Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale REGIONE PIEMONTE
REGIONE PIEMONTE
per i romani, a tinte giallorosse abbiamo preparato una bella calza per la Befana, quando verranno graditi ospiti a Torino
Moreno, cosa ci faccio con i doriani, io? Io niente e ne sto alla lontana. Capitan Iza e' doriano, ma devo rispettarlo e ci devo convivere (come squadra intendo).
Teniamoci pronti, il concorso sta per partire, chi se la sente ed è in possesso di immagini della montagna, non è necessario che tutti partecipino, se la montagna non è nelle vostre corde, saltate il turno, verrà anche il vostro momento, ricordatevi però che IL PIEMONTE DEVE VINCERE!!!!
p.s. le immagini devono essere inedite per FotoTue, ovvero non devono essere già state postate in questo sito!
e chi lo dice che il piemonte deve vincere?....hihihihiihhi
buongiorno nè! visto che manca poco vogliamo fare una conta di chi siamo?io vedo 12 presenze, ma qui nella discussione siamo solo in 10 .. tutti i piemontesi all'appello!!!
Dunque, in rigoroso ordine d'adesione:
Enzocala
Puffosub
Aida
MeriLucy
Gufolux
Madison
MichyD
Pescioleo
Viviana
Erato
...come ha detto Michy ne mancano 2 all'appello IHUU HUUU!!!
E poi... nessuno dalla Valle d'Aosta??
La Lazio vi osserva... (ooopsss, il Lazio....
)
appunto... valle d'aosta c'è bisogno di voi... che di montagne ne avete...
all'ora all'elenco bisogna aggiungere : davide.casale, iobaf1979 e fanno 12
Così in ordine alfabetico:
1 - Aida
2 - Davide.casale
3 - Enzocala
4 - Erato
5 - Gufolux
6 - Madison
7 - MeriLucy
8 - MichyD
9 - Oibaf1979
10 -Pescioleo
11- Puffosub
12- Viviana
Credo che sarebbe opportuno che ciascuno indicasse quali sono le categorie che non ritengono di presentare alcuna foto.
di seguito indico le categorie in gara:
1° turno: Categoria Montagna GENNAIO
2° turno : Categoria Persone FEBBRAIO
3° turno : Categoria Still life MARZO
4° turno : Categoria Animali APRILE
5° turno : Categoria Luoghi Urbani MAGGIO
6° turno : Categoria Sport GIUGNO
7° turno : Categoria Mare LUGLIO E AGOSTO
8° turno : Categoria Macro SETTEMBRE
9° turno : Categoria Street OTTOBRE
10° turno : Categoria Colline e pianura NOVEMBRE
11° turno : Categoria Bianco e Nero DICEMBRE
Al momento escludo le categorie "Animali - Luoghi urbani - Sport - Macro - Street" sempre con la riserva che se capita l'occasione di immortalare qualcosa di degno delle suddette categorie parteciperò.
Io, sinceramente, non mi sento di decidere adesso a quali temi parteciperò e a quali no...boh...sai nen...!
ma infatti Mary non devi decidere adesso, il calendario è li se capita lo scatto magico, altrimenti per i ritratti, still-life, animali abbiamo autentici fuoriclasse in squadra!
Ciao a tutti, credo di poter presentare foto in tutte le categorie
grande aida! io ci provo... ma non assicuro il risultato....
Ciao a tutti....eccomi rientrato alla base. Io per il momento escludo still life....perchè non saprei neanche da che parte iniziare, ma sopratutto perchè, come dice Enzo, abbiamo autenci campioni/esse in merito a questa sezione
Ciao Madison, io ci provo sempre...i risultati non sono sempre buoni,ma almeno non ho rimpianti...
anch'io sono per il provare cmq ..non ho tantissimo, ma voglio provare FORZA PIEMONTEEEEEEEEE!!!!!!
io molte le farò al momento... ma su sport credo passerò la palla...mmmhhhh....
ahahaha, la faccina era per dire che sono in allenamento
si non era riferito alla emoticons, ci ho fatto caso ora effettivamente .....
vedo che il nemico sta passando alle maniere di fatto... INIMIS NON TOCCARCI PUFFOSUB!!!
Per le categorie a cui non parteciperò... io non so a quali riuscirò a partecipare!!
Quello che noto è uno spirito di squadra e di appartenenza invidiabile, insieme stupiremo tutti! Siamo i più uniti, una squadra completa in ogni reparto! Tenete in caldo le foto della montagna!!Are we ready?...soma pr'unt?
inimis....mi fai male così
Forza Piemonte!!!!! Mettiamoci al lavoro!!!!!! Enzo: readyssimissimi
Complimenti per lo spirito di squadra!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati