Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale test obietivo sigma apo marco 150mm 2.8

test obietivo sigma apo marco 150mm 2.8

adanai

#1 08/02/2010, 10:39
Punteggio commenti: +1

Permalink

aiuto! qualcuno mi sa dire come testare un obietivo a casa! ho ordinato questo ob a sanmarino photo visto che ruggero e paola si sono trovati bene comprando da loro! l'avevo ordinato 3 giorni fa ed oggi lo spediscono !ho capito che prima me lo fano provare e solo dopo va pagato!intanto mi volevo un po informare su come testarlo per eventuali difeti!*bye*

adanai

adanai

#2 08/02/2010, 18:18
Punteggio commenti: +1

Permalink

grazie tanto dei vostri consigli sempre precisi!un caro saluto! a me mancate tanto!*bye*

adanai

merlino

#3 16/02/2010, 11:24

Permalink

Foto allegata

Ma Parli di questo??
Io sono interessato per la mia Nikon D60..........

merlino

adanai

#4 16/02/2010, 11:33
Punteggio commenti: +1

Permalink

si parlo di quello ! gia testato e devo dire che e stupendo! tengo a ringraziare sanmarinofoto per la loro profesionalita! ho ordinato sul web questo ob ed in 5 giorni mi e arrivato a casa con la posibilita di provarlo e pagarlo solo il giorno dopo! *bye*

adanai

merlino

#5 16/02/2010, 11:43

Permalink

cosa l'hai pagato.....scusa.......se ne conviene lo prendo li':)

merlino

adanai

#6 16/02/2010, 11:48
Punteggio commenti: +1

Permalink

su 580 mi sembra! ho trovato anche qualche sito dove costava meno ma senza la posibilita di provarlo e volevano pagamento anticipato con carta di credito ed io non sono tanto per comprare su internet!comunque la dif era poca sui 50 euro!;)

adanai

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 97
Utenti: 0

Archivio
concorsi