Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale Cerco consigli
Cerco consigli
Ho creato questa composizione per un concorso e prima di inviarla volevo un vostro parere.La compo ormai è questa,di sicuro non riuscirei a ricrearla,mentre in pp cosa mi consigliate di sistemare.La foto è del tutto originale tranne il formato..Ps.ho cancellato al volo il marchio per non fare pubblicità.Grazie
ho anche problemi con il monitor e se non vedo male sullo sfondo nero si intravedono le ombre delle catenelle...come la vedete voi?
Scusami la schiettezza. ma non puoi riprovare a scattarla? Ho la sensazione che vi sia un gran disordine, sotto tutti i punti di vista. Almeno questo è ciò che percepisco. Le catenelle si certo si vedono anche sullo sfondo, ma difficile dare dei suggerimenti, soprattutto io, ma anche perchè non è chiaro cosa tu voglia rappresentare e quale sia ovviamente la tematica del concorso. Forse una pubblicità?
Tranquilla Nora,non devi scusarti per la schiettezza anzi,preferisco la sincerità,per questo "cerco consigli"
Il concorso è organizzato da un marchio di caffè.La tazza,la busta e lo scatolo dietro a sx appartengono a quel marchio.Quello che volevo far risaltare era la tazza(infatti ho cercato di illuminarla di più,la rosa per richiamare il rosso della confezione e come simbolo di delicatezza,il macinino e la bilancia sono antichi e gli ho aggiunti per arricchire la composizione,altrimenti sarebbe un classico.Questa è 1 di 3 quindi farò delle altre composizioni che poi posterò.Grazie
Spero ti rispondano gli esperti. postale poi le altre....ciaooo!
L'ho leggermente raddrizzata e qualche piccolo ritocco in pp...per come la vedo sul mio monitor...........grazie Nora
Con un falco che beve il caffè sarebbe perfetta!!
ciao,
ti dico quello che mi arriva dalla visione.....lo sfondo mi sembra troppo scuro e troppo imponente nel frame....la composizione non risalta bene ed il nero è un pò opprimente....se decidi di rifare lo scatto proverei a togliere qualche elemento soprattutto da dietro...bene la tazza ( se riesci ad ammorbidire l'ombra con pannello chiaro è meglio) bella la rosa ed i petali sui chicchi sparsi... io forse lascerei solo il macinino spostato un po' più dietro e la busta ancora più dietro...meno cose...in generale mi pare che tu sia già ad un buon punto...devi solo perfezionare luci e composizione...
è ovvio solo un mio parere....
ciao,
senti a me sembra che la fotografia pubblicitaria sia di tutt'altro genere, devono esserci pochi elementi e tutti molto nitidi e ben illuminati, tutto quello che hai inserito la rende una buona composizione fotografica, ma non rende per lo scopo a cui è dedicata, troppi elementi di distrazione, lo sfondo dovrebbe essere molto chiaro, il sacchetto del caffè non è interamente a fuoco, ripeto, secondo me, buona per un poster, ma la pubblicità no.
ò kakkio....più ne sento e più mi gira la testa
....avete tutti ragione(tranne Inimis anche se l'idea mi piace
)quello che io volevo era di evitare un classico....mhà,mi sa che la rifaccio
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati