Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Arrivederci

Arrivederci

aquarios58

#1 23/07/2013, 20:48
Punteggio commenti: +76

Permalink

Vorrei salutare indistintamente tutti e non solo per augurare buone vacanze, sento la necessità di staccare momentaneamente la spina, il clima creatosi in questo sito non è sicuramente per me che vedo la fotografia come un meraviglioso hobby, un passatempo, non una missione, continue e futili discussioni animano più delle fotografie, ringrazio chi ha avuto la cortesia di dedicare qualche minuto nel commentare i miei scatti ed i miei commenti e voti non erano assolutamente per averne un ritorno (mi sento parte in causa in quanto uno dei più assidui e presenti) ne è la prova che avevo chiesto di non votare le mie immagini ma solo di commentarle, detto ciò aggiungo che ilo mio è un arrivederci non un addio, grazie a tutti indistintamente, Elio

aquarios58

(utente eliminato)

#2 23/07/2013, 21:07

Permalink

e ci credo che e' solo un arrivederci, ci mancherebbe solo che non lo fosse.

(utente eliminato)

#3 23/07/2013, 21:17

Permalink

La penso anche io come te! Buone vacanze e arrivederci a presto!!!*flower**flower**bye**bye*

marion64

#4 23/07/2013, 22:27
Punteggio commenti: +36

Permalink

Ci mancherai ,a presto*bye**bye*

marion64

(utente eliminato)

#5 23/07/2013, 22:45

Permalink

Sei un grande! Sono tornato solo oggi ! Ho letto un po' le varie discussioni! Cosa succede? Mo dispiace tantissimo delle tua uscita momentanea così come sono rimasto dispiaciuto dell'uscita di Vincenzo e di altri! Comunque capisco! Buona estate e un abbraccio!

selenina

#6 23/07/2013, 23:28
Punteggio commenti: +289

Permalink

E così ci sono riusciti, era questo lo scopo e non da ora. Elio ripensaci, anche se vai in vacanza non lasciare, non è giusto. Freghiamocene di chi fa il bastian contrario, continuiamo così come abbiamo sempre fatto, ognuno come può e come sa e con tanto amore per la fotografia. Buona serata.*bye*

selenina

artù

#7 23/07/2013, 23:41
Punteggio commenti: +43

Permalink

quoto in toto quello espresso da selenina *bye**bye*

artù

michyD

#8 24/07/2013, 01:36
Punteggio commenti: +3

Permalink

ciao aquarios, non ci conosciamo molto bene, ma voglio lo stesso augurarti buone vacanze e sopratutto ritorna presto!:) a presto!!!! poi..ho visto che mancano anche altri utenti :( ma perchè?!!

michyD

inimis

Staff

#9 24/07/2013, 21:20
Punteggio commenti: +448

Permalink

Con un po' di difficoltà tecniche di connessione rientro nel sito per impedirti di uscire, fai buone vacanze, tante foto, e torna appena puoi, al tuo rientro, ti aspetto, non deludermi!!*bye**bye*

inimis

nonsolopane

#10 25/07/2013, 18:56
Punteggio commenti: +203

Permalink

Elio, non voglio prendere minimamente in considerazione l'idea che tu possa abbandonare. Prenditi pure un po' di tempo a riflettere ma ritorna con lo stesso entusiasmo di prima. Ti aspettiamo. Buone vacanze anche a te.
P.S.: ricordati che ti devo una visita a Vicenza e che mancanza di tempo non ho potuto fin'ora effettuare

nonsolopane

(utente eliminato)

#11 26/07/2013, 12:40

Permalink

Ciao Elio, spero di rivedere presto i tuoi bellissimi paesaggi.

Giovanni Torresan

#12 07/08/2013, 23:49

Permalink

Ciao Elio, mi spiace perché eri uno dei pochi partecipanti con cui avevo un "legame fotografico", gli altri o se ne sono già andati o frequentano pochissimo ormai fototue. Boh vedrò con calma come si evolve la situazione. Ciao buone vacanze. Giovanni.

Giovanni Torresan

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 55
Utenti: 0

Archivio
concorsi