Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Alla redazione

Alla redazione

Vai alla pagina »  1234

alerre

#61 02/09/2014, 21:43
Punteggio commenti: +31

Permalink

1700 cc, 22.000 euro da 0 a 100 in meno di 3 sec

alerre

alerre

#62 02/09/2014, 21:44
Punteggio commenti: +31

Permalink

Vero, andavano pure i turbo.

alerre

roby.t

#63 02/09/2014, 21:48
Punteggio commenti: +12

Permalink

Erano pericolose in curva , si doveva stare molto attenti ai giri se entravi con la turbina spenta.

roby.t

roby.t

#64 02/09/2014, 21:49
Punteggio commenti: +12

Permalink

si 1700 no 1600

roby.t

ilpluffista

#65 03/09/2014, 17:11

Permalink

Interessa a qualcuno se affermo che concordo con eLLeFFe? E che sottoscrivo le sue domande? E preciso che non mi ha pagato nessuna birra.... e non faccio parte neanche del "Club dei Belli" , che bello non lo sono stato mai , forse un pochino piacereccio , ma solo per alcune (poche), quelle alle quali piaceva romantico e timido , ma che quando ballava ci metteva delle "exitations" che le sbalordiva ....e quando diventavano doppie o addirittura triple , erano ben più che una dichiarazione....ma questo era allora......*aid**beer**beer**bye*

ilpluffista

eLLeFFe

#66 03/09/2014, 17:57
Punteggio commenti: +57

Permalink

ohh!!! ecco..allora ...
"Se prima ero solo a ballare l'hully gully adesso siamo in due a ballare l'hully gully"
......e poi con il PLUFFO non si scherza ...direi che è rompipalle QUASI come me.....specifico il QUASI....:D:D*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#67 03/09/2014, 18:49

Permalink

Io ho una mia idea,che esula dalla stima e dalla scelta di Ft sulla doppia nomina di Roberto...secondo me a rotazione ci sono andati/ci stanno andando tutti...o quasi ....visto che gli utenti attivi sono pochi e sempre gli stessi,se togli quelli rompiballe(come li chiama Luca)...anche se lui ci è andato..:D.....

eLLeFFe

#68 03/09/2014, 19:13
Punteggio commenti: +57

Permalink

ma ...non lo so...a mio avviso c'è stato un errore ..poichè OK che attivi si è in pochi me ce ne sono ancora da passare prima di rifare un BIS....

eLLeFFe

(utente eliminato)

#69 03/09/2014, 19:28

Permalink

ma che voglia mi é venuta di leggere tutta sta discussione ...era meglio se mi guardavo un pò di foto nel sito .. ma ormai son qui e dico la mia ... che hai più tanti di voi son certo che non interesserà ...
intanto congratulazioni a robit .. che stimo per la bravura il n 1 a manipolare le foto, e crearle dal niente !!! (anche se non so mai quando non lo fa e posta una bella foto senza post ) :D
tornando alla scelta che porta alla redazione del utente del mese .. come dice alessandro sono pochi quelli attivi che non alzano polemiche da qui la scelta ... comunque agosto é stato tosto e alzare polemiche quando ci vuole CI VUOLE !!! per me ci sono un paio di persone che hanno fatto la differenza per questo sito e che saranno i miei utenti del mese e del anno !!!!
robit nessuno c'è la con te .. lf ha fatto una domanda lecita ...
lf ... forse ti hanno risp via email ???

inimis

Staff

#70 03/09/2014, 20:19
Punteggio commenti: +448

Permalink

Grande Roby,complimenti. Domani ti chiamo!*bye**bye*

inimis

roby.t

#71 03/09/2014, 20:30
Punteggio commenti: +12

Permalink

Ok giovane*bye*

roby.t

roby.t

#72 03/09/2014, 20:30
Punteggio commenti: +12

Permalink

dopo le 12 o dopo le 18*bye*

roby.t

inimis

Staff

#73 03/09/2014, 20:41
Punteggio commenti: +448

Permalink

Perfetto!*bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#74 03/09/2014, 20:58

Permalink

Inimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssss ciao!!!!! *bye*

tecnico

#75 03/09/2014, 22:34
Punteggio commenti: +5

Permalink

La redazione informa che non esiste una condizione di irripetibilità dell’UTENTE DEL MESE, ma si può riconoscere un contributo fotografico e/o distintivo della natura di FOTOTUE dimostrato dall’utente e notato dallo staff.
Come per le altre scelte non si tratta di un premio, ma di una proposta di indirizzo che gli utenti sono liberi di seguire, senza per questo portare discredito agli altri frequentatori del sito.
Tale proposta è stata già oggetto di recente modifica da FOTOGRAFO a “UTENTE DEL MESE”, proprio per l'equivoco che si era creato intorno a tale figura nel corso del tempo, che ha portato più volte ad osservazioni e contestazioni dai contenuti analoghi a questa discussione. Si precisa così che tale proposta può essere vista non solo per le particolari capacità fotografiche dell’utente indicato, ma anche per altri valori ritenuti validi dalla redazione nell’interesse della community.
Tuttavia volendo dare risposta più precisa a questa discussione, si fa presente che la proposta di questo mese non è una ripetizione contemporanea alla attuale conformazione dello staff e la precedente nomina non è riconducibile a tempi recenti. Si capirà anche che la presentazione dello storico dell’UTENTE DEL MESE, potrebbe essere in contrasto con comportamenti attuali non rispondenti alle ragioni che hanno determinato una precedente indicazione.
Si prega di non considerare la mancanza di una risposta da parte della redazione come irriguardosa nei confronti degli utenti, ma la risposta continua ad ogni domanda non è mai stata una prassi adottata da FOTOTUE, che non è nemmeno organizzato in tal senso.

poppy

#76 03/09/2014, 23:08
Punteggio commenti: +6

Permalink

:^):^):^)
"Tuttavia volendo dare risposta più precisa a questa discussione, si fa presente che la proposta di questo mese non è una ripetizione contemporanea alla attuale conformazione dello staff e la precedente nomina non è riconducibile a tempi recenti. Si capirà anche che la presentazione dello storico dell’UTENTE DEL MESE, potrebbe essere in contrasto con comportamenti attuali non rispondenti alle ragioni che hanno determinato una precedente indicazione. "" *acept**acept**acept*Sarò duro io , ma non riesco a capire .... che vuol dire ? Scusate e grazie *bye**bye*

poppy

tecnico

#77 03/09/2014, 23:20
Punteggio commenti: +5

Permalink

Vuole dire che non esiste una cronologia registrata dal sito e che da quando è in essere l'attuale composizione dello staff non si è ripetuta la nomina, vuole anche dire che se si tratta di una ripetizione non è avvenuta di recente.
Si rappresenta nuovamente, ed è cosa più importante, che non esiste una condizione di irripetibilità considerata da FOTOTUE, ma questo pare sia stato chiaro.
Si ringrazia per aver dato occasione di esplicare meglio.

(utente eliminato)

#78 03/09/2014, 23:28

Permalink

Foto allegata

*cucu* in parole povere equivale a dire che esiste la remota possibilità di ri-trovarci come 'utente del mese' nuovamente, nientepopodimeno che (rullo di tamburi)... eLLeFFe2.8!!! *crylol*

(utente eliminato)

#79 03/09/2014, 23:29

Permalink

Scherzo è luca.... sarebbe il minore dei mali *bye*

eLLeFFe

#80 03/09/2014, 23:38
Punteggio commenti: +57

Permalink

Scusa eh MADISON che centra 2.8 ??
....a me mica fa ridere sta cosa....e neanche mi pare e neanche mi son mai permesso di storpiare in un qualche modo il tuo nick e/o il tuo nome......

eLLeFFe

eLLeFFe

#81 03/09/2014, 23:43
Punteggio commenti: +57

Permalink

Inoltre...prendo atto di ciò che scrive la redazione... e ringrazio per il chiarimento....pur non concordando con il metodo....
buonaserata.....*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#82 03/09/2014, 23:45

Permalink

Quello è un mio copyright che unisce il tuo nick all'elleffe style... non è geniale? ;)

(utente eliminato)

#83 03/09/2014, 23:47

Permalink

..... anzi ti dò il permesso di usarlo GRATIS!!!! *ehno*

ilpluffista

#84 04/09/2014, 11:54

Permalink

Mi congratulo con eLLeFFe che lo chiama "chiarimento" e non posso dire se concordo o no con il metodo ....lo annuncerò dopo aver consultato la mia équipe di avvocati! La sola affermazione che mi è chiara è questa:"Si precisa così che tale proposta può essere vista non solo per le particolari capacità fotografiche dell’utente indicato, ma anche per altri valori ritenuti validi dalla redazione nell’interesse della community. cioè "facciamo come c.... ci pare" , che è lecito e indiscutibile , ma era importante saperlo! Finalmente la si fa finita con la burla dei finti criteri oggettivi! *acept**clap**bye*

ilpluffista

MacLeod

#85 04/09/2014, 13:00
Punteggio commenti: +56

Permalink

Forse non ci sono molti fotografi con particolari capacità fotografiche o se ci sono sono meno di 12 . Consiglio a tutti i fotografi con particolari capacità fotografiche di aprire un thread sul forum e proporsi pubblicamente.:)*fischio**fischio*

MacLeod

ilpluffista

#86 04/09/2014, 16:21

Permalink

Scusa MacLeod , ma che vuol dire "un fotografo con PARTICOLARI capacità fotografiche"? E CHI stabilisce che le sue capacità siano PARTICOLARI? Adams, Cartier-Bresson, Newton, Giacomelli (cito questi perché li ritengo geniali e parte delle loro opere innovatrici rispetto al loro tempo , non perché semplicemente famosi o grandi fotografi) non fanno parte di FT ; detto questo , per quanto mi riguarda posso dire che qui ho incontrato alcuni bravi fotografi , e alcune fotografie che ho visto mi hanno parecchio emozionato , ma non è assolutamente scontato che le due cose coincidano : cioè che TUTTE le foto che mi hanno emozionato appartengano a QUELLI che considero bravi fotografi , anzi ! Poi posso anche dire che secondo il mio modestissimo parere , alcuni considerati qui quasi alla pari di quelli che ho citato sopra (esagero per vizio di cialtronismo , ma spero che ci capiamo!) non è che mi facciano tremare le vene e i polsi , e qualcuno anzi mi ricorda Ligabue (il rockettaro) nel senso che trovato un filone che rende , non ce se ne stacca più! Poi posso dire che io stesso non mi considero un fotografo da scarto , e ritengo di avere realizzato anche delle cose buone , e alcune MOLTO buone , ma come dire , non ho "marketing" e in gran parte fotografo per me , visto che di fotografare su commissione e per vendere l'ho fatto per 20 anni e ormai è un capitolo chiuso (in parte purtroppo e in parte che sollievo ....se magari qualcuno chiede spiegazioni posso fornirle volentieri!) . E posso terminare dicendo che sono molto più contento quando mi accorgo che una foto che mi piace appartiene a un "nuovo" (per me,magari non per il sito) o ad uno di quelli non osannati come "padreterni" , piuttosto che ad uno dei soliti noti! E una volta tanto concordo con la redazione che ha cambiato il "fotografo del mese" in "utente del mese" : la prima dicitura rischiava di creare dei distinguo poco simpatici , e se non li ha creati , di sicuro li ha alimentati! Sbaglio? *beer**beer**beer*

ilpluffista

simonetta65

#87 04/09/2014, 17:37
Punteggio commenti: +27

Permalink

@ilpluffista il tuo ragionamento non fa una grinza.*bye*

simonetta65

alerre

#88 04/09/2014, 17:41
Punteggio commenti: +31

Permalink

L'accostamento a Ligabue, mi piace tantissimo ;);)
Hai detto bene.

alerre

(utente eliminato)

#89 04/09/2014, 19:24

Permalink

Mi congratulo con eLLeFFe che lo chiama "chiarimento" e non posso dire se concordo o no con il metodo ....lo annuncerò dopo aver consultato la CUOTO PLUFFISTA :Mi congratulo con eLLeFFe che lo chiama "chiarimento" e non posso dire se concordo o no con il metodo ....lo annuncerò dopo aver consultato la mia équipe di avvocati! La sola affermazione che mi è chiara è questa:"Si precisa così che tale proposta può essere vista non solo per le particolari capacità fotografiche dell’utente indicato, ma anche per altri valori ritenuti validi dalla redazione nell’interesse della community. cioè "facciamo come c.... ci pare" , che è lecito e indiscutibile , ma era importante saperlo! Finalmente la si fa finita con la burla dei finti criteri oggettivi!

simonetta65

#90 04/09/2014, 22:38
Punteggio commenti: +27

Permalink

@pescioleo non ho capito cosa pensi....

simonetta65

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 24
Utenti: 0

Archivio
concorsi