Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale MACROREGIONE TRIVENETO
MACROREGIONE TRIVENETO
Eccomi Tirex, gli iscritti nel Triveneto ammontano a 10, però ne ho trovati solo 5 oltre a me e te e precisamente: SIMPIO96, M2zPhoto, mandi.friul, Striker ed Osty; gli altri 3 chi sono ?
Grazie Artù! Per fortuna siamo un bel gruppetto, e speriamo che aumenti.... anche perchè io ci metterò più buona volontà ed entusiasmo che abilità tecnica, e avviso subito che nella sezione "persone" sono un disastro!!!! Insomma, spero di dare un contributo dignitoso, ma ho i miei limiti! . Quanto ai timidi.... fate outing please ;-)
e fate bene, ci potrebbero essere delle belle sorprese
Mmmmmhhhhh! Ho come l'impressione che la nostra privacy sia stata violata dalla concorrenza. Ma porco can, no ghe sè pì reigion! Hai ragione Artù, vendiamo cara la pelle e difendiamoci. Laziali, ricordate che siamo gli eredi dei Longobardi, e a suo tempo ve le abbiamo suonate!!!
e permesso ?!!! hhihiii..oramai sono entrata!!!!
Ciao Artù, in che senso? Se si parla di abilità, credo di poter dire, e non faccio per vantarmi, di essere io . In compenso sono la prima ad essermi iscritta.
Vedo che siamo fermi a quota 10, compresa michyD
Non mi riferivo assolutamente all'abilità, non mi permetterei mai, mi riferivo solo al fatto che se non ho sbagliato ad identificare gli iscritti ne risultano 9 e precisamente: io, tu, SIMPIO96, M2Photo, mandi.friul, Striker, Osty, Smokey e MichyD, mentre gli iscritti del Triveneto sono 10, ecco perché ho chiesto chi è l'altro iscritto
ragazzi, forse c'è stato un malinteso, io ero entrata cosi per fare un saluto , ma gioco con il piemonte, quindi non contatemi! ogni tanto spio!
Oibò, quindi se MichyD è un'infiltrata ne mancano 2!!!! Ragazzi, vogliamo fare outing si o no???? Comincio a sospettare che la concorrenza giochi sporco, arrivando al sequestro di persona pur di vincere
Ridi ridi!!! Guarda che, visto il tuo nick, sarai tu a dover indossare l'armatura, sellare il cavallo bianco e correre a salvarli!!!!
siori!! no tochè Michy... a se de noantri ciò!! vardè che ve curo!!!
E il piave mormorò "non passa lo straniero" zum zum. Proporrei di ripristinare la legge marziale, compresa la fucilazione delle spie e degli infiltrati!!!!
se me versate una lacrima de snjapa non dirò niente
eh che maniere, gnanche embriagarse in pase.....
Ciao a tutti... ho visto ora questa sezione del forum dedicata al gruppo Triveneto... ci sono anch'io ( Friuli )
ci sono anch'io nel triveneto...tempo limitatissimo però cercherò di dare il mio contributo!
...adesso ho messo anche il segui discussione...mazz sempre in ritardo io...
....ok ed ho scoperto che ho perso pure il primo turno...vabbuò, mi rifaccio con febbraio...persone!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati