Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale REGIONE LOMBARDIA
REGIONE LOMBARDIA
"Ho inserito questa discussione affinché chi vuol partecipare della Lombardia possa trovarsi qui. A Gennaio il tema ho visto che sarà montagna, come siamo messi in proposito? "
Ho copiato l'azione di Mac che ha clonato Imis.
Ok. Io ne ho parecchie perché sono appassionato di montagna. Sul loro valore non mi pronuncio
sono bellissime quelle che hai postato sul sito Bravo
Tanto se ho capito bene il calendario, noi (Lazio) con voi ci scontreremo a settembre e il tema non sarà montagna, ma un altro a me molto più congeniale, eheheh
Di montagna ne ho molte anch'io . . . spero siano all'altezza
@inimis: le macro a settembre Lazio-Lombardia
@grace: sì ho guardato anche le tue e mi piacciono Il moderatore segnala che le foto non devono essere di quelle qui postate
@Lombardia: fino a questo momento conto 10 adesioni specificate dal permalink ma il contatore totalizza 9 Qualcuno non ha cliccato in parte a Lombardia?
Ci sono anch'io la montagna non è il mio forte..però qualcosa troverò..ho visto le foto postate da alcuni di voi...in molti casi direi magnifiche.....
Penso ottimo Team.....
@Luce: bellissime le tue foto Meriterebbero da parte mia una visione con maggior calma ma a colpo d'occhio sono spettacolari
Ricapitolando per Lombardia:
Grace
Dona49
Roby64
Miraggi
Paolocr
Pachanga
Nonsolopane
siprico
Manzao78
Luce
Babagioia64
e io
ma il contatore ne visualizza 13 di iscrizioni.
Chi manca????
ops...chiedo scusa a Silvano per la minuscola!...
Nora non so chi manca, la tua conta è perfetta penso che il sito impartirà disposizioni la prox settimana e ci darà una mano a ritrovarci MichyD pronti
Adesso il contatore ne visualizza 14...ohibò!
come riportato nell'elenco forum concorso gli iscritti in Lombardia sono 19 e sono stati specificati i nominativi
Si si ho visto...ero in altre faccende affaccendata
Oggi mi sono iscritto pure io..... non sò se sarò all'altezza ma mi impegnerò
LOMBARDIA
babagioia64
Basketsam83
caccia74
DONA49
dragan75
Gabriel
grace
leoct
Luce
manzao78
miraggi
nonsolopane
drduke
pachanga
paolocr
primoeterno
roby64
Siprico
e io
Messaggio modificato da un moderatore 20/01/2014
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati