Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Non solo provocazioni

Non solo provocazioni

(utente eliminato)

#1 25/07/2015, 11:56

Permalink

Buongiorno a tutta l'utenza di FotoTue. Da tempo si parla e si litiga per le cosa che vanno e quelle che non vanno, togliamo questo piuttosto che quell'altro, manteniamo oppure modifichiamo? Insomma, una serie di richieste volte ad accontentare qualcuno e scontentare qualcun'altro. Il sig. Cristian ha detto bene, non si può accontentare tutti! Le posizioni del sotto scritto sono ben note a tutti, ma mi rendo conto che alcune mie richieste finiranno nel vuoto, forse è giusto così! Non ci sono solo io qui, mi devo adeguare a quello che c'è e da ospite lo farò volentieri. C'è solo un particolare che scopro mal volentieri, cosa tra l'altro notata anche da altri utenti, ma ci arriviamo dopo. Sapete benissimo che non voto nessuno, ma al voto ho sempre preferito un dialogo/commento costruttivo, il confronto sulle mie idee con quelle di altri, la condivisione e altro ancora....tutto volto a generare crescita fotografica. Non ho mai pensato di vivere il forum cercando di fare concorrenza ad un bravo fotografo piuttosto che un'altro, impostando tutto sulla competizione, sulla gara, a chi riceve più punti per accaparrarsi un posto in vetrina, anche se devo ammettere che ultimamente in vetrina vengono mostrate buone immagini, basti vedere quella di oggi e quelle dei giorni scorsi Vi chiedo questo: 1) è leggittimo e sensato secondo voi commentare una foto senza votare? dal mio punto di vista la risposta è sì. 2) ha senso votare senza rilasciare alcun commento? dal mio punto di vista la risposta è no. 3) Come definireste il comportamento di quegli utenti che ti mettono una stellina, senza rilasciare alcun commento ovviamente, giusto per togliersi la curiosità di scoprirne l'utente? Io lo definisco semplicemente infantile e stupito....o forse siamo di fronte ad una semplice provocazione? Grazie per la vostra attenzione e grazie soprattutto a chi vorrà onestamente rispondere. Auguro un buon fine settimana a tutti

(utente eliminato)

#2 25/07/2015, 15:01

Permalink

Arma lascia perdere...ora per alcuni c'è un'arma in più (scusa il gioco di parole)...ho già ricevuto 3 voti da un punto su foto pubblicate anni fa che avevano media alta,una vincitrice di un concorso...( con giuria...) lasciali divertire.

MacLeod

#3 25/07/2015, 15:24
Punteggio commenti: +56

Permalink

Alessandro quelli sono i voti per vedere chi sei.... Un po com i primi colpi della battaglia navale!!

MacLeod

(utente eliminato)

#4 25/07/2015, 15:32

Permalink

Su foto di due anni fa e con la media del 5??....mmmm

(utente eliminato)

#5 25/07/2015, 15:34

Permalink

Io non sapendo chi fosse,anche se dalla qualità lo avevo intuito alla foto dell'aquila in vetrina ho dato comunque 5 per dire.....

(utente eliminato)

#6 25/07/2015, 16:08

Permalink

Ai bambini non bisogna mai fargli mancare il giocattolo...

(utente eliminato)

#7 25/07/2015, 19:13

Permalink

E qui ce ne sono davvero tanti...ci hanno mai pensato ad aprire un nido anziché un sito di fotografia? Sai i soldi...

espa

#8 25/07/2015, 21:58
Punteggio commenti: +23

Permalink

non sono uno che frequenta spesso questo luogo(specialmente in questo periodo pieno di impegni) ma oggi mi son preso una pausa e leggendo quello che ha scritto Arma al punto 2 trovo che sia giusta la sua osservazione, chi da un voto deve dare un commento. giorni indietro ho postato una foto e mi son visto più volte dare 1 stellina (nessun problema per il voto) ma non sapere per quale motivo e quali difetti ha la foto, secondo chi ti giudica, non aiuta sicuramente a migliorare. Un ultima cosa se si vuole veramente che questo sito sia una casa comune per il confronto bisogna abbassare i toni e fare in modo che ognuno si possa esprimere liberamente senza essere aggredito e insultato. Sicuramente un probabile nuovo utente che legge queste pagine credo che qualche pensierino prima di iscriversi lo faccia.
Auguro a tutti un buon fine settimana.
Paolo
Poi ho capito che una stellina non era una valutazione ma una curiosità, ma il discorso non cambia

espa

artù

#9 25/07/2015, 23:38
Punteggio commenti: +43

Permalink

perfettamente d'accordo con espa, sono fermamente convinto che un commento costruttivo sia molto più gradito di un voto fine a se stesso *bye*

artù

(utente eliminato)

#10 26/07/2015, 08:46

Permalink

Mi dai una stellina? va bene, l'accetto! ma devi inserire una nota in merito nello spazio riservato ai commenti, devi prenderti l'impegno, se si è in grado di farlo, di spiegarmi a modo tuo quale motivo ti ha spinto a dare una stellina e non 2 o magari 3. Cosa c'è che non va in quello scatto, hai qualche suggerimento da darmi? posso chiedere la tua gentile collaborazione? Allo stato attuale delle cose, chi mi da una stellina mi prende semplicemente per il culo, come qualcuno si è divertito a fare ieri e non solo sulle mie foto. Questo è un comportamento stupido e insensato, oltre che infantile.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 46
Utenti: 0

Archivio
concorsi