Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale Top Ten
Top Ten
Ringrazio tutti coloro che hanno visto,commentato e votato la mia foto. è stato il mio primo concorso di fotografia ed arrivare nella top ten insieme a fotografi molto bravi per me e come aver vinto.
Sono andato a vedere, l'ho votata certamente ma non ricordo come (credo 3 o 4 stelle, 5 le ho date solo a 2 foto), ed era una di quelle più gradevoli, grazie anche a una post che valorizza lo scatto. A parer mio la 6° piazza è meritatissima, complimenti,
Sì, ho visto, l'ho votata e commentata e pur piacendomi molto la scena ripresa riconfermo che, a mio modo di vedere, la post è un poco spinta.....però condivido in toto quanto hai scritto sopra.
Complimenti anche da me SPARTA, capisco che bella sensazione che provi.
E aggiungo il commento di un'amica che non può rispondere ora:"L'utente eliminato che compare nei commenti ti rinnova i complimenti, sono contenta di averti votato, è una bella foto. Madison"
non l'avevo vista ne votata in quanto precedentemente un po' impegnato; concordo con Erato per la post un po' spinta ma resta cmq una bella immagine marinara, complimenti per il risultato
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati