanche mettere un autoscatto, e ne ho uno molto simpatico anche se un po' raccapriciante che mi vergogno a postare...
Anch'io, se partecipiamo in 2 abbiamo l'iscrizione avanzata omaggio assicurata o quasi!
Non sono riuscito ad inserire foto e , pur avendo provato a metterla prima di quella, non in concorso, che ho messo dopo. E non riesco a vedere alcuna foto inserita.
Sarà il troppo tempo trascorso dall'ultima visita che mi ha fatto scordare qualche procedura?
Non saprei, io ancora non ho inviato, non ho ancora aperto tutte le foto dell'estate, quindi non so se è un problema tuo o del sito, aspettiamo delucidazioni dall'amministratore,
Quando provi a inviare la foto, cosa accade? Appare un messaggio di errore?
In tal caso, indicaci pure cosa riporta.
Assolutamente nulla. Riproverò domani dato che oggi ho, successivamente, postato un'altra foto, che è stata accettata tranquillamente.
Se non riesci domani, proverei a cambiare, io recentemente con google chrome non riuscivo a mandare le foto ad un concorso, ho aperto il sito con mozilla e non ho avuto problemi.
su mozilla firefox versione 41.0 (l'ultima ) non si vedono le foto in concorso....
non ho provato ad inviarne 1 ...ma non mi interesse inviarne e non partecipo al gioco....
questo mio intervento solo per informazione
ciao! io (internet explorer) vedo solo la tua, ancora....qui https://www.fototue.it/magici-momenti-d-estate-2015
E sono 43, le foto in concorso....! Buon Concorso a tutti!
Domanda: ≪I partecipanti al Concorso devono votare obbligatoriamente un numero minimo di foto?≫ Sul Regolamento non compare più questa indicazione... Grazie a chi vorrà rispondermi!
Buon Venerdì a tutti! Marina
Io le ho votate tutte anche se non le ho commentate.
non credo: puoi votare una sola volta, ogni foto...ma quante ne vuoi.... prova!
ciao, marina!
Io ho votato, credo circa la metà delle foto, ma l'ho fatto a prescindere, non credo che ci sia più l'obbligo di voto per non essere squalificati visto che l'indicazione non compare più
In questo concorso non e' previsto un numero minimo di foto da votare da parte dei partecipanti.
Il vincitore scelto dagli utenti e' ontheroadagain con la foto ...portami lontano sulle onde....
-
Il vincitore scelto dagli opinionisti e' giovannone con la foto Le bocce.
-
Complimenti ad entrambi!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati