Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Solo per capire come comportarsi

Solo per capire come comportarsi

Vai alla pagina »  123456

eLLeFFe

#31 11/09/2014, 09:33
Punteggio commenti: +57

Permalink

...nel 2009 IO non ero qui....nel 2006 esisteva FT ??...nel 2000 che cosa succedeva...nel 1969 sono nato io...e prima chi c'era ??:)
rimaniamo ad oggi ..ho citato quello che capitava nel 2011 per comprendere meglio il perchè ora si è arrivati a questo tipo di soluzione...
NON perchè qualcuno si è svegliato un giorno e ha fatto una magia ...ma per un volere di UTENTI...

eLLeFFe

simonetta65

#32 11/09/2014, 09:45
Punteggio commenti: +27

Permalink

sono meteoropatica, piove...giornata grigia....eLLLeFFe, generalmente ti decifro, oggi ti chiedo di essere più esplicito, non afferro la conclusione*journal*

simonetta65

simonetta65

#33 11/09/2014, 09:47
Punteggio commenti: +27

Permalink

non solo...ma sto cosi intronata da non essermi accorta che stiamo alla seconda pagina! Rettifico...prima devo leggere tutto*acept*

simonetta65

eLLeFFe

#34 11/09/2014, 09:49
Punteggio commenti: +57

Permalink

:D:D ---------- > *bye*.......oggi qui sole (per fortuna)

eLLeFFe

alerre

#35 11/09/2014, 09:50
Punteggio commenti: +31

Permalink

Cmq sia, (se esistono) certi comportamenti, ci rimettono le persone che vogliono star bene in un sito, convivere e vogliono andare in vetrina meritatamente.
Altrimenti tanto vale postarle su facciadilibro solo per farle vedere.
Saluti e baci.

alerre

(utente eliminato)

#36 11/09/2014, 10:03

Permalink

Elleffe quindi... hai descritto la situazione com'era prima... ma non ho capito il tuo pensiero o cosa proporresti in base alle tue precedenti esperienze... voto obbligatorio si/no? (Io sono per il no) commento obbligatorio si/no? (Io sono per il si)

simonetta65

#37 11/09/2014, 10:26
Punteggio commenti: +27

Permalink

Mi aggancio ad un punto Per i restanti punti A-B-C-D....
beh !!! se fra gente adulta e matura (si spera) si arriva a:
guardare CHI vota CHI e con quanti punti ...
SE commenta ma NON vota...
SE è amico di QUELLO ma non di QUELL'ALTRO allora poi succede che ....
.
Vuole dire che si è creato un ambiente MALSANO urge aprire le finestre facendo entrare aria ossigenata che porta bene a qualche capoccia che mette al primo posto la vincita a discapito del gioco.
Visto che c'è aria di chiarimenti, mi chiedo come mai nessuno parla di e-mail che girano atte a screditare ignari utenti che non hanno diritto di replica proprio perché ignari! Siamo all'assurdo girano intere discussioni copiate ed incollate atte a screditare più utenti......C'è chi afferma che alcune cose sono di dominio pubblico. Lancio un altra ipotesi, non sarà che è talmente di dominio pubblico che tanti utenti sconcertati pur di non essere screditati decidono di non votare e di non essere votati? Cercando di interpretare bonariamente i meccanismi che determinano queste dicerie, una delle ipotesi è proprio che esistono utenti che stanno qui da tanto tempo e continuano a votare vecchia maniera, quando le foto le foto non venivano bruciate in 24 ore, salivano lentamente e le più meritevoli oltrepassavano i 400 voti per andavano in prima pagina....Dovremmo buttare giù i muri e ricostruire, non basta aprire le finestre!!!!!!!!!!!

simonetta65

(utente eliminato)

#38 11/09/2014, 10:34

Permalink

AlessandroCastellucci, ha ragione su coloro che non votano (a volte per dimenticanza, a me succede spesso,a volte per motivi a me sconosciuti.
Ma il discorso e' anche un altro e per semplificare metto il link della mia foto fresca fresca https://www.fototue.it/foto/80851/bugs-bunny.
L'utente Gavassof ha visto la mia foto e mi ha dato 3. Mi ha dato 3 e ha fatto esattamente il suo dovere, perche' la foto poteva avere solo quel voto.
Ecco bisognerebbe proprio che ci ripromettessimo di liberarci definitivamente di dare 5 a foto che non lo meritano solo per simpatia a questo e a quello. Questo invito e' a cominciare proprio da me e ho deciso d'ora in poi di comportarmi in tal senso. So benissimo che con questo sistema non vedro' piu' una mia foto in vetrina neanche con il binoccolo, ma l'importanza del voto sara' garantita e andare in vetrina, sara' per chi ci va un vero premio e una vera soddisfazione.

(utente eliminato)

#39 11/09/2014, 10:38

Permalink

saro' mica troppo intelligente ?

(utente eliminato)

#40 11/09/2014, 10:38

Permalink

Girano anche molte telefonate....

(utente eliminato)

#41 11/09/2014, 10:42

Permalink

Alessandro ha sollevato dei dubbi e alcuni di noi gli hanno risposto. Marval si è riallacciato con un altro argomento più che giusto, io per prima non mi sento di dare meno di 4... raramente è successo... anche quello è sbagliato è vero.

simonetta65

#42 11/09/2014, 10:54
Punteggio commenti: +27

Permalink

@AlessandroCastellani, cosa pensi della mia interpretazione?

simonetta65

eLLeFFe

#43 11/09/2014, 11:04
Punteggio commenti: +57

Permalink

.DEVO dire che a me nessuno ha mai mandato @ screditando qualcun altro e nemmeno telefonate...
di sciuro conosco telefonicamente qualcuno/a di FT e mi è anche capitato che potessi esprimere una mia "sensazione" in merito a quello e quell'altro .."sensazioni" che peraltro non ho avuto e non ho difficoltà a rendere pubbliche quando per qualche motivo nascono incompresioni sotto qualche scatto .... vds. per esempio i battibecchi avuti con MARVAL in passato, battibecchi che non mi hanno impedito comunque di essere presente e propositivo in un qualche suo scatto...come LUI fa con i miei...
PER cui giusto ciò che scrive SIMONETTA ..se per un voto o una frase ritenuti sbagliati girano @...e meglio togliersi da tutte le beghe e NON VOTARE...
.
MADISON...non propongo nulla, sostanzialemte mi va bene pure la tua proposta (che peraltro applico di già.....) egoisticamente a me cambia niente per cui non mi pongo il problema di chi VA e NON VA in vetrina e il perchè / per come ??
rimango lontano dai giochi ...che QUI come da ALTRE PARTI sono regolati tutti dalle stesse logiche (non scritte) , anche se con regole diverse
.
*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#44 11/09/2014, 11:22

Permalink

scurdammoce 'o passato, vediamo se fra tutti riusciamo a limare eventuali residui negativi. Nei giorni scorsi avevo intravisto un po' di distensione, ma se ritorniamo a rivangare il passato, non se ne esce piu'.

(utente eliminato)

#45 11/09/2014, 11:24

Permalink

marval for president !!!

alerre

#46 11/09/2014, 11:26
Punteggio commenti: +31

Permalink

Marvalito, alla brasiliana ;)

alerre

(utente eliminato)

#47 11/09/2014, 11:32

Permalink

Okay *acept* ma qualcuno mi dice che ne pensa della mia piccola proposta dell'alert? Estendere il messaggio che dice 'sei sicuro del tuo voto' con 'sei sicuro di voler lasciare un commento senza voto'...? Solo x essere d'aiuto a chi si dimentica. Mario 4 president ce l'ho anche con te! *crylol*

(utente eliminato)

#48 11/09/2014, 11:34

Permalink

Se è na cagata ditelo pure e lanciatemi i pomodori... che ci faccio la conserva :D

alerre

#49 11/09/2014, 11:35
Punteggio commenti: +31

Permalink

Io sto riflettendo ancora sugli altri punti...

alerre

(utente eliminato)

#50 11/09/2014, 11:39

Permalink

spiega in piazza perche' ce l'hai anche con me. Non vorrei che qualcuno pensasse che ho commesso qualche cosa di male. Se intendi che spesso non ho votato, ebbene si, son reo confesso. Mi e' successo, ma per semplice dimenticanza e non per sfavorire qualcuno. avrei piacere di essere creduto, ma prometto di stare piu' attento.

eLLeFFe

#51 11/09/2014, 11:43
Punteggio commenti: +57

Permalink

se ti dovessi lanciare pomodori userei quelli marci..così non ti fai manco quella :D:D....
.
il ... "'sei sicuro di voler lasciare un commento senza voto" .... è come un voler imboccare la pappa al bambino....
MA A ME sta bene
.
*bye*

eLLeFFe

Norasmind

#52 11/09/2014, 11:45
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ottima risposta elleffe, siamo tutti adulti e vaccinati....a meno che.....*book*

Norasmind

eLLeFFe

#53 11/09/2014, 11:45
Punteggio commenti: +57

Permalink

MARVAL a chi ti stai riferendo con --> "spiega in piazza perche' ce l'hai anche con me." ???

eLLeFFe

(utente eliminato)

#54 11/09/2014, 11:45

Permalink

:^):^):^):^):^)

(utente eliminato)

#55 11/09/2014, 11:49

Permalink

Ma dai mario scherzavo ieri.. pubblica pure l'amarcord di zena.... :D

(utente eliminato)

#56 11/09/2014, 11:55

Permalink

Elleffe, a volte i commenti si accavallano, mi riferivo a Madison che credo ce l'avesse con me. E va bene, da domani la prima delle 1000 foto di Genova. Termine previsto nel 2017. Vedrete che sarete felicissimi !*fischio*

(utente eliminato)

#57 11/09/2014, 12:00

Permalink

:O:O:O:O:O:O:O*help*

vincenzolunetta

#58 11/09/2014, 12:09
Punteggio commenti: +1

Permalink

In 4 anni ne ho viste tante di situazioni antipatiche...e più o meno rimedi applicati per arginare le situazioni.....ma in fondo io credo che la sintesi sia questa.... Chi è SCORRETTO/A.....è scorretto/a sia come vota, come non vota, come tenta di ricevere voti e come tenta di non farli avere....ma forse anche in tutto quello che fa e che pensa. L'indifferenza..e l'ignorarlo/a.....credo sia l'arma migliore.....basta capire e non "cascarci". Tanto tranquilli....puoi fare tutte le modifiche che vuoi....l'escamotage per essere scorretto/a in pubblico o in privato lo trova sempre. Io poi questo ambiente MALSANO così presente non lo vedo.....forse perché credo sempre che alla fin fine necessitano di più tempo.....ma i BUONI.....vincono quasi sempre.

vincenzolunetta

(utente eliminato)

#59 11/09/2014, 12:16

Permalink

Maddy, perche'*help* ? Riepilogo brevemente i miei interventi: sono a favore del voto, di un voto giusto e non di favore. Sono a favore di mettere una pietra sopra alle divergenze passate. Quando hai detto che ce l'hai anche con me, ho semplicemente capito per il fatto che sono facile a dimenticare di votare, ma ripeto solo per dimenticanza. Cosa c'entra l'amarcord di zena, proprio non l'ho capito. Ohila' ragazzi, mi pare di scrivere in italiano !
Tutte le volte che scrivo qualcosa sul forum, lo faccio cercando di dire qualcosa di utile, ma poi mi pento amaramente.

(utente eliminato)

#60 11/09/2014, 12:33

Permalink

grazie Vincenzo *flower* speriamo senza quasi. Mario no sei stato precisissimo! perdo colpi... mi serve n'altra vacanza..... *beach*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123456


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 50
Utenti: 0

Archivio
concorsi