Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale [Concorso] Natale 2012
[Concorso] Natale 2012
E' iniziato il concorso "Natale 2012"!
Il tema scelto fa riferimento a tutti i simboli, usanze e momenti che ci accompagnano durante il periodo natalizio.
Tutti i soggetti saranno accettati, coerentemente al regolamento della community, così come diverse tecniche fotografiche lasciando così totale spazio alla creatività.
-
Di seguito il regolamento del concorso:
https://www.fototue.it/regolamento
-
I vincitori saranno 2: uno verrà scelto dai voti degli utenti e uno dalla redazione.
-
La partecipazione al concorso terminerà in data 10 gennaio 2013, dal giorno successivo sarà poi possibile votare le foto fino al 23 gennaio 2013.
Eventuali domande o segnalazioni possono essere espresse in questa discussione.
-
Buona partecipazione!
Bella inziativa, cosi come altrettanto piacevole il tema legato al periodo Natalizio imminente
Complimenti ancora una volta alla redazione. Un saluto
Mi butto subito a fotografare!!!! Solo 2 domande:
1) foto inviate in passato e poi eliminate da tempo sono ammesse?
2) qualora si invii una foto al concorso e poi si cambi idea o se ne faccia una migliore, è possibile cambiare la foto? Grazie!!
Che bella iniziativa, chissà chi ha avuto l'idea
Mi metto subito al lavoro!!!
@inimis
1- Non e' possibile inserire foto caricate in precedenza sul sito in quanto potrebbero compromettere l'anonimato dell'utente.
2- E' possibile sostituire eventuali scatti fino al 10 gennaio.
Redazione sempre attiva ed attenta, i miei più sinceri complimenti.
Ciao Silvano
scusate la domanda....ma come faccio a rimanere nell'anonimato?? grazie...
non devi fare niente, devi solo inviare la foto senza alcuna firma; il tuo nome verrà evidenziato solo a fine concorso
Non riesco a visualizzare il regolamento. Quante foto si possono inserire?
si può inserire un'unica foto, se fa scorrere questa pagina in basso a sinistra troverai evidenziata la parola "Regolamento" cliccaci sopra, e vai al regolamento dei concorsi.
Salve a tutti, forse sono io che non riesco a localizzarlo, ma, sul regolamento, non trovo riferimento né ad eventuale formato né se sono accettate foto fatte con qualsiasi attrezzatura. Faccio per non commettere errori. Grazie.
per l'invio delle foto per il concorso, valgono le stesse regole per le altre, ovvero Formato JPEG/JPG e max 8 Mb.
Ho notato che la foto "Aspettando il Natale" è stata pubblicata anche in galleria nella categoria bianco e nero.
La stavo per votare e commentare, ma mi sono ricordato del regolamento che impone l'anonimato dei partecipanti, così per correttezza mi sono fermato.
Ho fatto bene? oppure mi sono perso qualcosa?
Se è così hai fatto benissimo, eventualmente andrebbe segnalata, adesso vado a vedere e ti dico!
E' proprio vero, un po' più ingrandita e con grana che l'altra non ha, provvedo a segnalare,
Angelo la foto a concorso non la vedo più, è stata tolta.
non riesco a capire quante foto si possono votare. qualcuno mi aiuta?
Credo che ci sia solo il numero minimo di 5, non un numero massimo; così dice il regolamento nella sezione concorsi
Amici della community.
Sto provando....a lasciare pareri/voti....al concorso sul Natale.
Dico provando perchè in alcune foto fatico a farlo per mancanza di un chiaro riferimento natalizio...anche in foto simpatiche e magari ben fatte....... Un aiuto alla community per un parere.....Un caro saluto a tutti.........
Non è necessario sia rappresentato il Natale vero e proprio, almeno questo ho capito leggendo l'oggetto del concorso che dice: "In questo concorso ripercorriamo, tramite i vostri scatti, le tradizioni, le pratiche e i simboli familiari che ci accompagnano in questo periodo natalizio."
sono soddisfatto del giudizio ricevuto per la mia immagine, ma in modo particolare aver individuato nelle mie valutazioni le prime tre classificate più la ottava, cosa che purtroppo non ho trovato riscontro nei giudizi dei primi classificati con voto dispersi su foto non classificate
Tantissimi complimenti al primo classificato: un risultato a mio parere meritatissimo per l'originalità e la tecnica con cui ha affrontato il concorso.
Mi permetto di aggiungere un'ulteriore considerazione, indipendente dal risultato. Mi fa un po' sorridere osservare la differenza dei voti tra foto "in concorso" e foto "fuori concorso": nelle prime molta diversità di "stelline", senza tanti scrupoli nel darne anche solo 1 o 2... Nelle seconde un vortice di 4/5 "stelline" per volta... Mah... Forse è solo una mia impressione? Saluti a tutti!
Leli concordo in pieno con te...non ci sono state remure a dare due punti o uno addirittura,forse anche giustamente...ma questa obiettività ci vorrebbe sempre in tutte le foto.....che si farebbe per poter vincere!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati