Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Avviso all'utenza

Avviso all'utenza

(utente eliminato)

#1 28/07/2015, 21:27

Permalink

Buonasera a tutti gli utenti.
Da qualche giorno sono entrate in piena funzione le nuove modifiche al sito, non ultima il voto disgiunto dal commento. Personalmente ritengo sia il peggiore degli interventi in ambito migliorativo, anzi, direi il contrario. **********************. Continuo a ricevere stelline a iosa sotto i miei scatti, 1 stellina, oppure 2, ma a volte 3, oppure 4 e persino 5! Sotto la foto il deserto, solo 1 commento e 15 voti. Mi chiedo se senso possa avere tutto questo, a chi giova, a chi serve! Io sui forum non mi iscrivo ne per giocare, ne per cazzeggiare e tantomeno per perdere tempo gareggiando per un posto in vetrina. Alla luce di tutto questo chiedo cortesemente a tutti coloro i quali intendessero proseguire per questa strada di astenersi dal votare le mie foto senza che a questo segua un commento e/o critica. Voglio conoscere il motivo per cui mi hai dato 1 stella, voglio sapere perchè me ne hai date 2, cosa ti ha spinto a darmene 3 e via discorrendo...
tante stelle non servono a nulla, almeno a me non servono e non le voglio, un buon consiglio invece si....magari argomentando con parole tue, cosa ti ha convinto di quello scatto, cosa avrei potuto fare per migliorarlo! Ringrazio chi prenderà a cuore questa mia richiesta. Buona serata a tutti

Messaggio modificato da un moderatore 28/07/2015

(utente eliminato)

#2 28/07/2015, 22:09

Permalink

Non mi ricordo più cosa avevo scruitto al posto dei numeri della carta di credito logicamente criptati.

Susanna

#3 28/07/2015, 22:47
Punteggio commenti: +6

Permalink

1) stellina è per scoprire l'autore!
2)stelline perchè una è poca e pare brutto!
3)stelline perchè una in più non si nega a nessuno!
4) stelline da chi vota con coscienza!
5) stelline da chi chi vota a prescindere!
Rapida sintesi di tutti i forum aperti da quando sono iscritta su Fototue

Susanna

(utente eliminato)

#4 28/07/2015, 23:16

Permalink

Resto inchiodato alla mia opinione fino a dimostrazione del contrario, al di la delle battute che lasciano il tempo che trova. Il giorno in cui (cioè mai) si toglierà la possibilità di dare un voto tramite stelline e stellette una buona parte degli utenti di questo sito sparirà, cercando altri lidi simili, ma credo che in questo FT sia davvero unico nel suo genere.

Loriz

#5 17/08/2015, 20:23
Punteggio commenti: +78

Permalink

Mi trovi in pieno accordo, se uno per dare un giudizio ha bisogno di sapere chi è l'autore della foto, vuol dire che la foto non ha nessun motivo di essere una bella o brutta foto, l'importante è dare il voto a chi ci è gradito nella certezza di essere ricambiato. Questo dovrebbe far pensare. Lorenzo

Loriz

Susanna

#6 17/08/2015, 23:16
Punteggio commenti: +6

Permalink

bho, io certe volte mi perdo, leggi di qua, leggi di là ,alla fine sono tutte ricette vincenti.

Susanna

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 53
Utenti: 0

Archivio
concorsi