Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Utente del mese

Utente del mese

(utente eliminato)

#1 01/04/2015, 19:32

Permalink

prima questo riconoscimento veniva assegnato al fotografo piu' meritevole ed in questo caso francofratini e' piu' che meritevole. Poi era stato deciso che il riconoscimento andava al piu'presente in tutti i sensi e qui francofratini e' un po' meno meritevole.
Premesso che a me tale riconoscimento non interessa per niente (caso mai qualcuno pensasse che scrivo questo per delusione), vorrei chiedere allo staff se e' a conoscenza di questo fatto.

Gi.Esse.

#2 01/04/2015, 19:42
Punteggio commenti: +108

Permalink

Complimenti Franco... riconoscimento meritato. *clap**clap**clap**bye*

Gi.Esse.

inimis

Staff

#3 01/04/2015, 19:44
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mario, io penso che l'utente del mese non debba essere il più presente necessariamente, e infatti sono stati utenti del mese fotografi che non erano presenti, tipo delama (se non sbaglio per le molte vetrine tecniche), aida (vincitrice del campionato tra regioni), ginocosta (per il lavoro fatto) e così via; se no saremmo utenti del mese a rotazione te, beppe, nicomat ed io tra commenti e foto messe! *bye**bye*

inimis

inimis

Staff

#4 01/04/2015, 19:47
Punteggio commenti: +448

Permalink

Comunque la scelta di Franco mi piace, a parte le foto che possono piacere o meno, sopratutto riguardo al genere, quando entra è sempre un commento tecnico che insegna qualcosa, mi dispiace solo non entri maggiormente, *bye**bye*

inimis

inimis

Staff

#5 01/04/2015, 19:48
Punteggio commenti: +448

Permalink

Scusa il lapsus, ginocosta è presente eccome!

inimis

(utente eliminato)

#6 01/04/2015, 19:59

Permalink

va bene Simone, l'avevo capita diversamente al cambio da "fotografo" a "utente" del mese. Comunque il Francofratini tanto di cappello come fotografo, ci mancherebbe e non vorrei che la prendesse come una scortesia. Interpretavo la cosa come da decisione presa dall'admin tempo fa. Tutto e solo questo. Se va bene per te e per gli altri, per me va benissimo !

artù

#7 01/04/2015, 22:19
Punteggio commenti: +43

Permalink

ho già espresso il mio pensiero nell'altra discussione avviata da Fototue ;)*bye*

artù

francofratini

#8 01/04/2015, 22:54
Punteggio commenti: +28

Permalink

Marval, mi ero allontanato proprio per queste cose, generare malumori mio malgrado.
Poi Gino mi ha convinto a tornare e l'ho fatto nonostante il poco tempo che ho a disposizione. In marzo ho postato 18 foto ed ho fatti tanti commenti quanti ho potuto. Di più non mi è possibile.
Il punto è che per me commentare è più importante che postare, se devo scrivere 20 volte bella presa per dire che partecipo, non lo farò mai. Metto un commento ogni tre giorni che può essere giusto o sbagliato, ma sicuramente è ponderato e sincero. Magari non gradito, ma sincero e spero costruttivo.
Di questo sono convinto nonostante i pochi voti-commento che ho ricevuto, ma mi fa molto piacere l'intervento di Simone in proposito.
Non la prendo come scortesia, ma è un modo di vedere il tutto che non mi va.
Se questo deve generare scontento chiederò che mi sostituiscano come utente del mese.
Non ho chiesto io di diventarlo e non sono tornato per avere la nomina.

francofratini

(utente eliminato)

#9 02/04/2015, 08:52

Permalink

Franco, non mi aspettavo questo tuo commento e sai perché? Il tuo valore di fotografo e' riconosciuto da tutti e anche da me, spero che tu abbia notato i miei commenti sotto le tue foto.
E' possibile che non seguendo molto le discussioni tecniche, abbia notato meno la tua presenza, tutto qui.
Chiedo scusa a te e agli utenti, potevo benissimo evitare, anche perché se del riconoscimento poco ti importa, figurati a me (qualcuno qui mi conosce molto bene). Vogliatemi un po' di bene ugualmente.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi