Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale REGIONE LOMBARDIA
REGIONE LOMBARDIA
Giovani e vie di mezzo si fa una mail comune x confrontarci?
mmmhhhh, vi state organizzando eh...
LOMBARDIA
babagioia64
Basketsam83
caccia74
DONA49
dragan75
Gabriel
grace
leoct
Luce
manzao78
miraggi
nonsolopane
drduke
pachanga
paolocr
primoeterno
roby64
Siprico
Dinus79
e io
Messaggio modificato da un moderatore 20/01/2014
Aggiornato poichè si è aggiunto dinus79
Uè!...il tempo stringe....ci siete?....
Ciao a tutti ci deve essere un errore, io non mi sono iscritto, non intendo partecipare!
chi io quando mai .... però vedo che hai la coda di paglia
sì pachanga volendo puoi anche iscriverti nel gruppo lombardia su fb guarda il link del campionato
mmmmhhhh... quanti sono 'sti lumbard!!
ciao a tutti/e mi sono iscritti anch'io spero di poter fornire almeno un piccolissimo contributo ... ciao Diego
ciao Diego Fantastico. Se ti può interessare c'è la pagina anche in fb della lombardia L'ha aperta foto tue
pronti per febbraio? Persone e siamo contro il Piemonte
Ciao Drduke, a pag 5 del Campionato per regioni, c'è per l'appunto l'elenco delle varie regioni su Fb. Clicca sulla ragione di appartenenza e verrai reindirizzato alla pagina Fb dove dovrai chiedere l'iscrizione.
https://www.fototue.it/forum/fotografia/1760/campionato-per-regioni-2014?page=5
complimenti a tutti i partecipanti al campionato Persone contro il Piemonte. Non c'è ancora la classifica ma a colpo d'occhio abbiamo perso ma contro un valido concorrente che ha piazzato ben 3 foto nei primi 4 posti. Ora ci aspetta una nuova sfida per marzo Still life. Regione concorrente Calabria/Sicilia. Buona luce a tutti
Se non sbaglio, guardando le pagine del concorso di Still life, la Lombardia dovrebbe aver vinto contro la Calabria/Sicilia e, se sarà confermato da Fototue, questo risultato è stato raggiunto grazie a Grace, Luce e Rmoke unici partecipanti a rappresentarci. A voi il mio grazie. Mara Fracella
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati