Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Sondaggio: vogliamo l'anonimato delle foto?

Sondaggio: vogliamo l'anonimato delle foto?

vogliamo sia visibile il nome dell'autore sotto le foto?

Si

12  
No

2  
Indifferente

0  

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 22/07/2015, 18:20

Permalink

Inimis, ma non dormi?

inimis

Staff

#32 22/07/2015, 18:25
Punteggio commenti: +446

Permalink

Esco alle 3 del pomeriggio e torno a casa all'1 di notte, i fermo una oretta e mezza al pc a vedere che vè successo e vado a dormire (difficile con questo caldo...). Per questo per me la sezione albe e tramonti conta poco, al tramonto lavoro, all'alba dormo e ne soffre la mia caccia fotofìgrafica...:D:D:D:D:D

inimis

(utente eliminato)

#33 22/07/2015, 19:42

Permalink

Oggi ancora più di prima vorrei che venga annullato definitivamente l'anonimato sulle foto postate dagli utenti. Con certa gente è impossibile esprimersi, prendono la critica come un attacco personale, invitandoti a non porre domande. praticamente solo complimenti, oppure stai zitto. Posso saperlo prima così mi regolo di conseguenza e lo imbarco?

inimis

Staff

#34 22/07/2015, 20:14
Punteggio commenti: +446

Permalink

appena cancellano questo apriamo un altro sondaggio scritto meglio, non necessariamente io, ma per evitare confusione aspetterei la cancellazione di questo*bye*

inimis

Cristian A. M.

Amministratore

#35 22/07/2015, 21:48

Permalink

La discussione, per volontà dell'autore, viene chiusa. L'effettiva cancellazione, causa temporanea impossibilità, avverrà entro martedì della settimana prossima.

Cristian A. M.

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi